Credo che possa bastare già
questo :unamused2:
Ora ho aggiunto qualche limite. Non sono della zona e non ho modo di verificare personalmente; ono andato a buonsenso: i 50 nei centri abitati, i 40 sulle rampe di accesso all'autostrada, ecc.
La cosa "bella" (si fa x dire) dell'Italia è che ci sono i limiti di default anche se non ci sono i segnali, per cui quando sei in viaggio, vai a capire quale tipo di strada stai percorrendo e qual è il limite in vigore... :emo_im_frustate:
Per quanto riguarda la SP43, fuori dai centri abitati, si direbbe una normale strada extraurbana a doppio senso di circolazione, col limite dei 90 quindi, anche se mi pare un po' strettina... A scanso non ho ancora messo nulla, lasciamo il "peso" di default.
Vedo se riesco a trovare qualche documento online, chissà, magari un'ordinanza del comune che fissa il limite su quel tratto di strada. Già così, però, il routing potrebbe cambiare.
Lo scopriremo domenica sera, installando la mappa d'Italia "alternativa" (vedi link in firma), oppure oggi stesso, se hai la versione 2.3 con la mappa regionale del Veneto ed attivi la funzione Live Update ;)
Ciao,
MAx