installata scaricando il file apk dal sito delle mappe nokia here
Visualizzazione stampabile
Se Play store non ti dà disponibile l'aggiornamento (verifica le versioni, magari è la medesima), credo sia sufficiente disinstallare l'app che hai a bordo e reinstallarla dallo store.
I dati scaricati dovrebbero rimanerti nella cartella dell'app, a meno che tu non selezioni anche Cancella dati dal menu di gestione delle
applicazioni del tuo cell.
Max
Leggevo che verrà inserita una versione cosiddetta Here + a pagamento, spero siano solo alcuni servizi comodi ma completamente evitabili.
Ah ecco perchè non lo trovavo!! cmq. se va a scatti è probabile perchè lo smartphone non ha 1gb di RAM, l'ho letto in un articolo che HERE richiede come requisiti 1gb di RAM.
Io ho un super Wiko IGGY, che ha 512 gb di RAM quindi dubito che andrà bene, ma ci provo, non si sa mai.
ps. Trovato ed installato.
Ho scaricato la voce in italiano ed eliminata quella inglese.
Poi volevo scaricare le mappe, ma mi chiede la registrazione. Vi chiedo ho saltato qualche passaggio oppure la registrazione è obbligatoria?
ho provato ad aggiornare sul market, here, scaricato da Google.. da 1.0 a 1.0... boh...?! Comunque quello del market non é fluido come quello su Google e per lo stesso tragitto mi hanno caricato 2 percorso diversi.. il primo era correttissimo, il secondo invece, quello del market, mi voleva far prendere l:autostrada per un tratto di 10 km, allungando il tragitto di 8 km.. praticamente un percorso alla sygic.. Mi viene da pensare... :rolleyes:
non so se è stato detto..
con l'ultimo aggiornamento di Sygic 14.7 è tornato il travelbook
dovrebbero aver ricambiato il metodo di ricerca percorso....
Allora allora,
ho smanettato un pò con HERE Beta scaricato da google play, in modalità connesso a rete, quindi senza gps, e devo dire che mi sta piacendo, veloce e calcolo delle alternative ottimo.
Mi tocca provarlo con il gps su strada e vi dirò la mia, ma le premesse sono buone.
ps. allora per scaricare le mappe da utilizzare offline è obbligatorio registrarsi?? Credo di si, ma voi esperti ne sapete una più del diavolo !!
ho portato avanti il discorso col customer care.... mi hanno girato l'apk che comunque dovrebbe essere in rollout , piano piano arriva a tutti sul market..
Io i problemi devastanti di tragitto che avete voi non li ho mai riscontrati, quindi non posso sapere se son migliorati su questo punto, ma il travelbook lo vedo ;)