Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
SYGIC
salve, mi è capitato qualche volta di dover cambiare percorso causa autostrada chiusa o strada troppo sconnessa,
se prendiamo in esame l'autostrada, esco al primo svincolo per la deviazione, sygic vuole a tutti i costi che faccia una inversione a u, se possibile, e ritornare in autostrada, questo anche per oltre 5km che sto guidando nel paese fuori l'autostrada.
vorrei capire come fare per fargli capire che non ci posso andare indietro, e di continuare per questa strada e poi rientrare in autostrada al prossimo svincolo più vicino, grazie.
L'unica cosa che puoi fare é cambiare percorso da più veloce a piú breve.. o accettare ,se e quando te lo da,un percorso migliore e vedere se cambia strade.. purtroppo il ricalcolo non é mai stato il punto forte di sygic.. che rimane la grafica.. [emoji16]
-
infatti faccio cosi, mi devo posteggiare con la macchina e dopo 5 minuti a smanettare riesco a fargli fare un percorso alternativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
L'unica cosa che puoi fare é cambiare percorso da più veloce a piú breve.. o accettare ,se e quando te lo da,un percorso migliore e vedere se cambia strade.. purtroppo il ricalcolo non é mai stato il punto forte di sygic.. che rimane la grafica.. [emoji16]
lo spe******ta del ricalcolo per evitare i blocchi era TomTom... Una volta, almeno, ai tempi del Go 900; ora non so, magari é diventato peggio degli altri [emoji3]
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
infatti faccio cosi, mi devo posteggiare con la macchina e dopo 5 minuti a smanettare riesco a fargli fare un percorso alternativo.
Prova rout66 ,tanto hai un mese gratis.. per il calcolo percorso é uno dei migliori..
-
mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal99
mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
Prova a contattare lo sviluppatore dal link che trovi nella pagina di Play Store (se non lo vedi, seleziona "altre informazioni" e scorri verso il fondo della pagina); spiega loro il problema e forse ti aiuteranno a trovare una soluzione.
Non so se capiscano l'italiano, forse sarebbe meglio scrivere in inglese... O quantomeno in un italiano non troppo complicato, che si possa tradurre senza troppi problemi con GTranslate.
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal99
mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
Hai provato a disinstallare tutto ,cancellare tutto e poi rifare tutta la procedura login dall'applicazione sygic? Come ti ha giá spiegato il grande Max, intanto scrivi all'assistenza ,mi pare che puoi farlo da sygic.. se no dalla pagina sygic del play Store ,anche in italiano mi hanno risposto .. ma con il traduttore se usi termini comuni senza troppi giri ,come se parlassi ad un bambino ,te ne esce una traduzione efficace.. Facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal99
mi serve un aiuto un amico ha acquistato dal suo cell. la licenza di sygic europa 19,99 ha pagato con la poste pay, ha inserito una email che credeva era la sua e attiva, paga, poi cerca di aprire l'email ma non esiste, allora la crea nuova la stessa, poi dal cell apre sygic su accedi si registra mette sempre la stessa email e passw. tutto ok sul telefono, ma la key della licenza non ce la, in quanto gli è stata inviata quando l'email non esisteva ancora, come si fa a farsela reinviare sempre sulla stessa email del pagamento/registrazione? dal telefono risulta attiva la mappa europa, ma se cambia telefono?
Scusa avevo letto male.. Si! Scrivi a sygic dando l' account con cui hai eseguito l'acquisto e spiegando semplicemente il problema ,anche in italiano.. vedrai che te lo mandano sulla mail con cui gli hai scritto..
-
Aggiornamento di sygic... e problemi irrisolti con note3 e lollipop.. non funziona sygic voice recorder, non aggancia i satelliti , spesso si inchioda dopo un ricalcolo e bisogna uscire se non lo fa da solo..,scalda da paura il cellulare ,non carica i percorsi.. insomma un disastro.. o smetto di usare il note3 o sygic... infatti con rout66 non ho problemi di nessun tipo ... AGGIUNGO.. oggi avevo il wi fi della ditta e ho cancellato tutte le cartelle,poi ho reinstallato togliendo prima la sd esterna e ora, da memoria del cellulare, funziona tutto, anche voice recorder[emoji1] [emoji1] [emoji1] .. Certo ha sempre una ricerca indirizzo,idiota a dir poco.. ,ma nel complesso.. , va..
-
News da OsmAnd: la Community continua attivamente a supportare gli utenti di questo navigatore.
Oggi è la volta dell'utente PoempelFox, che ha provveduto a creare gli address file più ambiti d'Europa, ovvero quelli che coprono gli interi territori di Francia, Germania ed Italia (3 mappe diverse), con dati aggiornati al 4/5 maggio.
Chi fosse interessato, qui c'è il post originale; qui, invece, è possibile scaricare i pacchetti in questione, ma solo per un periodo di tempo limitato, come annunciato dallo stesso utente (che però non ha specificato per quanto tempo il materiale sarà a disposizione di tutti).
E se non arrivate in tempo... pazienza, per l'Italia c'è sempre il materiale disponibile nei link che ho in firma ;)
Ciao!
Max