Ciao @gion65,che cell hai?GoogleMaps ti funziona,hai provato con altri navigatori se il problema persiste?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao @gion65,che cell hai?GoogleMaps ti funziona,hai provato con altri navigatori se il problema persiste?
Non funziona proprio il GPS.. Ne manco il microfono.. Ho anche provato il reset.. È una scheda madre stock, con il maledetto 4.4 l'avevo cambiata da poco, funzionava tutto.. ma comunque pazienza, ne ho ancora uno di note2 e ora anche un sacco di pezzi 😄 però mi piacerebbe capire quale è il modulo.. e dove si trova....... 😱 Sygic trovo che abbia snellito molto il menú.. Penso che se non lo boicotteranno di nuovo, prima o poi avremo un buon navigatore... Intanto é in offerta sempre su sygic, traffic e velox a 5 euro circa... ☺ 👌
Sarebbe a dire che stai usando un Note "Frankenstein", che hai assemblato cannibalizzandone altri? [emoji33]
In questo caso potrebbe essere davvero un guasto HW di uno o più componenti specifici, o magari della board principale.
Per sapere qual é e dov'è il modulo che t'interessa, prova a cercare "(modello) dismantle": secondo me ti esce qualche link a Fixya [emoji6]
Secondo me Sygic è già un buon navigatore. Negli ultimi 4 mesi è migliorato molto sia in stabilità che in precisione. A me non da proprio problemi almeno qui. Recentemente hanno riaggiornato le mappe.
Posso confermare che Sygic é attualmente per me il miglior navigatore(lo uso dai tempi del Symbian)al momento,anche se ho Navigon Europe e Copilot EU e GoogleMaps(che non é il massimo per me)anche il più aggiornato rispetto agli altri che ho installato.
Ragazzi, come faccio a far funzionare le voci Loquendo TTS del Sygic? Dove devo mettere la cartella?
@RedSnap,le metti dentro la cartella Sygic/Res/Voices
Concordo al 100% e la funzione parcheggi non è male; inoltre, ho preso in offerta a cifra ridicola Autovelox, Traffico e HUD e non è male neanche li non essendo social. Io lo affianco con Waze perchè sul traffico è imbattibile, e non è male (mettessero la segnalazione dei limiti superati) neanche in tutto il resto. Sygic è impressionante per la precisione con cui segnala i limiti.
@RedSnap non la cartella,ma i file all'interno e con i permessi come in questo screenshot
Spoiler:
spero di essermi spiegata bene.