Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
om1
ho portato avanti il discorso col customer care.... mi hanno girato l'apk che comunque dovrebbe essere in rollout , piano piano arriva a tutti sul market..
Io i problemi devastanti di tragitto che avete voi non li ho mai riscontrati, quindi non posso sapere se son migliorati su questo punto, ma il travelbook lo vedo ;)
Se vuoi li fotografo e te li comparo con quelli di altri navigatori.. vedrai che lui é l'unico che propone 3 percorsi, di cui solo uno potabile e che sarebbe il terzo consiglio di here, o route66 ecc ecc.. I primi 2 consigliati in genere sono allucinanti..(parlo del biellese) Ii ho fatti di notte con mia Moglie, addirittura preoccupata per la strada.. ma scherziamo... !!! é la cosa principale di un navigatore... Il calcolo dei percorsi..
-
Quote:
gion65
Se vuoi li fotografo e te li comparo con quelli di altri navigatori.. vedrai che lui é l'unico che propone 3 percorsi, di cui solo uno potabile e che sarebbe il terzo consiglio di here, o route66 ecc ecc.. I primi 2 consigliati in genere sono allucinanti..(parlo del biellese)
fai prima a dirmi da dove parti e dove arrivi e provo col mio..
-
Quote:
om1
fai prima a dirmi da dove parti e dove arrivi e provo col mio..
ad esempio parti da tollegno via Craveia e vai a valle san nicolao frazione chiesa.. (fai il contrario.. scusa.) la via giusta e pettinengo, via ogliaro, salita di riva, tollegno, via capitan Craveia.. e infatti tutti la propongono.. da 100 anni... A parte sygic.. e ritorno é anche peggio.. ne calcola uno ancora piú assurdo.. e parliamo della medesima strada, dove non si percorrono sensi unici..
-
Anche questo è un bel percorso scelto da Sygic, da Beinasco a Piovà Massaia, 90Km invece di 57 e la differenza tutta in autostrada a pedaggio.
Gli screen shot sono di oltre un anno fa quando ho segnalato il problema a Sygic, ad un certo punto sembrava risolto poi è tornato a proporre lo stesso percorso.
http://s26.postimg.org/tardp723p/8e0...44d8f3afe6.jpg
Questo invece è il percorso di Copilot e anche tutti gli altri navigatori ne scelgono uno simile uscendo a Villanova come si vede dall'ingrandimento su Osmand.
http://s26.postimg.org/hkdg7t9b9/d62...80196a3d76.jpg
http://s26.postimg.org/7913f5hlx/56d...249841d86d.jpg
Un altro percorso è Beinasco -> Ceresole Reale, a me Sygic dà sempre errore, segnalato un anno e mezzo fa e mai risolto.
-
e se qualcuno contesta che nelle foto di Gianpaolo si tratta del sygic vecchio.. anche quello nuovo fa le stesse cose... :rolleyes:
-
Io ringrazio ci ha riportato all'attenzione route66 ...
L'avevo provato tempo addietro e non mi aveva soddisfatto, riprovato ora mi rendo conto che é nei miei tre preferiti insieme a Here beta e gmaps. Google maps rimane per la completezza dei risultati delle ricerche... Per consumo e personalizzazione è inferiore a molti altri
-
Provato ieri here maps naturalmente offline . Ottimo davvero! C'è ancora qualche difetto ad esempio mi sembra che nei tratti dritti non riduca luminosità display, cosa che altri fanno, accendendosi solo a svolte. Oppure lo fa solo dopo parecchio tempo di percorso dritto. Ad un certo punto mi era sparito l'indicatore freccia, forse un bug. Comunque ottimo e per ora è l'offline stradale che preferisco!
-
5 allegato(i)
ATTACH]Allegato 129885
Il primo in alto (tomtom) è il tragitto corretto.. e come vedete lo riportano tutti... A parte sygic che propone non uno, ma ben tre percorsi SBAGLIATI.. Il quarto (here) propone i tre percorsi giusti.. E comunque sino ad oggi qualunque versione di Sygic, propone vaccate a non finire... Mi raccomando.. compratelo subito.. se volete ridere.. :rolleyes:
PS.. le 4 foto del tom tom in realtă ě una... ma a tapatalk piace esagerare.. (ho cercato di correggere ma non si può) forse hanno preso un programmatore di Sygic per l'ultimo aggiornamento.. :(
Aggiungo la foto del sygic 14.7.0.. scaricato da sygic.. e come vedete è uguale a quelli 14.3.4 /14.6.8
se come ha detto qualcuno, sygic ha cambiato il calcolo, allora ne ha fatto uno cretino uguale!!
EDIT:
Allegato 129896
sono riuscito a cancellare le doppie tomtom, ma non ad aggiungere questa.. e quindi ecco il percorso sygic 14.7.0
-
Here può essere usato su qualsiasi terminale o solo Samsung?
-
Io lo uso col OnePlus One senza problemi