Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi....
ieri ero in terza corsia....Waze attivo....a 100mt dallo svincolo mi dice di uscire....
:O:O:O
Dico io....avvisare un pò prima no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazycry
In realtà io ho lo stesso problema da quando sono passaTa a Wind.
Inizialmente non si apriva Waze (schermata nera), opi dopo averlo disinstallato e reinstallato, dopo aver fatto la login diretta senza passare da FB ha preso a funzionare... anche se prima di poter utilizzare il programma dovevo sempre entrare e uscire dall'applicazione un paio di volte. Poi ieri ha smesso di funzionare nel senso che quando apro Waze non carica e dopo un po' di schermata nera mi segnala che c'è qualcosa che non va e o chiudo o invio un rapporto. Disinstllato e reinstallato un paio di volte stesso problema...
qualcuno ha problemi simili ed è riuscito a risolverli senza cambiare operatore?
Errore di apertura di tapatalk... Mannaggia!!!! Scusate!!!! [emoji15]
-
Aggiunto in prima pagina
Tutor Tracker
PLAY STORE
Segnalatore tratti con sistema di rilevazione velocità media TUTOR
COSTO VERSIONE BASE: Gratis
COSTO VERSIONE PLUS: 2.00 euro
NOTE: Pubblicità e acquisti in app.
http://static.iphoneitalia.com/wp-co...orTracker1.jpg
Si tratta di un applicazione che ti calcola la velocità puntuale e la media oraria.
Ha un database di punti di rilevazione delle tratte tutor e automaticamente resetta e riparte col calcolo delle medie.
Da anche il suggerimento delle velocità da tenere per riportare la media che si è raggiunto al valore di sicurezza.
Ci sono tre limiti da settare e a questi sono abbinati degli avvisi acustici di superamento.
-
Volevo sapere se esiste una app per consultare lo stradario? Tipo OpenStreetMap ma ovviamente da consultare offline anche quando il telefono non prende
Quote:
Anna
[B]
funziona offline?
-
Quote:
soria
funziona offline?
Sinceramente non lo so... Credo di si ma l'ho provato solo con rete dati
Non so se per sapere i punti dei rilevatori ha bisogno della rete
-
In settimana ho utilizzato ancora Radardroid Lite mi ha meravigliato per: semplicità, efficienza, efficacia, funzionalità, precisione, e chi più ne ha più ne metta!!
Se non sbaglio nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto anche gli incroci, le immissioni e le uscite pericolose, dove giustamente bisogna rallentare; il tutto sempre offline !!
Ottimo direi !!
Di conseguenza era inutile avere ancora Camsam, peraltro quasi muto, e l'ho disinstallato !!
Consiglio davvero a tutti di provare e utilizzare Radardroid Lite !!
Ciaoooo
-
Quote:
Smartphoneone
In settimana ho utilizzato ancora Radardroid Lite mi ha meravigliato per: semplicità, efficienza, efficacia, funzionalità, precisione, e chi più ne ha più ne metta!!
Se non sbaglio nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto anche gli incroci, le immissioni e le uscite pericolose, dove giustamente bisogna rallentare; il tutto sempre offline !!
Ottimo direi !!
Di conseguenza era inutile avere ancora Camsam, peraltro quasi muto, e l'ho disinstallato !!
Ciaoooo
Si può integrare con qualche navigatore?
-
A me servirebbe uno stradario tipo OpenStreetMap da consultare però sul cell offline.
Che voi sappiate c'è qualcosa che può fare al caso mio?
-
Quote:
Smartphoneone
Ciaoooo
perchè cos'ha che non va camsam plus, perchè dici muto?
a me sembra ottimo.
ad ogni modo differenze con camsam sostanziali ce ne sono?
senno' uno vale l'altro
-
Quote:
Smartphoneone
Radardroid Lite
App free per indicazione Autovelox
App semplice ed intuitiva, avvisi sonori e visivi forti e chiari.
Funziona anche offline mostrando l'area in cui ci muoviamo e gli autovelox nel raggio di azione impostato.
Funziona in backgroud totale, nel senso che si spegne anche il display del device e continua a funzionare nonostante lo skill-app di clean-master.
Siccome non si aggiorna quotidianamente è evidente che gli avvisi degli autovelox mobili non sono aggiornati e quindi nelle impostazioni di default sono disattivati, altrimenti suona in continuazione, ma a compensazione, o meglio come importante caratteristica si possono salvare le proprie posizioni ritenute pericolose in un database separato da quello del'app.
Buon viaggio
Ciao volevo chiederti se Radardroid funziona anche in autostrada e quindi se segnala i Tutor e le varie postazioni fisse di semplici autovelox ( sempre in autostrada ).
P.S.La stessa domanda te la faccio per Camsam visto che lo hai usato .