Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperino67
offline funziona benissimo, dalla mia esperienza sembra che l'unico limite sia che le ricerche sono limitate a città, via e n° civico, se invece cerchi, ad esempio, pizzeria da ciccio a casalbeltrame, devi andare online.
allora non capisco in cosa sbaglio. anche tu setti "usa app offline" ?
se cerco qualsiasi città nel campo destinazione dice nessuna corrispondenza perchè l'app è offline e di andare online
-
si, esatto, "usa app offline"
mi sorge un dubbio, ma la mappa l'hai scaricata?
-
Quote:
soria
sapete se here funziona anche offline? ho scaricato la mappa italia sulla sd esterna e anche la voce italiana ma mi dice che l'app è offline quando cerco una destinazione. io l'ho settata mettendo "usa app offline", è necessaria la connessione? qualcuno che lo ha usato me lo sa dire?
forse è un problema di mappe su sd esterna?
grazie
io quando la spostai sulla sd, mi pare funzionasse. ma l'avevo spostata io, interamente e manualmente sulla sd.. con Root Explorer e non dall'applicazione..
-
Quote:
gion65
io quando la spostai sulla sd, mi pare funzionasse. ma l'avevo spostata io, interamente e manualmente sulla sd.. con Root Explorer e non dall'applicazione..
io ho deciso la destinazione della mappa dall'applicazione e ho impostato sd esterna e ovviamente me l'ha scaricata li'. dici che non va bene cosi'??
la mia sd è samsung evo ma se non fosse compatibile con la app non me la vedrebbe proprio quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilità
con es file explorer posso fare qualcosa?
-
Quote:
soria
io ho deciso la destinazione della mappa dall'applicazione e ho impostato sd esterna e ovviamente me l'ha scaricata li'. dici che non va bene cosi'??
la mia sd è samsung evo ma se non fosse compatibile con la app non me la vedrebbe proprio quindi non dovrebbe essere un problema di compatibilità
Si è così che si dovrebbe fare.
Problemi di incompatibilità invece non credo siano proprio possibili.
Prova a verificare, con un file manager, se effettivamente la mappa è stata scaricata.
-
Quote:
soria
Non lo so se va bene .. dimmelo Tu, io lo feci come ti ho scritto..
Si dovrebbe andare bene es file Explorer, se no prova Root Explorer.
-
mi dite il percorso della mappa offline scaricata?se si seleziona sd esterna dove viene scaricata esattamente?
gion tu invece dove l'hai spostata in che cartella?
-
a me i files li ha messi sotto Android\data\com.here.app.maps\files in una cartella nascosta che si chiama .here-maps
-
Quote:
soria
mi dite il percorso della mappa offline scaricata?se si seleziona sd esterna dove viene scaricata esattamente?
gion tu invece dove l'hai spostata in che cartella?
vai in sd internal, here, e scegli sposta.. e lo metti in storage, extsd...
-
Quote:
gion65
vai in sd internal, here, e scegli sposta.. e lo metti in storage, extsd...
storage extsd...e poi dove? devo creare una cartella apposita o la posso mettere dappertutto?
penso che devo creare un percorso proprio per here..