hai provato a spostare la cartella tomtom sulla sd e poi semplicemente rispostarla sul Cell, in caso di necessita..?
Visualizzazione stampabile
Si si.... L' intera cartella ma non funziona...
Ragazzi....(scusate per il post consecutivo ma ho qualche problema con tapatalk).
É normale che nell'immagine allegata la bussola abbia l’ago decentrato? M sembra di ricordare che un altro utente avesse lo stesso problema...
Ho un S4 con rom google edition e risoluzione modificata a 370DPI....
Non mi sembra di ricordare di aver notato lo stesso problema su altre rom....http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e3709a27f3.jpg
Non è che qualche app impedisce il corretto uso.. ?:cool:sino ad ora ho spostato tutto nella sd e gli unici a non funzionare sono, tomtom e route66.. gli altri lavorano tutti da sd.. peró ho provato a spostarlo e constatato il non funzionamento, a rispostarlo.., ci ha messo un attimo a trovare la licenza, ma poi è andato.. non l'ho riscaricato nuovamente.. (ora non mi fido molto a spostarlo, perchè ho appena acquistato la licenza e non vorrei, perderci tempo, in caso di grane, visto che mi servirá a breve.. ma al ritorno, provo. )
Comunque io ho una rom vecchia 4.1.2..
Drumex.. mi è venuto in mente che probabilmente quando sposti la cartella, tomtom forse ti lascia una cartella vuota nel telefono.. quindi prima di rispostare la cartella nuovamente, prova a cancellare la cartella vuota rimasta nel cell..
Ti ringrazio gion....
Quando si installa TomTom, vengono create due sottocartelle all'interno della cartella Android sia in memoria interna che SD. Quella nella memoria interna é vuota. Quella nella SD pesa circa 740MB. Ho backuppato questa. Flashato la rom. Installato TomTom. Cancellato le due cartelle nella memoria interna ed esterna. Copiato la cartella backuppata nel percorso corretto... Ma nulla... Al primo avvio mi chiede di scaricare una mappa.... Prossimo flash faccio altri test...
Allora.. Copilot... interfaccia seconda solo al vecchio sygic, parecchie informazioni, veloce e preciso a trovare i percorsi.. come calcolo delle alternative è secondo solo a tomtom.. La descrizione "appena avanti" per la quale tutti lo criticano nei feedback, è stata stata fatta diventare anche un impostazione.. :)
difetti.. chiede molta memoria ma soprattutto ha mappe molto vecchie.. almeno 10 anni.. e questo mi pare inaccettabile per un navigatore a pagamento.. sembrano le mappe del navigon, vecchie anche loro .. con le stesse strade mancanti..
TomTom alla fine.....li supera tutti..... E pensare che sembrava avessero abbandonato lo sviluppo di app per smartphone...almeno avevo letto un paio d'anni fa....
Mi riservo di testarlo ancora un pò, poi per natale acquisto la licenza... (Notare che acquistai un anno fa Sygic e CoPilot....soldi quasi buttati...)
sono fermamente d'accordo con Te.. Tom Tom [emoji626] è il più affidabile! e anche io sono un pó dispiaciuto di aver speso soldi per Copilot e Sygic.. il primo ha mappe vecchie, il secondo anche l'ultima versione (oltre ad essere bruttissima l'interfaccia) [emoji35], continua a farti fare strade idiote, in mezzo alla città..