Waze non mi capisce quando inserisco indirizzo a voce con parla ora.....
Possiedo un Note 4 (Acquistato a settembre) SM-N910C Versione Android 5.1.1 Samsung Exynos Octa 5433 1,90ghz (8 cores) Kernel 3.10.9-6035384waze 3.9.8.0
Quando vado a scaricare Waze mi preleva l'ultima versione Waze 3.9.8.0
Sia che convalido sia che salto quel passaggio mi si apre la mappa (stiamo parlando del primo avvio di waze) e inizia a partire il download delle nuove voci.
Scarica nuove voci si ferma regolarmente all'81 o 82%. Parlando sempre del primo avvio di Waze se vado in lingua genera una lista con 4 voci, dove non cè l'italiano. Dopo questo tentativo fallito di scaricare le nuove voci, riavviandolo appaiono tutte le altre voci, compreso l'italiano che è già selezionato.
Il problema è che quando vado a dirgli vocalmente l'indirizzo, si apre il riquadro con "parla ora waze lingua magyar (magyarorsàg)" e non mi capisce.
Ho fatto un sacco di tentativi da 1 mese a questa parte del tipo.
Disinstallarlo e reinstallarlo cancellando anche la sua cartella di sistema.
Ho provato a scaricare old version (non ricordo quale e non ricordo perchè non ha risolto)
Ho provato a scaricare successivamente la lingua, riavviando poi l'app, ma il problema parla ora waze in lingua magyar rimane sempre.
Sul forum waze non essendo ferratissimo in inglese non ho nemmeno scritto, e su google non trovo nemmeno persone con questo tipo di problema.
Chiedo alla community delle info - dritte per venirne a capo, così da risolvere anche per chi avesse lo stesso problema mio.
Grazie