CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 865 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si lo so più che altro volevo capire se aggiungo una condizione come dici tu, vuol dire che dalle 8.30 alle 8.40 ogni qual volta il telefono si avvierà tasker eseguirà quel profilo giusto?
    Esatto
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  3.  
  4. #4672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao Alfonso, dato che hai creato un progetto in questi giorni relativo a WhatsApp probabilmente hai messo anche l'icona di WA così che non vedi più la scritta. Controlla e schiaccia sul progetto esistente di WA, poi su rinomina e dagli un novo nome. Oppure apri il progetto con un editor di testo e vai alla riga 428, oppure cerca questa stringa <name>WhatsApp</name>. Cambia il nome, ad esempio, così <name>WhatsApp2</name> e salva. Poi importalo ancora. Per fare la modifica ti consiglio turbo editor che scarichi gratuitamente dal play store
    Piccolo Ot per il tuo problema con le notifiche di tapatalk. Io ho risolto così

    Ahah ora spiego qualcosa. Alora per questo progetto c'è bisogno di:
    - autonotification;
    - autoshortcut (anche versione lite)
    - autoremote (vale tutti i sui 3 euro!! è straordinario come plugin, al di la dell'utilizzo che se ne faccia in questo progetto. Necessario comunque per l'utilizzo con Eventghost di cui abbiamo parlato prima).
    Questo progetto fa si che quando arriva un messaggio da whatsapp la notifica viene modificata, con l'aggiunta di 3 pulsanti: impostare il messaggio come letto, rispondere tramite una scena (in questo modo è anche possibile evitare di far vedere l'ultimo accesso) e cancellare semplicemente la notifica.
    Il progetto può tornare utile perchè non necessita di autoimput o input tap et simila. Questo avviene grazie al fatto che le informazioni, messaggio letto e la risposta, vengono scritte direttamente nel database di whatsapp. Quindi studiando un pò il progetto si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante
    No non era quello, ho spento e riavviato tasker ed ha caricato il progetto(bah) comunque affianco a tutti i profili c'è un triangolo che mi segnala errore, prometto però di studiare questo progetto per bene xD

  5. #4673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    No non era quello, ho spento e riavviato tasker ed ha caricato il progetto(bah) comunque affianco a tutti i profili c'è un triangolo che mi segnala errore, prometto però di studiare questo progetto per bene xD
    Se non hai i plugin che ho citato prima è normale che ti dia errore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  7. #4674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si lo so quindi per adesso non mi serve però ripeto, lo studierò comunque. Mi sembra di capire che tu hai esigenze diverse dalle mie, a me per adesso basterebbe rispondere ad un messaggio direttamente con la voce xD.

  8. #4675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che, anche se non ufficialmente compatibile, ho installato auto hands free su Note 2 e funziona! !!
    Grazie. Aggiunto alla lista dei device supportati.

  9. #4676
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si lo so più che altro volevo capire se aggiungo una condizione come dici tu, vuol dire che dalle 8.30 alle 8.40 ogni qual volta il telefono si avvierà tasker eseguirà quel profilo giusto?
    O al max puoi fare in modo che al boot imposti una variabile a 1 e poi imposti il controllo che avvenga solo se la variabile è diversa da 1.
    la variabile poi la farai pulire ad un orario x, che ne so se di solito spegni alle 23 fai il clean alle 22.50.
    (ovviamente dovrebbe andare bene con boot e orario). Spero non aver detto una cavolata

  10. #4677
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Eh quello l'ho fatto già, io intendo che me lo deve fare solo alle 8.30 cioè all'accensione automatica del telefono, poi tutte le altre volte no, è questa la difficoltà. @shev100 quel profilo che hai fatto puoi spiegarci a cosa serve?? Non riesco ad importarlo
    Fammi capire una cosa... Ma il tuo desiderio si accende da solo..?

  11. #4678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio device?? ahaha si ho impostato l'autoaccensione alle 8e30 e alle volte capita che la sera mi addormenti lasciando il telefono con la modalità aereo, quinid la mattina si deve togliere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alfonsooo per il post:

    furious84 (30-01-15)

  13. #4679
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Il mio device?? ahaha si ho impostato l'autoaccensione alle 8e30 e alle volte capita che la sera mi addormenti lasciando il telefono con la modalità aereo, quinid la mattina si deve togliere.
    Ahhh in quel senso autoaccensione... Si insomma non è che lo spegni la sera, e la mattina si accende da solo alle 8.30...

  14. #4680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si penso che era abbastanza ovvio, comunque ho provato e il profilo funziona, solo che c'è il problema che all'avvio il telefono fa già un sacco di cose e il Task non parte subito, quindi lo schermo si spegne e ovviamente non funziona più. Mi sa che devo disattivare il bloccaschermo

Pagina 468 di 865 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy