CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 650 di 865 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,491 a 6,500 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6491
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino791 Visualizza il messaggio
    Mm andando ad aprire il file che ho creato sul pc il risultato è stato che ho Tutte e 3 le variabile nella stessa cella separate da una virgola..
    Prova a fare in questo modo:
    Crea un task e come prima azione crea una variabile con l'azione Variable set e inserisci una serie di valori separati da virgole. Per esempio: Variable Set %mia var To 100,456,1008
    Ora inserisci la seconda azione: Write File. Nel campo File scrivi il nome del file da creare, per es: prova.csv e nel campo Testo metti %miavar. Eseguendo il task sarà creato un file di nome prova. csv con le celle A1, B1 e C1 correttamente riempite con i tre valori indicati nella variabile %miavar. Provare per credere
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    ermaglia (16-09-15)

  3.  
  4. #6492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Novità per le rom samsung?

  5. #6493
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Novità per le rom samsung?
    Lo sviluppo di Tasker è attualmente fermo quindi non ci sono novità.... per le rom Samsung si può utilizzare il plug-in Secure Settings e nella sezione "Custom ROM Action" c'è una sottosezione dedicata alle features di Samsung



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-09-15 alle 13:22
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #6494
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie ma il problema non sono i task, ma il fatto che inserendo come contesto un'ora specifica, l'evento non parte se lo schermo è spento da un pò. Come se tasker andasse in un deep sleep profondo e non parte più. Ciò accade sia su s5 che s6 con gli ultimi aggiornamenti firmware...

  7. #6495
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Grazie ma il problema non sono i task, ma il fatto che inserendo come contesto un'ora specifica, l'evento non parte se lo schermo è spento da un pò. Come se tasker andasse in un deep sleep profondo e non parte più. Ciò accade sia su s5 che s6 con gli ultimi aggiornamenti firmware...
    Probabilmente il processo viene arrestato forzatamente da qualche app quando lo schermo è spento. Assicurati che questo non avvenga. Se è attiva la modalità di risparmio energetico avanzato tasker non funziona
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #6496
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Probabilmente il processo viene arrestato forzatamente da qualche app quando lo schermo è spento. Assicurati che questo non avvenga. Se è attiva la modalità di risparmio energetico avanzato tasker non funziona
    Purtroppo si tratta di un problema conosciuto che si verifica sui Galaxy di ultima generazione con Sistema operativo Lollipop 5.1. La soluzione potrebbe essere quella di "downgradare" a una versione inferiore. Infatti se ne è parlato non ricordo se proprio qui o nell'altro thread più o meno un mese fa. Un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome, mi dispiace) aveva riscontrato che con Lollipop 5.0.2 il problema non si presentava, mentre con le successive versioni sì. Prova a fare una ricerca indietro nei post...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #6497
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo si tratta di un problema conosciuto che si verifica sui Galaxy di ultima generazione con Sistema operativo Lollipop 5.1. La soluzione potrebbe essere quella di "downgradare" a una versione inferiore. Infatti se ne è parlato non ricordo se proprio qui o nell'altro thread più o meno un mese fa. Un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome, mi dispiace) aveva riscontrato che con Lollipop 5.0.2 il problema non si presentava, mentre con le successive versioni sì. Prova a fare una ricerca indietro nei post...
    Sono tornato a KK per svariati motivi ma questo problema non l'avevo notato.... mi viene voglia di tornare alla 5.1.1 per cercare di risolvere il problema
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (19-09-15)

  11. #6498
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Sono tornato a KK per svariati motivi ma questo problema non l'avevo notato.... mi viene voglia di tornare alla 5.1.1 per cercare di risolvere il problema
    Penso che il problema sia lo smart manager, da quando lo hanno introdotto c'è questo problema.

  12. #6499
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo si tratta di un problema conosciuto che si verifica sui Galaxy di ultima generazione con Sistema operativo Lollipop 5.1. La soluzione potrebbe essere quella di "downgradare" a una versione inferiore. Infatti se ne è parlato non ricordo se proprio qui o nell'altro thread più o meno un mese fa. Un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome, mi dispiace) aveva riscontrato che con Lollipop 5.0.2 il problema non si presentava, mentre con le successive versioni sì. Prova a fare una ricerca indietro nei post...
    Purtroppo io ho s5 e l'ultima versione è la 5.0.2, quindi nn è la versione di android il problema ma qualcosa nel firmware.. Il problema con la POE2 nn si verifica, mentre con le ultime BOH4 BOI3 si.

    Con la cm12.1 su 5.1.1 tasker funziona a meraviglia.

  13. #6500
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Sono tornato a KK per svariati motivi ma questo problema non l'avevo notato.... mi viene voglia di tornare alla 5.1.1 per cercare di risolvere il problema
    Ti capisco. Io da KK non mi sono mai mosso proprio per i numerosi problemi e restrizioni (il più delle volte sinceramente assurde) che Lollipop ha mostrato sin dall'inizio. Credo proprio che resterò con KK ancora un bel pezzo...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 650 di 865 primaprima ... 150550600640648649650651652660700750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy