Visualizzazione stampabile
-
Ho letto alcuni commenti sul playstore che non permette di installare le mappe su SD esterna, le uscite ai rondò sono sbagliate, ad esempio, che avvisa di prendere la terza uscita, invece della seconda. Infine che la voce non si può scegliere... Se così non fosse proverei a fare l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho uno smartphone con Android 4.2.2 sul quale avevo installato l'ultima versione free, e potevo scegliere sia la voce, che la SD come repository delle mappe.
Idem sull'auto dove ho Android 4.0 e la versione precedente, sempre free.
Forse se tu non riesci, dipende dalla versione di Android che hai installato, come ti hannos critto in precedenza.
Circa le uscite sulle rotatorie, non me le sbagliava nessuna delle 2 versioni.
-
Scusa, ma stiamo parlando dell' ex "ruote"66? Quello a pagamento?
No perché, fino a prima dell'aggiornamento, andava tutto benissimo, sia con android 6 0.1 che con lollipop 5 0.1.
Oggi non funzionava niente, mi cercava la connessione e voleva ancora che comprassi la licenza.
Io avevo comprato la licenza per route66..., ora mi ritrivo con un programma che a quanto pare ha seri problemi. Per questo chiedo se qualcuno ha notizie sugli sviluppi da darmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro56
No perché, fino a prima dell'aggiornamento, andava tutto benissimo, sia con android 6 0.1 che con lollipop 5 0.1.
Oggi non funzionava niente, mi cercava la connessione e voleva ancora che comprassi la licenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
mauro56
Io avevo comprato la licenza per route66..., ora mi ritrivo con un programma che a quanto pare ha seri problemi. Per questo chiedo se qualcuno ha notizie sugli sviluppi da darmi.
Androidiani App
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
mauro56
Androidiani App
Androidiani App
Se vuoi l'ultimo rout66 (prima che lo sostituissero con questa porcata..) ti mando il file per email...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gion65
Se vuoi l'ultimo rout66 (prima che lo sostituissero con questa porcata..) ti mando il file per email...
ok, va bene.
-
Quote:
mauro56
ok, va bene.
Mandami in pm la tua mail... Se no é dura... [emoji16]
-
In questi giorni ho provato OsmAnd, tutto bene.
In certe intersezioni però, tipo quella allegata, mi fà(rebbe) fare il percorso che ho indicato, che non è ne il più veloce, ne il più corto.
La strada dritta è, fra l'altro, la principale (SR).
E' un errore dell'algoritmo di calcolo? A chi i potrebbe segnalare l'anomalia?
http://i67.tinypic.com/ouwc1u.png
-
Potrebbe essere un errore di mappatura... A volte capitano.
Per risolverlo... puoi anche fare da te, se hai voglia d'imparare qualche rudimento di base sulla mappatura (OSM é un progetto Open, abbiamo anche un apposito thread sull'argomento, vedi mia firma ;) ), oppure segnalarlo ad un qualunque utente in grado di usare un editor OSM.
Ad esempio, se mi dici qual é la posizione esatta di quelle strade (mi bastano città e nome delle vie), posso provare a dare un'occhiata ai vari tag ;)
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
nella strada principale è presente un semaforo. Con il percorso indicato, OSMand cerca di fartelo evitare
link (non sono autorizzato a inserire link cliccabili, sorry):
www. openstreetmap. org/#map=19/46.07595/13.27853