esiste un navigatore che ti fa scaricare le mappe per regione e non per l'italia intera?
Visualizzazione stampabile
esiste un navigatore che ti fa scaricare le mappe per regione e non per l'italia intera?
Here lo fa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b4e77bdac5.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Anche OsmAnd:
http://i64.tinypic.com/etfvy1.png
(tranquillo, l'interfaccia c'è anche in italiano, sono io che la tengo in inglese perchè mi piace così :) )
Max
Ciao ragazzi, ho scaricato waze su honor 8 e senza averlo praticamente utilizzato mi ritrovo 4,7 gb di dati sulla memoria del telefono, come è possibile?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
Mi sembra abbastanza strano... Sul mio S5 la cartella di Waze occupa solo 178 MB... Sicuro che tutta quella roba l'abbia scaricata lui?
Prova a fare un controllo con DiskUsage (autore: Ivan Volosyuk), che trovi su play store, magari scopri qualcosa d'interessante.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se ne è già parlato. È normale. Probabilmente non lo usi. Avevo dato la stessa tua risposta a chi aveva sollevato il problema. Se cancelli i dati il peso è quello. Al primo utilizzo lievita in maniera incredibile e supera i 4 GB.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7968709
e seguenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Probabilmente non lo usi. Avevo dato la stessa tua risposta a chi aveva sollevato il problema. Se cancelli i dati il peso è quello. Al primo utilizzo lievita in maniera incredibile e supera i 4 GB.
In effetti lo uso poco. Diciamo che mi serve più come "monitor" per tenere sotto controllo il traffico, non gli faccio calcolare itinerari.
In ogni caso, un paio di settimane fa ho fatto una gita fuori porta con la famiglia e l'ho tenuto attivo più di mezza giornata, la cartella ha tuttora quelle dimensioni.
Forse c'entra il fatto che ogni tragitto faccio girare la routine di pulizia di App2SD, che rimuove un sacco di dati temporanei delle varie applicazioni... L'ultima passata, giusto ieri sera.
Se mi capita di muovermi nei prossimi giorni, provo a far caso.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Al momento ho risolto cambiando la lingua di sistema in inglese... Cancellato i dati e ripristinato in italiano. Al momento sembra essere a posto!
Si esatto! In giornata lo farò!