CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 865 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Per il profilo della vibrazione devi tenere premuto sul context dell'ora e fare add -> day -> da month day cambi a week day, selezioni i giorni ed è fatta.


    Per la rete fai così, ti consiglio di fare un intent grazie al modulo gravity box (lo devi scaricare da framework xposed):
    Context : scegli tutte le app che vuoi
    Enter task: send intent ->
    Action: gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYPE
    Cat: None
    Mime Type:
    Data:
    Extra: networkType:0
    Extra:
    Package:
    Class:
    Target: Broadcast Receiver
    Quel network type 0 sta per 2G/3G auto (3G preferito)

    Exit task: stesso intent solo che a network type metti 1 (sta per 2g solamente)


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Grazie mill. Per il primo passaggio ho fatto tutto senza problemi. Chiedo un aiuto maggiore per il secondo (2g 3g). Se avete la pazienza di spiegarmi i vari passaggi. Grazie (scusate ma mi perdo in un bicchier d'acqua)

  2.  
  3. #2402
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Per il profilo della vibrazione devi tenere premuto sul context dell'ora e fare add -> day -> da month day cambi a week day, selezioni i giorni ed è fatta.


    Per la rete fai così, ti consiglio di fare un intent grazie al modulo gravity box (lo devi scaricare da framework xposed):
    Context : scegli tutte le app che vuoi
    Enter task: send intent ->
    Action: gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYPE
    Cat: None
    Mime Type:
    Data:
    Extra: networkType:0
    Extra:
    Package:
    Class:
    Target: Broadcast Receiver
    Quel network type 0 sta per 2G/3G auto (3G preferito)

    Exit task: stesso intent solo che a network type metti 1 (sta per 2g solamente)


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Fammi capire una cosa, quindi posso fare lo switch grazie a gravitybox senza dover per forza avere km una ROM che li supporta?
    Mi spiego meglio, se vai in tasker e cerchi di fare lo switch ti compare una x e ti dice che non è supportato dalla ROM, se metto questo modulo xposed posso ovviare al problema e fare comunque lo switch con la ROM stock (debitamente rootata)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Dharan76 (20-09-14)

  5. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Grazie mill. Per il primo passaggio ho fatto tutto senza problemi. Chiedo un aiuto maggiore per il secondo (2g 3g). Se avete la pazienza di spiegarmi i vari passaggi. Grazie (scusate ma mi perdo in un bicchier d'acqua)
    Per creare i task fai click su + -> system -> send intent. Poi devi modificare solo action ed extra. Devi scrivere quelle cose che ti ho postato.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fammi capire una cosa, quindi posso fare lo switch grazie a gravitybox senza dover per forza avere km una ROM che li supporta?
    Mi spiego meglio, se vai in tasker e cerchi di fare lo switch ti compare una x e ti dice che non è supportato dalla ROM, se metto questo modulo xposed posso ovviare al problema e fare comunque lo switch con la ROM stock (debitamente rootata)?
    Si esattamente. L'importante è avere root e questo modulo installato.



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nocs19 per il post:

    Dharan76 (20-09-14),th3D0ct0r (20-09-14)

  7. #2404
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Si esattamente. L'importante è avere root e questo modulo installato.



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Un thanks è d'obbligo, sono mesi che non uso più tasker perché la feature più importante era proprio quella dello switch "a caldo".
    Certo che, pure io, con xposed nulla è impossibile e questo ne è la prova, credo che mi farò un giretto su xda per aumentare la mia cultura in merito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Dharan76 (20-09-14)

  9. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Per creare i task fai click su + -> system -> send intent. Poi devi modificare solo action ed extra. Devi scrivere quelle cose che ti ho postato.


    Ho fatto tutto senza problemi- Chrome ha funzionato solo una volta in h+. Ho provato a riavviare ma rimane sempre in 2g.



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App


    [QUOTE=nocs19;6109615]Per creare i task fai click su + -> system -> send intent. Poi devi modificare solo action ed extra. Devi scrivere quelle cose che ti ho postato.


    Ho fatto tutto senza problemi- Chrome ha funzionato solo una volta in h+. Ho provato a riavviare ma rimane sempre in 2g.

