Visualizzazione stampabile
-
Ma usate l'App "HERE". Mappe offline e mai un problema. Peraltro tutto gratuito dal Play Store.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Non uso Sygic, ma visti i precedenti non so se sarei così entusiasta dell'aggiornamento ed ansioso di farlo...
Forse a questo punto é meglio adottare la politica "dei firmware": si aspetta un paio di giorni prima di installare, intanto si tengono sotto osservazione i commenti sullo Store e sui forum. Se sono positivi si fa.... Altrimenti si decide.
Se non altro si a sa a cosa si va incontro...
Altro suggerimento: chi ha i permessi di root sul proprio cellulare può provare Titanium Backup, che permette di salvare una copia di sicurezza delle app (da farsi PRIMA dell'aggiornamento) ; se poi qualcosa non va si può sempre ripristinare una versione precedente ;)
Max
Non possiamo.. [emoji1]! un thread sui navigatori che non fa gli aggiornamenti e aspetta gli altri..?! Ci roviniamo la reputazione.. [emoji51] Ma poi peggio di così.... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Max1234ita
Non uso Sygic, ma visti i precedenti non so se sarei così entusiasta dell'aggiornamento ed ansioso di farlo...
Forse a questo punto é meglio adottare la politica "dei firmware": si aspetta un paio di giorni prima di installare, intanto si tengono sotto osservazione i commenti sullo Store e sui forum. Se sono positivi si fa.... Altrimenti si decide.
Se non altro si a sa a cosa si va incontro...
Altro suggerimento: chi ha i permessi di root sul proprio cellulare può provare Titanium Backup, che permette di salvare una copia di sicurezza delle app (da farsi PRIMA dell'aggiornamento) ; se poi qualcosa non va si può sempre ripristinare una versione precedente ;)
Max
Ma per salvare il precedente apk non c'è bisogno del root, basta un cavetto USB e un comando adb.
-
Quote:
franco94
Ma per salvare il precedente apk non c'è bisogno del root, basta un cavetto USB e un comando adb.
Ancora più veloce, si potrebbe usare es gestore file per il backup del apk
-
Waze sta testando con i beta tester la nuova versione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X6mSl.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Avrà mappe offline??
-
Davvero....diventasse anche offline, serebbe bello.
-
Quote:
mauro56
Davvero....diventasse anche offline, serebbe bello.
U.. u u ha ahh.. Illusion[emoji445] Ma sarebbe bello!!!!
-
Quote:
gion65
Avrà mappe offline??
no, non credo, magari... restiling
-
Allora ragazzi tornando al discorso Sygic,ho recuperato un vecchio post di mio fratello che potete leggere quisecondo la mia modesta opinione tutto dipende da telefono a telefono e versione di android installata.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App