Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Ciao, ho un problema con Sygic (regolarmente acquistato) su Galaxy S5 (Lollipop) : durante la guida ogni tanto crusha e mi appare il messaggio "Sygic è stato arrestato", e mi tocca farlo ripartire, sta diventando snervante sta cosa.....
Ho provato anche a fare un ripristino dello smartphone, cancellando anche le mappe che si trovano sulla SD (ma non ho pensato a cancellare anche le cartelle), ma il problema si è ripresentato.....
Qualche consiglio?
Grazie!
C'è lo abbiamo in tanti questo problema.. [emoji36] Dipende dagli ultimi almeno 2 aggiornamenti.. Devi aspettare un nuovo aggiornamento e segnalarlo via mail o app a sygic.. [emoji24] e vedrai che qualcosa con il prossimo aggiornamento, cambierà.. [emoji6]
-
Quote:
Gianpaolo64
Io non ho Swiftkey ma si blocca o va in crash spesso quando si cerca un indirizzo
Ecco, allora Swiftkey non c'entra.
@Kevinli, purtroppo non abbiamo soluzioni, l'unica è bombardare il servizio clienti di Sygic dettagliando il più possibile i problemi.
Magari se vedono un pò di casistiche ne vengono a capo. Magari anche no O__O
-
Ho letto di provare a disinstallarlo rimuovendole mappe ed ogni cartella sia dal telefono che dalla sd e poi reinstallare ..... Proverò, ma visto che il problema lo hanno in tanti immagino che questa strada sia già stata tentata....
-
Io credo, come diceva Max.. , che toccando il routing qualcosa é andato in conflitto.. ecco perché per anni, nonostante le segnalazioni, non lo avevano toccato.. [emoji6]
-
Si lo faccio a casa tramite wifi, tanto peggio di così.... Tentar non nuoce....
-
Quote:
Kevinli
Si lo faccio a casa tramite wifi, tanto peggio di così.... Tentar non nuoce....
Purtroppo con certi software spesso tentar nuoce... con sygic c'é sempre qualche probabilità in piú.. [emoji1] È anche per questo che ero passato a tomtom, che poi si é rivelato anche piú incasinato di sygic.. Infatti spesso non si apriva nemmeno.. Quindi ho installato rout66 che per ora é quello più affidabile di tutti..
-
@gion65 Occhio ai doppi post ;)
-
Ragazzi.. Guardate che cosa sfiziosa ha fatto sygic.. Da provare!!! [emoji7] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...caffdf95c0.jpg
-
Salve ragazzi,non so se a voi é arrivato ma c'é la nuova versione 15.6.7,provate a vedere un pò se avete ancora gli stessi errori della versione precedente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Salve ragazzi,non so se a voi é arrivato ma c'é la nuova versione 15.6.7,provate a vedere un pò se avete ancora gli stessi errori della versione precedente
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non uso Sygic, ma visti i precedenti non so se sarei così entusiasta dell'aggiornamento ed ansioso di farlo...
Forse a questo punto é meglio adottare la politica "dei firmware": si aspetta un paio di giorni prima di installare, intanto si tengono sotto osservazione i commenti sullo Store e sui forum. Se sono positivi si fa.... Altrimenti si decide.
Se non altro si a sa a cosa si va incontro...
Altro suggerimento: chi ha i permessi di root sul proprio cellulare può provare Titanium Backup, che permette di salvare una copia di sicurezza delle app (da farsi PRIMA dell'aggiornamento) ; se poi qualcosa non va si può sempre ripristinare una versione precedente ;)
Max