  10. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda non so che dire, esporta il profilo e incollalo qui. Basta che il profilo abbia un nome prima, poi tieni premuto qualche secondo sul profilo e compare un menu in alto, clicchi sui 3 quadrati verticali -> export -> copy to clipboard.
    Dopo di che incolla in un commento...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Guarda non so che dire, esporta il profilo e incollalo qui. Basta che il profilo abbia un nome prima, poi tieni premuto qualche secondo sul profilo e compare un menu in alto, clicchi sui 3 quadrati verticali -> export -> copy to clipboard.
    Dopo di che incolla in un commento...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Profile: 2g3g (22)
    Application: Chrome or 3BMeteo
    Enter: Anon (23)
    A1: Send Intent [ Action:gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYP E Cat:None Mime Type: Data: Extra:networkType:0 Extra: Package: Class: Target:Broadcast Receiver ]

    Exit: Exit (24)
    A1: Send Intent [ Action:gravitybox.intent.action. CHANGE_NETWORK_TYPE Cat:None Mime Type: Data: Extra:networkType:1 Extra: Package: Class: Target:Broadcast Receiver ]

    Ecco fatto. Me lo sono girato via mail e l'ho incollato. C'è la e staccata su Type ma è solo un errore di visualizzazione. Sul telefono è giusto.
    Ultima modifica di Dharan76; 20-09-14 alle 13:39

  12. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda il profilo mi sembra ok. Non credo che tu abbia altri profili che modificano la rete (magari se facevi prove) e vanno in conflitto con questo.
    Se ti sei assicurato anche che il modulo di gravity box sia attivo, non so proprio cosa possa essere...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  13. #2409
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho scaricato Tasker da qualche giorno e posso tranquillamente affermare che questi sono i 3 euro meglio spesi in vita mia. Ho già creato qualche profilo (sopratutto per la gestione delle app multimediali) e devo dire che è molto più semplice di quanto credessi. Ora però ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra che siete molto poi bravi di me. In pratica dovrei creare un profilo che mi apra una determinata pagina web. In questa pagina ci sono tre campi da compilare per effettuare un login. Io vorrei che i suddetti campi venissero compilati automaticamente (andando a prendere i valori in variabili già precedentemente valorizzate o anche semplicemente andando a leggere da qualche parte). Questo perché le tre parole da inserire per effettuare il login sono molto lunghe, difficili da inserire con la tastiera del telefono (basta inserire una lettera sbagliata e devi rifare tutto daccapo perdendo un mucchio di tempo. Come se non bastasse sono anche impossibili da ricordare e quindi bisogna comunque portarsele dietro in forma scritta, con tutto ciò che questo comporta.
    Io pensavo che fosse possibile fare tutto questo utilizzano l'istruzione http:/get ma non so proprio come fare.
    Qualcuno mi aiuta. In tutti i casi
    GRAZIE 1000

  14. #2410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho scaricato Tasker da qualche giorno e posso tranquillamente affermare che questi sono i 3 euro meglio spesi in vita mia. Ho già creato qualche profilo (sopratutto per la gestione delle app multimediali) e devo dire che è molto più semplice di quanto credessi. Ora però ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra che siete molto poi bravi di me. In pratica dovrei creare un profilo che mi apra una determinata pagina web. In questa pagina ci sono tre campi da compilare per effettuare un login. Io vorrei che i suddetti campi venissero compilati automaticamente (andando a prendere i valori in variabili già precedentemente valorizzate o anche semplicemente andando a leggere da qualche parte). Questo perché le tre parole da inserire per effettuare il login sono molto lunghe, difficili da inserire con la tastiera del telefono (basta inserire una lettera sbagliata e devi rifare tutto daccapo perdendo un mucchio di tempo. Come se non bastasse sono anche impossibili da ricordare e quindi bisogna comunque portarsele dietro in forma scritta, con tutto ciò che questo comporta.
    Io pensavo che fosse possibile fare tutto questo utilizzano l'istruzione http:/get ma non so proprio come fare.
    Qualcuno mi aiuta. In tutti i casi
    GRAZIE 1000
    Salvare la login nel browser?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Odysseos (20-09-14)

Pagina 241 di 865 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy