Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco94
Segnalo che con l'ultima versione di maps oltra all'aggiornamento automatico delle mappe offline adesso c'è anche la nuova funzione per il download automatico in offline delle aree di interesse.
semmai è la gestione delle mappe anche in offline (e non il download in offline). Ma forse ho capito male io.
Ho usato questa funzione mentre ero in California due settimane fa in quanto non volevo comprare una sim dati locale per nulla
-
Quote:
spock67
semmai è la gestione delle mappe anche in offline (e non il download in offline). Ma forse ho capito male io.
Ho usato questa funzione mentre ero in California due settimane fa in quanto non volevo comprare una sim dati locale per nulla
Ho scritto male :) Volevo dire il download automatico delle mappe offline quando sei ancora online.
-
Quote:
Max1234ita
Ho letto...temo che sia proprio un problema di memoria disponibile: OsmAnd é responsabile solo marginalmente.
1 Giga di RAM va ancora ancora, ma 4 di storage, divisi a metà per di più, sono davvero pochi. Figurati che mi s'imballava così il Galaxy S Advance che di memoria interna ha 8 Giga...
Forse potresti provare a scambiare le 2 memorie, in modo da usare la MicroSD come se fosse la partizione interna. Ci dovrebbe essere una procedura da eseguire dopo aver fatto root (sempre che sia applicabile anche al tuo modello), ma non saprei aiutarti di più...
Io alla fine ho risolto il problema (per ora e spero per molto) cambiando telefono.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ma con il root posso anche unire le due memorie.
Cambiare cell non mi sembra il caso.
Oppure mi potresti consigliare un altro programma di navigazione affidabile?
-
Quote:
Bandit
ma con il root posso anche unire le due memorie.
Cambiare cell non mi sembra il caso.
Oppure mi potresti consigliare un altro programma di navigazione affidabile?
Rout66 (gratis un mese ..)Magic heart (gratis sempre..) Sygic no.. tre crash in 10 minuti.. con note3 e lollipop 5.0
-
Quote:
gion65
Rout66 (gratis un mese ..)Magic heart (gratis sempre..) Sygic no.. tre crash in 10 minuti.. con note3 e lollipop 5.0
grazie
Domanda. Alla luce della vs discussione ritenete che valga la pena installare OsmAnd su uno smartphone + che decente ma non top come il mio Huawei Y6 (scl l01) non rooted?
Mi piaceva Here Maps ma ho notato grosse imprecisioni nel posizionamento e anche nelle mappe (tipo fermata della metropolitana all'interno di un parco cittadino mentre in realtà si trova a ridosso strada (a voglia di cercarla ...).
-
Quote:
spock67
grazie
Domanda. Alla luce della vs discussione ritenete che valga la pena installare OsmAnd su uno smartphone + che decente ma non top come il mio Huawei Y6 (scl l01) non rooted?
Mi piaceva Here Maps ma ho notato grosse imprecisioni nel posizionamento e anche nelle mappe (tipo fermata della metropolitana all'interno di un parco cittadino mentre in realtà si trova a ridosso strada (a voglia di cercarla ...).
Beh...provaci e decidi tu stesso!
Tanto non costa nulla... [emoji6]
Comunque potrebbe farcela... Ce la faceva anche il mio vecchio Galaxy S Advance... Anche se bisognava avere molta pazienza, negli ultimi tempi!
Chissà che tu non abbia piacevole sorpresa...
Max
-
Quote:
spock67
Sul mio Huawei G7 funziona benissimo, solo quando abilito curve di livello e ombreggiature il ridisegno rallenta un po' ma rimane piu' che accettabile.
-
Quote:
Gianpaolo64
Sul mio Huawei G7 funziona benissimo, solo quando abilito curve di livello e ombreggiature il ridisegno rallenta un po' ma rimane piu' che accettabile.
Ho letto le specifiche dell'y6: Quad core, 1 Giga di RAM... Secondo me ce la fa benissimo! [emoji1]
Quote:
Max1234ita
Beh...provaci e decidi tu stesso!
Tanto non costa nulla... [emoji6]
Comunque potrebbe farcela... Ce la faceva anche il mio vecchio Galaxy S Advance... Anche se bisognava avere molta pazienza, negli ultimi tempi!
Chissà che tu non abbia piacevole sorpresa...
Max
Quote:
spock67
grazie
-
provaci?!?
Ma sbaglio o è pagamento? Saranno pure solo 7 euro ... :noword: belin, son palanche:lol:
-
Quote:
spock67
provaci?!?
Ma sbaglio o è pagamento? Saranno pure solo 7 euro ... :noword: belin, son palanche:lol:
Se parli di osmand ,ha diversi download free e ti bastano per navigare .. chiaramente se ne vuoi di piú perché vuoi plug vari ,paghi.. come quasi dappertutto oramai, se no hai prodotti scadenti oppure valanghe di pubblicità. .