CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 865 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ti ringrazio @Odysseos, erroneamente mi ostinavo a fare tutti quei passaggi direttamente in TASK e non in PROFILE ...
    Per ora l'ho creato assegnando al profilo in semplice TASK di LAUNCH APP "TuneIn" , vediamo se funziona quando passo in quella zona
    Fammi sapere, sono curioso.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    MeTriX (14-04-15)

  3.  
  4. #5622
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ti ringrazio @Odysseos, erroneamente mi ostinavo a fare tutti quei passaggi direttamente in TASK e non in PROFILE ...
    Per ora l'ho creato assegnando al profilo in semplice TASK di LAUNCH APP "TuneIn" , vediamo se funziona quando passo in quella zona
    Domanda stupida : non ti semplifichi la vita se ascolti sempre in streaming? Senza fare lo switch da radio a streaming? Io ormai l autoradio lo sto usando per mandare l audio dal tablet alle casse, da un annetto.
    Ps Odysseos non era colpa di tasker, ma colpa mia che ero convinto di aver messo una condizione invece non c era proprio..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

    Odysseos (14-04-15)

  6. #5623
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida : non ti semplifichi la vita se ascolti sempre in streaming? Senza fare lo switch da radio a streaming? Io ormai l autoradio lo sto usando per mandare l audio dal tablet alle casse, da un annetto.
    Ps Odysseos non era colpa di tasker, ma colpa mia che ero convinto di aver messo una condizione invece non c era proprio..
    Eh amico mio, facile la vita... Non arrivo a fine mese con i dati internet se uso solamente streaming
    (fai conto 30 minuti mi frega sui 30-40 mb da prove fatte un po di tempo fa )
    Ultima modifica di MeTriX; 14-04-15 alle 13:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

    furious84 (14-04-15)

  8. #5624
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Eh amico mio, facile la vita... Non arrivo a fine mese con i dati internet se uso solamente streaming
    (fai conto 30 minuti mi frega sui 30-40 mb da prove fatte un po di tempo fa )
    Già non c avevo pensato... Io gli aggiornamenti li faccio col wifi normalmente, e poi c ho 5 giga. Ps avevo detto che era una domanda stupida :-). Ma davvero 40 mega per mezz'ora? Cavolo..

  9. #5625
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Già non c avevo pensato... Io gli aggiornamenti li faccio col wifi normalmente, e poi c ho 5 giga. Ps avevo detto che era una domanda stupida :-). Ma davvero 40 mega per mezz'ora? Cavolo..
    Non vorrei ricordare male, ci sono compresi anche i dati del navigatore (però il navigatore sta sotto i 4-5 mb)
    Ricordo solamente che sarei arrivato giusto giusto a fine mese con l'utilizzo che ne faccio... Quindi cerco di ottimizzare dove possibile con i dati
    Pensa che 2-3 video musicali di youtube (quindi meno di 15min sono più di 100 mb

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Fammi sapere, sono curioso.
    ha funzionato...ha proprio funzionato!!!!!!!!!! (a me serve per la mattina, ma giustamente ora l'ha riconosciuto in ogni caso nel raggio di KM che gli avevo impostato)
    Quindi un semplice profilo LOCATION + task LAUNCH APP
    Ora provvedo a perfezionarlo, dove si trova il task TIME per impostare un orario?
    Mi chiedo comunque se è corretto quello che è avvenuto: entrato nel raggio, si è avviata l'app. Ho subito chiuso l'app per vedere cosa succedeva, e trovandosi ancora nel raggio sbaglio o si sarebbe dovuta riavviare??? (ma a me è giusto che sia così, tanto non la chiudo, era solo una prova per capire come funziona)

    grazie mille se mi suggerite dove si trova il task TIME da aggiungere
    Ultima modifica di Anna; 15-04-15 alle 11:26

