Proverò il Sygic! Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
è disponibile il nuovo Address File per OsmAnd, aggiornato a ieri 19/03/2016.
Trovate tutto al solito posto (link anche in firma) ;)
Alla prossima!
Max
sapete quale cartella salvare dal sygic per salvare gli itinerari preferiti ? non vorrei perderli quando formatto il telefono. devo copiare manualmente quale cartella?
Salve, volevo sapere, sygic segna gli autovelox in giro? Senno waze comé come navigatore?
la principale differenza tra i due é che Sygic é offline mentre Waze é online.
Autovelox: Waze sicuramente, Sygic credo di sì.
Se stai pensando di comprare Sygic, però, pensaci bene, pare che ultimamente abbia "qualche problema" di funzionamento... Leggi qualche post indietro [emoji6]
É a pagamento sygic O.o me lo ha scaricato senza chiedere soldi e ha pure fatto il download della mapa italiana
Qualcuno sa perche a me lo ha dato gratis?
Scusate la deviazione in ot, ma sono preoccupato.. Ho installato sygic ex novo e dopo un accensione é andato per un attimo, poi mi é partito il GPS.. Non riesco a capire però. .. Il controllo sensori li da tutti per funzionanti.. le varie apps per il GPS me lo danno funzionante, ma non trova nessun satellite.. e poi il giorno dopo ho notato che non funzionava più il microfono.. In viva voce e con le cuffie funziona, ma normalmente, non va.. Cavoli.. Che faccio.. ?? Ho provato a mettere un altro microfono, anzi il pezzo dove c'é anche la cassa, ma niente non funziona lo stesso.. e per il GPS non riesco proprio a capire dové il modulo..... Qualcuno in pm, può darmi qualche suggerimento? [emoji15] a parte buttalo.. [emoji24]
Scusa se non ti rispondo in pm, credo che la cosa potrebbe essere utile anche ad altri. Alla peggio qualche admin ci sposterà nel thread più appropriato (spero [emoji3] )
Io proverei a fare una piccola escalation:
GPS Status & toolbox; forza download AGPS. Va?
Se no: GpsS&T: reset (cold reboot); download A-GPS data. Va?
Se no: Disinstalla Sygic e cancella i dati; reboot; va?
Se no: reboot a Recovery mode; wipe cache; reboot. Va?
Se no: Reboot a Recovery mode; wipe cache; wipe data (perdi tutto, prima fai un backup!); reboot; reinstalla GPS_S&T; download A-GPS data. Va?
Se no: se hai voglia di smanettare: Deep Clean (é una procedura particolare, ci sono cose in giro ma nonho mandata adesso di postare un link); reboot; GpsS&T ecc ecc.. Va?
Se no: il modulo GPS si é guastato... Non credo dipenda da Sygic, però: ASSISTENZA, oppure ricevitore esterno, oppure nuovo cell... A seconda di quanto sei disposto a spendere.
Ciao,
Max