CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 865 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Per la verità esce dta offline impostando come task "radio on" ma quando accendo la connessione dati la rifiuta (perché dice che il cell è offline) e per gli sms da inviare appare un avviso di negazione anche se poi di fatto li invia ugualmente! Esce da offline ma non del tutto!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ecco appunto

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Eccomi A quanto vedo non sembra essere colpa dei profili la disconnessione del wifi quando effettui il passaggio tra le app. Questo lo puoi notare dalla quart'ultima riga del log. Vedi dove c'è scritto "Pulisci variabile"? Questa azione viene eseguita solo una volta nelle varie prove che hai fatto e questa è un' azione che viene eseguita solo se sei fuori dalle due app. Ad ogni modo, la domanda che ti avevo fatto era se avevi provato a scaricare l'ultimo progetto che avevo postato. Scaricato o meno ti chiedo di fare un' ultima prova perchè poi non saprei proprio quale potrebbe essere il motivo della disconnessione Prova a scaricare ed importare quest ultimo progetto, però prima cancella il precedente progetto, quello chiamato App che ti ho postato. Ho fatto qualche piccola modifica e spero che questa sia la volta buona. Clicca qui per scaricare il progetto
    Che dire, non funziona


































































































    SCHERZETTO!!! Ora si che va alla grande, grazie a tutti ma in particolare a te che ci sei riuscito, sembrava un profiletto e invece si è rilevato una bella gatta da pelare, beh grazie a me hai imparato ancora di più di quello che già sai


  4. #1963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Che dire, non funziona

    SCHERZETTO!!! Ora si che va alla grande, grazie a tutti ma in particolare a te che ci sei riuscito, sembrava un profiletto e invece si è rilevato una bella gatta da pelare, beh grazie a me hai imparato ancora di più di quello che già sai
    Ahahahh meno male Stavo già per dire che l'ultima spiaggia era un viaggio a lourd Tutto bene quel che finisce bene

  5. #1964
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato tasker e il plug in secure, ora ho creato il mio task ma l'ho disattivato perchè volevo chiedere una cosa qui, appena sono uscito da tasker ogni volta che tenevo premuto il tasto home mi dava un errore user int. è stato arrestato e crashava la touchwiz e quindi l'ho dovuto per forza di cose disinstallare, ora io ho un note 2 con la 4.3 stock, se volessi reinstallare tasker , dovrei per forza metterci il plug in?


    Ora la mia domanda sul mio primo profilo era : volevo fare questo, quand sono connesso alla wifi di casa mia : disattiva la keyguard ( che dovrebbe essere la lockscreen con il pin giusto?) disattiva il 3g e commuta in 2g, l'exit task era : commuta in 2g\3g riattiva il 3g e rimetti la keyguard, funzionava tutto meno che la keyguard non la toglieva. La keyguard l' ho inserita mediante plugin --> plugin secure e keyguard. Dove sbaglio? Ora secondo voi perchè dava quell errore? mi mandava in crash tutto. Grazie mille!

  6. #1965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato tasker e il plug in secure, ora ho creato il mio task ma l'ho disattivato perchè volevo chiedere una cosa qui, appena sono uscito da tasker ogni volta che tenevo premuto il tasto home mi dava un errore user int. è stato arrestato e crashava la touchwiz e quindi l'ho dovuto per forza di cose disinstallare, ora io ho un note 2 con la 4.3 stock, se volessi reinstallare tasker , dovrei per forza metterci il plug in?


    Ora la mia domanda sul mio primo profilo era : volevo fare questo, quand sono connesso alla wifi di casa mia : disattiva la keyguard ( che dovrebbe essere la lockscreen con il pin giusto?) disattiva il 3g e commuta in 2g, l'exit task era : commuta in 2g\3g riattiva il 3g e rimetti la keyguard, funzionava tutto meno che la keyguard non la toglieva. La keyguard l' ho inserita mediante plugin --> plugin secure e keyguard. Dove sbaglio? Ora secondo voi perchè dava quell errore? mi mandava in crash tutto. Grazie mille!
    Sul crash non so rispondere. La keyguard NON è il pin. Su Secure settings trovi una voce ad-hoc "pin/password", una volta rimosso il pin, rimarrai con lo swipe come blocco ossia la keyguard. Se vuoi togliere pure quello allora devi fare una azione aggiuntiva per rimuoverlo (come stai facendo al momento penso). Quando lo vuoi riattivare devi fare le cose al contrario: attivi keyguard, imposti il pin.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    Hellboy1 (25-05-14)

