Visualizzazione stampabile
-
Ciao @Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
Ciao @
Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Idem, ho la 15.6.7 e ho 9 voci normali + 8 TTS. Mi sembra quasi che parliamo di due naviagatori differenti Kazzenger. Ho appena provato e funzionano tutte. Poi come se non bastasse adesso potete mettere anche le voci di chi volete. P.S. non lavoro per e non vendo Sygic, però non capisco quello che leggo; a me sembra migliorato negli ultimi mesi. Forse dipende dai telefoni o da Android
-
Quote:
Kazzenger
A me continuava a bloccarsi persino la 15.6.6, alla fine ho rimesso la 15.5.9, che mi sembra un pelino più stabile.
Ma di recente ho scoperto che è sparita l'indicazione vocale di svolta a destra, per quanto sul display si veda la freccia a destra, dice di girare a sinistra. Infatti ci ha mandato fuori strada. :eek:
Mi capita sia con le mappe Teleatlas che con le Navteq.
Ho provato di tutto, cancellando tutte le cartelle, riscaricando, installando diverse versioni, ma non ho risolto.
Manca solo più un esorcismo.
Ah, dimenticavo: dalla versione 16.x.x hanno tolto il supporto TTS, alcune voci non funzionano più (Federica, Paola etc.)
Stessa cosa in BeOnRoad.
Mi vien quasi voglia di chiedere indietro i soldi della licenza.
Prova con voice recorder della sygic..
-
Quote:
frrebora
Idem, ho la 15.6.7 e ho 9 voci normali + 8 TTS. Mi sembra quasi che parliamo di due naviagatori differenti Kazzenger. Ho appena provato e funzionano tutte. Poi come se non bastasse adesso potete mettere anche le voci di chi volete. P.S. non lavoro per e non vendo Sygic, però non capisco quello che leggo; a me sembra migliorato negli ultimi mesi. Forse dipende dai telefoni o da Android
Dipende da: Dai telefoni (memoria libera, applicazioni attive, residui di applicazioni.. ecc ecc) .. Dal sistema operativo.. Dall'applicazione di navigazione.. Sicuramente dipende da tante cose.. Però prima degli ultimi 2 aggiornamenti funzionava "bene" ora invece crasha a ogni bug.. Ho provato anche a reinstallare tutto ma non é cambiato niente..
Ps scusate il doppio post, ma non avevo visto questo intervento..
-
Quote:
EVA01
Ciao @
Kazzenger,come fai ad avere la nuova versione del Sygic la 16.x.x?La mia é ancora ferma alla 15.6.7 del 15/01/2016 e non ho aggiornamenti sul Playstore appena controllato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Alcuni ricevono gli aggiornamenti prima di altri.
Cmq sono le versioni dalla 16 in poi che mancano del supporto al TTS, ho letto i commenti di chi l'ha installata.
Io per ora tengo la 15.5.9.
-
Quote:
Kazzenger
A me continuava a bloccarsi persino la 15.6.6, alla fine ho rimesso la 15.5.9, che mi sembra un pelino più stabile.
Ma di recente ho scoperto che è sparita l'indicazione vocale di svolta a destra, per quanto sul display si veda la freccia a destra, dice di girare a sinistra. Infatti ci ha mandato fuori strada. :eek:
Mi capita sia con le mappe Teleatlas che con le Navteq.
Ho provato di tutto, cancellando tutte le cartelle, riscaricando, installando diverse versioni, ma non ho risolto.
Manca solo più un esorcismo.
Ah, dimenticavo: dalla versione 16.x.x hanno tolto il supporto TTS, alcune voci non funzionano più (Federica, Paola etc.)
Stessa cosa in BeOnRoad.
Mi vien quasi voglia di chiedere indietro i soldi della licenza.
Ragazzi, devo ammetterlo: leggere post del genere mi rincuora.
Non tanto perché sono supporter di OsmAnd, che i suoi problemini li ha anche lui, ci mancherebbe... Ma perché penso a quei poveri sviluppatori che ce la stanno mettendo tutta per uscire da questo ginepraio (si usa ancora questo termine?[emoji14]) mentre tutti, intorno, li massacrano, compresi i loro manager che devono rispettare le fatidiche "deadline" x aggiudicarsi i succulenti bonus aziendali...
Penso a loro, ed alla loro situazione, nella quale mi é capitato di trovarmi, talvolta: la release corrente é bacata, la precedente anche, ma in modo diverso (alcuni di quei bug sono stati risolti nel frattempo)... l'unica soluzione é tirare avanti , cercando di evitare che escano altre rogne... Ma vi assicuro, É DURA!.
Ecco, penso a questi colleghi e mi sento vicino a loro.
Forza ragazzi, mai perdersi d'animo... E non abitate timore di mandare a quel paese chi vi dirige...a volte ne hanno bisogno anche loro! [emoji48]
Max
-
Ho capito,aspetterò l'aggiornamento allora e poi vi dirò come funziona e se le funzioni che mancano derivano dal cell e versione android su cui é installato.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Max1234ita
Ragazzi, devo ammetterlo: leggere post del genere mi rincuora.
Non tanto perché sono supporter di OsmAnd, che i suoi problemini li ha anche lui, ci mancherebbe... Ma perché penso a quei poveri sviluppatori che ce la stanno mettendo tutta per uscire da questo ginepraio (si usa ancora questo termine?[emoji14]) mentre tutti, intorno, li massacrano, compresi i loro manager che devono rispettare le fatidiche "deadline" x aggiudicarsi i succulenti bonus aziendali...
Penso a loro, ed alla loro situazione, nella quale mi é capitato di trovarmi, talvolta: la release corrente é bacata, la precedente anche, ma in modo diverso (alcuni di quei bug sono stati risolti nel frattempo)... l'unica soluzione é tirare avanti , cercando di evitare che escano altre rogne... Ma vi assicuro, É DURA!.
Ecco, penso a questi colleghi e mi sento vicino a loro.
Forza ragazzi, mai perdersi d'animo... E non abitate timore di mandare a quel paese chi vi dirige...a volte ne hanno bisogno anche loro! [emoji48]
Max
Io non provo tutta questa pena per i programmatori Max.. [emoji1] Se vogliono provare dove lavoro io.. vedreste poi come si sorbirebbero lamentele e cicchetti.. [emoji6] Non sapevo che avessero tolto anche il tts [emoji36]
-
Devo rettificare.
Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
L'applicazione mi si chiude in continuazione.
Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test. :angry:
-
Quote:
Kazzenger
Devo rettificare.
Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
L'applicazione mi si chiude in continuazione.
Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test. :angry:
Fulgido esempio di "distribuzione monca!" [emoji14]
Credo che si potrebbe riportare agli sviluppatori il fatto che si entra nella situazione problematica in caso di "fresh Install". Forse gli sarà utile saperlo.
Scommetto che a loro "funzionava tutto perfettamente" (frase già sentita...) ed hanno mandato il software in campo senza testare questa situazione"un po' particolare... [emoji16]
Comunque, prima di passare all'azione, qualunque essa sia, prova a fare un "wipe cache" da recovery mode. Chissà che non aiuti...
Max