  10. #5626
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ha funzionato...ha proprio funzionato!!!!!!!!!! (a me serve per la mattina, ma giustamente ora l'ha riconosciuto in ogni caso nel raggio di KM che gli avevo impostato)
    Quindi un semplice profilo LOCATION + task LAUNCH APP
    Ora provvedo a perfezionarlo, dove si trova il task TIME per impostare un orario?
    Mi chiedo comunque se è corretto quello che è avvenuto: entrato nel raggio, si è avviata l'app. Ho subito chiuso l'app per vedere cosa succedeva, e trovandosi ancora nel raggio sbaglio o si sarebbe dovuta riavviare??? (ma a me è giusto che sia così, tanto non la chiudo, era solo una prova per capire come funziona)

    grazie mille se mi suggerite dove si trova il task TIME da aggiungere
    Bene, mi fa piacere che funzioni. Per quanto riguarda TIME, anche in questo caso è un Profilo non un Task (non devi fare confusione tra le due cose). Quello che devi fare adesso è questo:
    Vai al profilo Location e fai un Long click sul nome che gli hai dato(quello vicino ad una icona a forma di bandierina) e poi clicca Add. Nella lista dei contesti scegli TIME e inserisci i valori che ti servono nei campi From e To. Lascia disabilitato Repeat. Torna indietro ora vedrai collegati Location e TIME da un segno più. Questo significa che quando sarai all'interno del raggio indicato e nel periodo di tempo specificato ( per es. dalle 8.00 alle 12.00), verrà lanciata l'app Radio.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    MeTriX (14-04-15)

  12. #5627
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, sto provando a capire tasker ma mi risulta veramente ostico...io avrei bisogno di poche cose ma un pò per mia incapacità, un pò perchè mi dice che con lollipop non si può fare non riesco.

    io dovrei creare 4 profili
    Casa(quando si connette da determinati) wifi, gps off, bt off, suoneria normale, dati mobili off, lockscreen off
    Auto quando si connette al bt auto - wifi off, connessione dati on, gps on, lockscreen off
    Fuori quando si disconnette al wifi di casa o al bt auto - wifi on, bt on, gps off, suoneria solo vibrazione lockscreen attivo
    Silenzioso da attivare quando ho necessità

    qualcuno mi aiuterebbe passo passo?
    ho già provato a creare qualcosa ma mi dice di installare il plugin secure setting e installato quello mica risolvo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #5628
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io da poco sto iniziando ad usare tasker, ieri per sbaglio ho messo la condizione che ad un certo orario (non ricordo se ho messo "da" una tot ora "a" una tot ora) il dispositivo si spegne. ora non riesco più ad avviarlo! ogni volta che si accende si spegne subito dopo e non faccio in tempo neanche ad aprire tasker per disattivare la funzione. Ci sarebbe un modo per disattivare tasker da recovery?(ho la CWM) Se possibile vorrei evitare di formattare il dispositivo

  14. #5629
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io da poco sto iniziando ad usare tasker, ieri per sbaglio ho messo la condizione che ad un certo orario (non ricordo se ho messo "da" una tot ora "a" una tot ora) il dispositivo si spegne. ora non riesco più ad avviarlo! ogni volta che si accende si spegne subito dopo e non faccio in tempo neanche ad aprire tasker per disattivare la funzione. Ci sarebbe un modo per disattivare tasker da recovery?(ho la CWM) Se possibile vorrei evitare di formattare il dispositivo
    Onestamente non saprei dirti se è possibile disabilitare Tasker da recovery. L'unico consiglio che mi viene in mente è questo: quando il cellulare si riavvia apri immediatamente la barra delle notifiche e cerca di cliccare sul pulsante disabilita appena appare. È questione di attimi ma forse riesci. Ricordo che in precedenza questa cosa è già capitato a qualcuno che in qualche modo poi ha risolto. Non ricordo se l'ho letto su questo forum. Prova a fare una ricerca andando indietro di un mese o due. Ti allego uno Screenshot del pulsante che devi cliccare.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  15. #5630
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei dirti se è possibile disabilitare Tasker da recovery. L'unico consiglio che mi viene in mente è questo: quando il cellulare si riavvia apri immediatamente la barra delle notifiche e cerca di cliccare sul pulsante disabilita appena appare. È questione di attimi ma forse riesci. Ricordo che in precedenza questa cosa è già capitato a qualcuno che in qualche modo poi ha risolto. Non ricordo se l'ho letto su questo forum. Prova a fare una ricerca andando indietro di un mese o due. Ti allego uno Screenshot del pulsante che devi cliccare.

    Grazie mille per la risposta, il problema è che l'ho disattivata la notifica di tasker D:

Pagina 563 di 865 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy