Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazzenger
Devo rettificare.
Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
L'applicazione mi si chiude in continuazione.
Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test. :angry:
Secondo me l'unico errore è stato quello di fidarsi di Sygic :laughing:
-
Ho provato anche a riavviare in recovery dai comandi adb per cancellare la cache, incasinando la memory card, che ora viene riconosciuta a sprazzi :unamused:
Naturalmente le mappe sono lì. Devo collegare e scollegare il cellulare al pc un pò di volte finchè non si sistema.
Comunque l'installazione pulita su altro cellulare ha dato lo stesso esito. E le mappe le ho riscaricate tutte daccapo.
To be continued...
-
Quote:
Kazzenger
Devo rettificare.
Dopo i vari esperimenti per risolvere il problema di svolta a destra, non riesco più ad avere una situazione funzionante O__O
L'applicazione mi si chiude in continuazione.
Ma non ho cambiato software o cellulare, l'unico errore che ho fatto è stato di non aver salvato le cartelle della versione funzionante prima di fare i test. :angry:
A questo punto puoi reinstallare tutto.. [emoji16] Fai il wipe cache e magari anche un wipe dalvik, poi ti reinstalli tutto ex novo.. A meno che tu riesca a recuperare la cartella danneggiata e con quella vedere se funziona di nuovo.. Diciamo che forse ci sono troppi aggiornamenti a OS generalmente quasi simili.. ma quel quasi fa la differenza con i vari software.. nessuno ne é immune.. forse il più stabile é rout66. Comunque é fastidioso in mezzo a Torino vedersi chiudere il navigatore.. [emoji44] [emoji118] [emoji117] [emoji27] [emoji115] [emoji116] [emoji44]... §€¥®!!! [emoji36]!!! ®¥€$
-
Quote:
gion65
A questo punto puoi reinstallare tutto.. [emoji16] Fai il wipe cache e magari anche un wipe dalvik, poi ti reinstalli tutto ex novo.. A meno che tu riesca a recuperare la cartella danneggiata e con quella vedere se funziona di nuovo.. Diciamo che forse ci sono troppi aggiornamenti a OS generalmente quasi simili.. ma quel quasi fa la differenza con i vari software.. nessuno ne é immune.. forse il più stabile é rout66. Comunque é fastidioso in mezzo a Torino vedersi chiudere il navigatore.. [emoji44] [emoji118] [emoji117] [emoji27] [emoji115] [emoji116] [emoji44]... §€¥®!!! [emoji36]!!! ®¥€$
Per essere precisi l'altra sera siamo rimasti fregati a Buttigliera Alta. Non funzionava nemmeno Magic Earth perchè chiedeva la connessione dati!! Eppure dovrebbe lavorare off-line. :(
Comunque per adesso Sygic sembra funzionare (con gli scongiuri del caso).
Sempre senza indicazione di svolta a destra. Lo provo ancora un pochino e poi faccio una ventina di backup.
P.S.: uscita la 16.0.6, sempre beta, per chi si sente sbarazzino
-
Quote:
Kazzenger
Per essere precisi l'altra sera siamo rimasti fregati a Buttigliera Alta. Non funzionava nemmeno Magic Earth perchè chiedeva la connessione dati!! Eppure dovrebbe lavorare off-line. :(
Sempre senza indicazione di svolta a destra. Lo provo ancora un pochino e poi faccio una ventina di backup.
Eh, beta... Mi sa che qui la situazione é più tipo "chilometri zero"... Dallo sviluppo direttamente in campo!
I beta tester siete voi che lo usate... [emoji14]
-
Quote:
Kazzenger
Se hai la licenza attiva su quel cellulare e le mappe scaricate, dovrebbe funzionare anche offline.. Rout 66
-
Ho fatto di meglio: ho corretto personalmente il bug, è un errore di copia-incolla.
Devo solo provare su strada se mi ha corretto anche la guida vocale. Adesso mando un curriculum alla Sygic, ma non so se mi convenga.
Ho come l'impressione che facciano lavorare i dipendenti in uno scantinato buio :tongue:
QUI il file da sostituire, che corregge anche un altro bug (quest'ultimo risolto da un altro utente).
Il file si trova nel percorso Sygic/Res/skin/langs_anui e si chiama italian.lang.
Rinominarlo in italian.lang_orig, copiare il mio file, che dovrete rinominare in italian.lang.
-
ciaoo a tutti :D vorrei chiedervi qual'è il miglior navigatore o almeno quello che funziona bene,per ora uso maps sul mio g4 ma più di qualche volta si incanta,si perde oppure all'ultimo fa lo zoom sulla strada per farmi capire dove sono e dove andare se no quando becco zone coi lavori in corso si perde completamente e dopo qualche minuto ricalcola o mi dice di svoltare in strade inesistenti
-
Quote:
BossPatrick
ciaoo a tutti :D vorrei chiedervi qual'è il miglior navigatore o almeno quello che funziona bene,per ora uso maps sul mio g4 ma più di qualche volta si incanta,si perde oppure all'ultimo fa lo zoom sulla strada per farmi capire dove sono e dove andare se no quando becco zone coi lavori in corso si perde completamente e dopo qualche minuto ricalcola o mi dice di svoltare in strade inesistenti
Lo vorresti free oppure a pagamento?
Offline oppure in online?
Aiutaci ad aiutarti... [emoji6]
Max
-
Quote:
Max1234ita
Lo vorresti free oppure a pagamento?
Offline oppure in online?
Aiutaci ad aiutarti... [emoji6]
Max