Visualizzazione stampabile
-
La versione nuova è inferiore alla vecchia, purtroppo.... Io lo uso e, almeno per i percorsi che faccio, il routing mi pare analogo a quello vecchio (abbastanza buono). Il mio problema è la stabilità dell'app: ogni tanto (spesso per i miei gusti) crasha inspiegabilmente, soprattutto mentre si esplora la mappa e/o si fa zoom in o out.
Sicuramente poi ci saranno anche problemi sul calcolo dei percorsi, dato che in tanti si lamentano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Scoperto ora.... Tutto città Nav.... Che ne dite?
Sembra valido ma non ho un kilometraggio sufficiente per esserne sicuro! Ho notato ora che Osmand considera gli update delle mappe già scaricate come ulteriore download.. La soluzione è pagare o cancellare ogni tot tutte le mappe e azzerare contatore giusto? Avete scaricato Here (beta) ? L'alternativa offline Nokia? Ne parlano molto bene!
-
Provato Tutto città Nav (primi 30km)...
Pensavo di trovarmi un'app piena di ADS invece zero... :-)
Prima nota positiva...
Semplice, fluido, minimale, facile da utilizzare..
Non ha la funzione velox e ha solo mappa Italia.. Non so ogni quanto venga aggiornata.
Here ho provato ad installarlo ma mi si blocca alla prima schermata..
-
Oggi ho navigato con l' app di Google. Non male.Per un suo abbastanza sporadico come il mio puo' andare. Chi mi sa dire piu o meno il consumo in dati
-
Quote:
Oneshoot
Sembra valido ma non ho un kilometraggio sufficiente per esserne sicuro! Ho notato ora che Osmand considera gli update delle mappe già scaricate come ulteriore download.. La soluzione è pagare o cancellare ogni tot tutte le mappe e azzerare contatore giusto? Avete scaricato Here (beta) ? L'alternativa offline Nokia? Ne parlano molto bene!
Non sono le mappe ad essere limitate, ma i *download*: se scarichi 5 volte l'aggiornamento della stessa mappa, sono 5 download. Per azzerare il conteggio devi reinstallare l'app, oppure passare ad una versione "nightly build", che trovi navigando sul sito di Osmand.
Ciao,
Max
-
Quote:
Oneshoot
infatti.. here va molto bene...
Tuttonav mi pareva facesse navigare molto tra i pdi, piú che tra percorsi corretti..
route66 che non era davvero male, oggi me la sono trovata a 2,50 gb di dimensioni e quindi continuava a chiedermi memoria con un messaggio, interrompendo la navigazione ... Mentre prima di oggi era circa 1gb.. la cartella aumentata, é la cartella temporany.. Che palle... Mi toccherà reinstallare tutto.
sygic invece mi ha prelevato (DA SOLO!!!) 1,50 per i velox.. Allora gli ho scritto che non ho acquistato un altro mese di velo e che non lo volevo.. mi hanno risposto a tutte e 2 le email, che la mappa della Polonia é stata aggiornata.. praticamente oltre ad aver rovinato un capolavoro di navigatore, ora si danno alle truffe online.. (una bella carriera..) quindi..... : OCCHIO AD ACQUISTARE SYGIC E SOTTOPRODOTTI VARI...
-
Quote:
gion65
infatti.. here va molto bene...
Tuttonav mi pareva facesse navigare molto tra i pdi, piú che tra percorsi corretti..
route66 che non era davvero male, oggi me la sono trovata a 2,50 gb di dimensioni e quindi continuava a chiedermi memoria con un messaggio, interrompendo la navigazione ... Mentre prima di oggi era circa 1gb.. la cartella aumentata, é la cartella temporany.. Che palle... Mi toccherà reinstallare tutto.
sygic invece mi ha prelevato (DA SOLO!!!) 1,50 per i velox.. Allora gli ho scritto che non ho acquistato un altro mese di velo e che non lo volevo.. mi hanno risposto a tutte e 2 le email, che la mappa della Polonia é stata aggiornata.. praticamente oltre ad aver rovinato un capolavoro di navigatore, ora si danno alle truffe online.. (una bella carriera..) quindi..... : OCCHIO AD ACQUISTARE SYGIC E SOTTOPRODOTTI VARI...
Ma come... Hai un'occasione d'oro per fare una gita in Polonia e tu la butti al vento così? :p
-
1 allegato(i)
qualcuno ha idea di come mai rout66 si é raddoppiato di dimensioni da 1.04 a 2 54 gb.. (la cartella ingrassata é la temporany.. e senza connessioni alla rete..Allegato 129651
-
Quote:
gion65
qualcuno ha idea di come mai rout66 si é raddoppiato di dimensioni da 1.04 a 2 54 gb.. (la cartella ingrassata é la temporany.. e senza connessioni alla rete..
Allegato 129651
Basta che l'app abbia il "vizietto" di non cancellare la fuffa temporanea correlata ai vari aggiornamenti, e che allo stesso tempo sia cambiato il nome di qualche pacchetto d'installazione...
Succede qualcosa di grave se entri con un file manager e brasi tutto il contenuto? In teoria io direi di no, stando al nome...
Ciao
Max
-
Quote:
Max1234ita
Basta che l'app abbia il "vizietto" di non cancellare la fuffa temporanea correlata ai vari aggiornamenti, e che allo stesso tempo sia cambiato il nome di qualche pacchetto d'installazione...
Succede qualcosa di grave se entri con un file manager e brasi tutto il contenuto? In teoria io direi di no, stando al nome...
Ciao
Max
Esatto Max. ieri sera sono entrato in quella cartella postata, ho cercato il file grasso, e l'ho cancellato, tanto cosí non girava.. per ora va tutto. . !, e l'app ora pesa 800mb circa.. Grazie.