si, ma dice...
Codice PHP:
[B]Waze 4.0, al momento, è disponibile solo per gli utenti iOS [/B]ma il team di sviluppo dell’applicazione ha dichiarato che la versione per Android è già in via di sviluppo
Visualizzazione stampabile
questo l'avete visto? osmand + a 10 cc
https://play.google.com/store/apps/d...et.osmand.plus
Ottimo!!! [emoji7] Anche i plug in, sono in offerta.. ? non posso vederlo, perché ho già acquistato (senza sconti.. [emoji16]) tutto quello che c'era di osmand..
Speriamo che questa offerta Natalizia crei nuovi mappatori... e non solo utenti smarriti nelle mille funzioni di osmand.. [emoji1] [emoji1]
Non credo che l'offerta comprenda i plugin.
Però, se proprio sei deciso a procurarteli (legalmente) gratis, puoi sempre recuperarli da F-Droid, dove sono disponibili a tutti... Compreso il codice sorgente ;)
Insomma, anche in questo OsmAnd é diverso dagli altri, non solo nell'interfaccia utente: lo paghi solo se vuoi veramente supportarlo.
S'era mai vista una cosa del genere, prima? [emoji41]
Max
PS. ...e se poi ci sono utenti smarriti tra le opzioni... Siam qui apposta x aiutarli! Giammai ci tireremo indietro... Sempre che le richieste siano fatte in maniera educata, ovviamente! :)
Grazie della segnalazione di osmand a 10cent (di cui ho subito approfittato) peccato però che google play a fine download mi dia errore di installazione 505 e non trovo il modo di evitarlo..!
Non mi era mai successo prima (non so se è un discorso legato a questa app), qualche consiglio?
Hai già un'altra versione di OsmAnd installata? Ad esempio la Nightly e la Plus non possono convivere sullo stesso dispositivo.
Altrimenti: prova a disinstallare ed a rimuovere eventuali cartelle deposito rimaste da installazioni precedenti ed installa il nuovo OsmAnd, oppure a fare il download da un'altra rete (che magari non siano problemi di Wi-Fi o di rete mobile...)
Come ultima risorsa, io farei quanto detto sopra, più reboot in Recovery Mode e Clear Cache (se il tuo cell é rootato, farei anche Clear Dalvik Cache, nelle impostazioni avanzate)
Occhio a NON selezionare Clear Data, o cancellerai tutto quanto!
Max
potrebbe essere legato alla sola App dello store.. quindi o gestioni applicazione, Google play service é provi prima a svuotare la cache e se non basta anche i dati, poi devi reinstallare l'account, ma ci vuole un attimo.. una volta un problema di errore l'ho risolto così. se hai il root é usi titanium, c'è un App dello stesso sviluppatore, per problemi di questo tipo.. [emoji53] Ho letto da qualche parte che potrebbe funzionare anche (prima di fare quello che ti ho spiegato..) da impostazioni, sicurezza, disattiva l'amministratore dispositivi Android.. e dopo aver cancellato i dati del Google play service, lo riattivi.. e poi riavvio... [emoji95]