Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Sei sicuro che tra le opzioni di Maps With Me non ci sia qualcosa del genere?
Max
Ti assicuro che nella versione che avevo io (credo la penultima) anche effettuando tutte le procedure necessarie per chiudere completamente l'app (compreso un "kill" da vari app manager ed in estremo tentativo un "termina applicazione" dal gestore applicazioni stock di kitkat) sistematicamente durante il giorno si riapriva da solo in background ed andava a scambiare dati con un server remoto. :(
-
Quote:
opt1imus
Ti assicuro che nella versione che avevo io (credo la penultima) anche effettuando tutte le procedure necessarie per chiudere completamente l'app (compreso un "kill" da vari app manager ed in estremo tentativo un "termina applicazione" dal gestore applicazioni stock di kitkat) sistematicamente durante il giorno si riapriva da solo in background ed andava a scambiare dati con un server remoto. :(
Avevi provato a disabilitare "Invia statistiche" e/o "Usa i servizi di google play"?
-
Quote:
franco94
Avevi provato a disabilitare "Invia statistiche" e/o "Usa i servizi di google play"?
Si certo avevo provato di tutto... non disinstallo mai un'app utile che ho pagato se non ne sono costretto :)
Provate anche voi se con l'ultima versione accade lo stesso, tanto ora è gratis.
Basta installare maps me pro dopo aver attivato un firewall tipo questo
https://play.google.com/store/apps/d...anth.ufirewall
poi dopo esservi assicurati di aver chiuso per bene l'applicazione e disabilitato tutte le eventuali opzioni per l'invio in background di statistiche ecc. entrate nel firewall, togliete temporaneamente i permessi all'app che avete appena chiuso completamente e cancellate il log in modo da farne partire uno nuovo. Dopo qualche ora andate ad esaminare il log per scoprire chi ha rotto le scatole ripetutamente creando connessioni in background con server remoti e fatemi sapere ;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi vi chiedo scusa se vi sottopongo ancora questo mio problema con Copilot GPS ma avendo anche l'account premiun mi scoccia un po' la cosa. In pratica per qualche motivo che presumo sia la risoluzione, l'interfaccia di navigazione e anche quella fissa nella mappa (guardate le foto) sono sfalzate. Conseguenza, quando si viaggia, la linea verde che segna il percorso da fare appare e non, idem per la freccia gialla sulle svolte.
Ho provato a reinstallare il cell da zero addirittura, ma nulla. Credo sia qualcosa nell'applicazione stessa, perchè il resto funziona senza problemi.
Avete qualche idea?
Allegato 129175
Allegato 129176
-
Quote:
zefiro1492
Ragazzi vi chiedo scusa se vi sottopongo ancora questo mio problema con Copilot GPS ma avendo anche l'account premiun mi scoccia un po' la cosa. In pratica per qualche motivo che presumo sia la risoluzione, l'interfaccia di navigazione e anche quella fissa nella mappa (guardate le foto) sono sfalzate. Conseguenza, quando si viaggia, la linea verde che segna il percorso da fare appare e non, idem per la freccia gialla sulle svolte.
Ho provato a reinstallare il cell da zero addirittura, ma nulla. Credo sia qualcosa nell'applicazione stessa, perchè il resto funziona senza problemi.
Avete qualche idea?
Allegato 129175
Allegato 129176
Io proverei ad inviare questi screenshot agli sviluppatori, specificando marca e modello esatti del tuo cell, nonché la versione di OS che hai installato (es. 4.1.2).
Non dimenticare di dirgli che le altre app funzionano regolarmente, altrimenti si attaccano subito all'ipotesi di un guasto al tuo cell.
Meglio ancora sarebbe scrivere il tutto in inglese (non è necessario avere un diploma ad Oxford, basta che sia comprensibile)
Ciao,
Max
-
ho scritto al supporto su sito italiano, vediamo che rispondono. Perchè è un palese problema di visualizzazione.
-
Curioso anch'io di vedere cosa rispondono.....
-
Quote:
zefiro1492
ho scritto al supporto su sito italiano, vediamo che rispondono. Perchè è un palese problema di visualizzazione.
Ma lo hai acquistato o no.. ?? Perché magari dipende da quello.. tra l'altro non vedo indicate diverse informazioni nella barra...
-
Signori ho avuto la risposta da Copilot sul mio problema, ve la riporto in caso servisse ad altri:
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.
il motivo per cui il percorso risulta "tagliato" è dovuto al fatto che CoPilot non è ancora stato ottimizzato per gli schermi ad alta risoluzione.
Purtroppo il Samsung Note 4 non è l'unico dispositivo con uno schermo ad alta risoluzione e il nostro reparto sviluppo, che è già a conoscenza del problema, sta cercando di ottimizzare l'app per uno dei prossimi aggiornamenti.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Speriamo che queste informazioni Le siano utili. Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.
Distinti saluti,
-
Quote:
zefiro1492
Signori ho avuto la risposta da Copilot sul mio problema, ve la riporto in caso servisse ad altri:
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.
il motivo per cui il percorso risulta "tagliato" è dovuto al fatto che CoPilot non è ancora stato ottimizzato per gli schermi ad alta risoluzione.
Purtroppo il Samsung Note 4 non è l'unico dispositivo con uno schermo ad alta risoluzione e il nostro reparto sviluppo, che è già a conoscenza del problema, sta cercando di ottimizzare l'app per uno dei prossimi aggiornamenti.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Speriamo che queste informazioni Le siano utili. Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.
Distinti saluti,
Quindi a questo punto -direi- non rimane altro che mettersi il cuore in pace ed attendere fiduciosi.
Fai sapere se/quando ci saranno novità!
Nel frattempo... perchè non provare un'app alternativa? Il market brulica letteralmente di navigatori di tutti i tipi, potrebbe essere un'esperienza interessante e magari utile a te ed agli altri utenti del forum! ;)
Max