  8. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Che dire, non funziona

    SCHERZETTO!!! Ora si che va alla grande, grazie a tutti ma in particolare a te che ci sei riuscito, sembrava un profiletto e invece si è rilevato una bella gatta da pelare, beh grazie a me hai imparato ancora di più di quello che già sai
    Oh finalmente Se hai notato ho anche alzato il wait che potrai modificare a tuo piacimento e le app che ti interessano, ma non il resto
    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ahahahh meno male Stavo già per dire che l'ultima spiaggia era un viaggio a lourd Tutto bene quel che finisce bene
    Meno male davvero Quasi certamente era proprio l'opzione che hai suggerito, peccato non averci pensato prima

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    greywolf82 (25-05-14)

  10. #1967
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Sul crash non so rispondere. La keyguard NON è il pin. Su Secure settings trovi una voce ad-hoc "pin/password", una volta rimosso il pin, rimarrai con lo swipe come blocco ossia la keyguard. Se vuoi togliere pure quello allora devi fare una azione aggiuntiva per rimuoverlo (come stai facendo al momento penso). Quando lo vuoi riattivare devi fare le cose al contrario: attivi keyguard, imposti il pin.
    Allora fra poco ti dico, questo crash è fastidioso perchè mi ha cambiato anche lo sfondo...



    edit : int. Utent. sist è stato arrestato, appena ci metto secure settings. che palle, il mio primo task funzionava benissimo , peccato che devo togliere tutto cosi ! uff!
    Ultima modifica di Hellboy1; 25-05-14 alle 18:36

  11. #1968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Allora fra poco ti dico, questo crash è fastidioso perchè mi ha cambiato anche lo sfondo...



    edit : int. Utent. sist è stato arrestato, appena ci metto secure settings. che palle, il mio primo task funzionava benissimo , peccato che devo togliere tutto cosi ! uff!
    Non saprei, di solito devi mettere secure settings come app con privilegi sotto impostazioni->altro->sicurezza. Prima di disinstallarlo devi rimuovere la spunta. L'hai fatto per caso? Prova a rimuoverlo, sistema la tua lock screen per ripristinare eventuali impostazioni, riavvia e rirprova. Mi dispiace ma non ti so dire altro.

  12. #1969
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Non saprei, di solito devi mettere secure settings come app con privilegi sotto impostazioni->altro->sicurezza. Prima di disinstallarlo devi rimuovere la spunta. L'hai fatto per caso? Prova a rimuoverlo, sistema la tua lock screen per ripristinare eventuali impostazioni, riavvia e rirprova. Mi dispiace ma non ti so dire altro.
    sisi fatto perchè me lo chiede di metterlo con privilegi di amministratore, l' ho gia rimosso due volte, peccato perchè avevo fatto anche un altro semplice task che mi semplificava di molto la vita con google maps. Speriamo che qualcuno qui mi sappia dire qualcosa in piu di quest'errore perchè mi stavo appassionando. Comunque grazie , ti meriti un thanks!

  13. #1970
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Oh finalmente Se hai notato ho anche alzato il wait che potrai modificare a tuo piacimento e le app che ti interessano, ma non il resto
    modificate le app, il wait va benone così, al resto non ci penso proprio

    Beh, andiamo avanti?!

    Ho creato (manco fossi Dio!) un profilo che con lo shake da sx a dx del cell. attiva il bt. Ho installato a tale scopo il plugin autoactivity ma non ho capito se mi serviva?! Vorrei disattivare il bt allo stesso modo ma non sono riuscito a mettere un exit task, perciò ho inserito un altro profilo che sempre con lo shake da su a giù setta il bt off. Mi secca però avere due profili per gestire l'on-off del bt, come posso ovviare?


Pagina 197 di 865 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy