CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 329 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Surriscaldamenti non dovrebbero esserci, in fondo usi solo il Gps ed il display, mica devi giocarci a Real Racing 3!

Magari evita di lasciare il cell sul cruscotto sotto il sole cocente (ma questo te lo raccomanda qualunque costruttore)... e soprattutto vedi di alimentarlo dall'accendisigari, 6 ore di autonomia te le scordi, altrimenti...

Max
    Cell su supporto,viaggio di notte (mare) e alimentatore in accendisigari. Pensavo si scaldasse un po la batteria

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per la miseria, ho sbagliato, volevo e dovevo chiedere consiglio se acquistare tomy.. o altro buon navigatore da voi testato, grazie e chiedo scusa se prima ho sbagliato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roma1 Visualizza il messaggio
    per la miseria, ho sbagliato, volevo e dovevo chiedere consiglio se acquistare tomy.. o altro buon navigatore da voi testato, grazie e chiedo scusa se prima ho sbagliato.
    Ok, per questo basta leggere le ultime pagine del thread

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    importante OSmand. sia da fermo che quando navigo, continuano a uscirmi queste notifiche.
    es.: searching=153ms
    rendering=707md (0test)
    (32189 points, 401points inside, 123 of 140 objects, visible).
    é possibile eliminare??? non rieco a capire, trovo molto fastidioso, specialmente durante la navigazione.
    Impostazioni/Sviluppo di OsmAnd; disabilita Informazioni Diagnostiche (la prima opzione).

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano L'avatar di Draven94

Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaalllora, ho fatto la prova tornando dal lavoro, Gps, CamSam attivo e schermo spento. Nessun avviso.

Però devo dire che stavo viaggiando in metropolitana :o , per cui non saprei dire se la mancanza di avvisi fosse dovuta al fatto che sui binari non ci sono autovelox...

Ora sono ancora in viaggio, ma mi aspettano 60 Km in treno... mi sa che per oggi la prova è andata buca!

Max.

EDIT: ha bippato a schermo spento! Tra Pavia ed il ponte sul Po! In quel tratto la ferrovia passa vicino alla ex Statale dei Giovi... so x certo che in località Tre Re c'è "qualcosa". Range abbastanza esteso quindi, forse ricade nei 500 metri dichiarati dagli sviluppatori per l'emissione del primo avviso.

Quindi direi che puoi attivare l'app e guidare tranquillo... Magari, però, è meglio se fai comunque una prova con la versione free prima di acqistare la Pro
    Farò una prova e vedremo cosa ne uscirà fuori

sent using Tapatalk

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roma1 Visualizza il messaggio
    Questo link potrebbe in ogni caso rispondere alla tua precedente domanda...

Registrare chiamate su Android: la guida passo-passo

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parrerob Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho scelto Sygic (dopo avere provato Copilot, Tomtom, Route66,e iGO). L'ho comprato e con 30 euro in tutto circa ho preso anche il servizio traffico Tom Tom (però tale servizio dura solo 1 anno poi bisogna ripagare, per ora non sono soddisfatto... infatti niente a che vedere con il servizio che offre il gratuito waze !).
    Secondo me, ne ho provati appunto parecchi, come grafica è il migliore (soprattutto in formato landscape). Fondamentalmente ho scelto per la grafica, ed è fantastica la panoramica in 3d.
    Unica cosa negativa è quando sei in montagna e entri in una galleria... Gi algoritmi di grafica qua fanno pena in quanto sembra che sali la montagna e poi la riscendi (ah ah.. la prima volta mi sono quasi spaventato.... c'era una galleria a 1 km e guardando lo schermo mi stavo preparando a mettere la II per salire di brutto... invece appunto era una galleria).

Tra quelli gratuiti....
    Waze invece è un navigatore che non abbandonerò mai... Troppo utile quando hai bisogno di vedere traffico e tempi di percorrenza... E' fantastico, purtoppo la grafica non mi piace per niente ed è per questo che ho preso il Sygic.
    Il navigator di google tutto sommato mi piace (anche e soprattutto per il modo di ricerca delle destinazioni)... Una pecca è che non riesco a visualizzare i Km mancanti alla meta (solo il tempo mancante all'arrivo)...
    ... anch'io sto provando sygic in questi giorni: mi sembra veramente ben fatto (tra l'altro mi sembra abbia le mappe tomtom, vero?)
    Visto il prezzo ho scartato il tomtom, di cui tra l'altro in altri forum non ho letto recensioni molto positive...
    La scelta resta quindi tra copilot e sygic ì, però ho terminato il periodo di prova di copilot con navigazione 3D e voce... :-(

Voi quale mi consigliereste tra questi due?

Grazieeee!

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Io mi trovo magnificamente bene con Sygic, però non ho provato Copilot, quindi non ti posso fare un paragone.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

gattopardo (29-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Sono entrambi molto validi. Prendi quello che costa meno!

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gattopardo (29-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io abito a Cornaredo in via flli Cervi, su osmand la siluett della via si vede ma manca il nome, se vado a impostarla come destinazione non mè la trova, come fare per fare una segnalazione a osmand ?. grazie
    Uso sygic e tutto funziona.

Pagina 132 di 329 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio