CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 329 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Certo, la connessione ad internet serve solo per dei servizi aggiuntivi ma non è necessaria per la navigazione

2. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

Misterx86 (21-07-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Attenzione a Sygic. Spesso fanno offerte. Se non hai fretta consulta il sito ed aspetta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    che tipo di offerte?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Honor P6 Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi intrometto nel TOPIC dei navigatori perchè ho un problema che non riesco a capire come risolvere.
    ho un Sygic intallato un Galaxy Note che ho aggiornato una settimana fa ad ICS 4.0.4.
    al termine dell'aggiornamento (via ODIN) ho installato nuovamente l'app di Sygic convinto che rilevasse automaticamente la mia utenza google per la convalida della licena.
    Non lo fa.
    Poco male, ho ancora il codice che mi era stato inviato via mail all'epoca dell'acquisto e procedo con la riattivazione.

il problema sta nel fatto che continua a dirmi che ho il sygic non attivo malgrado abbia inserito più volte il codice...
    la domanda è: solo io ho questo problema?

adesso riprovo ancora una volta e vediamo che succede.

grazie per qualunque dritta possiate darmi.

ciao ciao

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernozzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi intrometto nel TOPIC dei navigatori perchè ho un problema che non riesco a capire come risolvere.
    ho un Sygic intallato un Galaxy Note che ho aggiornato una settimana fa ad ICS 4.0.4.
    al termine dell'aggiornamento (via ODIN) ho installato nuovamente l'app di Sygic convinto che rilevasse automaticamente la mia utenza google per la convalida della licena.
    Non lo fa.
    Poco male, ho ancora il codice che mi era stato inviato via mail all'epoca dell'acquisto e procedo con la riattivazione.

il problema sta nel fatto che continua a dirmi che ho il sygic non attivo malgrado abbia inserito più volte il codice...

ciao ciao

se non sbaglio sygic lo puoi istallare quante volte vuoi sui dispositivi che hai a patto che non sia contemporaneamente
    cioè un dispositivo per volta, quindi se ti da problemi è perche molto probablmente prima di resettare il telefono via odin dovevi deattivare la licenza, andare di odin, poi riattivare la licenza col nuovo so
    ora dovresti contattarli per spiegargli la situazione e risolvere
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

supernozzo (21-07-12)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernozzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Non lo fa.

ciao ciao
    Io non ho il Sygic, cmq se funziona come Copilot la procedura è questa: occorre disattivare la licenza dal vecchio dispositivo e poi attivarla su quello nuovo, questo perchè si può usare su un solo dispositivo alla volta (dopo l'aggiornamento che hai fatto probabilmente viene considerato un nuovo dispositivo).
    Con Copilot c'è un'opzione nel menu del navigatore per disattivare la licenza, con Sygic ci dovrebbe essere un altro sistema o eventualmente si può chiedere direttamente all'assistenza che lo facciano loro.

edit
    guarda qui:
    https://support.sygic.com/sygic/topi...from_gsfn=true

Androidiano

Smartphone
    Honor P6 Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@Aspx

grazie per la dritta.
    in realtà sono abbastanza sicura che quella che fa fede è l'utenza che hai utilizzato al momento della prima installazione.
    quando hai inserito la user name e la password.
    a sto punto provo a scrivergli e vediamo.

grazie mille

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Aspx non avevo visto che avevi già risposto

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Aspx non avevo visto che avevi già risposto
    figurati, non ti preoccupare
    Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    Ho bisogno di aiuto data la mia capraggine sull'argomento. Settimana prossima vado in ferie a Creta e, dovendo noleggiare un'auto, volevo usare il mio samsung galaxy gio come navigatore. Leggiucchiando il topic mi è parso di capire che attualmente il miglior navigatore offline sia CoPilot GPS. E sempre se ho ben capito la prima mappa è gratis. Quindi posso scaricare la mappa di Creta (o di tutta la Grecia) come prima opzione?
    In alternativa avrei un piano B: ditemi voi se è fattibile. La mia scheda è Tim ed ho attivato Tim x smartphone estero. Con questa opzione ho a disposizione 20Mb giorno a 2 euro. Secondo voi usando Google Navigator riesco a stare nei 20Mb?
    Grazie mille in anticipo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

secondo me si ci riesci a restare sotto quella soglia
    però se hai preoccupazioni alla fine se devi pagare 2 euro al giorno e conti di restarci molti giorni tanto vale che ti compri tutta la mappa europa che costa mi pare sulla 40 ina di euro (mi sembra che sia questa la cifra orientativa ma non ne sono certissimo eh)

per la questione copilot non l'ho mai usato non so darti indicazioni però sò che sygic per una settimana è gratis poi scegli se comprarlo o no!
    prova quello magari se conti di restarci circa una settimana così non sborsi un capitale solo per qualche giorno in grecia tra navigatori e tariffe internet...
    Grazie mille

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

Jonny84 (21-07-12)

Pagina 54 di 329 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio