Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, quando avevo Here Drive (Here WeGo) su un WP, riuscivo a pinnare una destinazione direttamente sulla home del telefonino, in modo che una volta aperto bastava tapparci sopra per avviare l'applicazione sulla destinazione desiderata. Trovavo molto comoda questa possibilità che non trovo invece nella versione per android. Sbaglio qualche cosa o proprio non c'è? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
Proverò CamSam, conviene prendere la versione a pagamento ? Non vorrei che la gratuita sia castrata
Inviato usando
Androidiani App
Un saluto a tutti!!! a Super Max uno un po più grande (come Lui!) Luca Prendi cam sam pro.. non costa molto ed é la piú valida.. intuitiva, si aggiorna da sola senza dover cercare altre cose ed é configurabile a tuo piacere come Widget.. Come sempre.. ricordatevi che le onde elettromagnetiche non fanno per niente bene e quindi almeno quando potete non abusatene
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gion65
Quote:
Loukas
Proverò CamSam, conviene prendere la versione a pagamento ? Non vorrei che la gratuita sia castrata
Inviato usando
Androidiani App
Un saluto a tutti!!! a Super Max uno un po più grande (come Lui!) Luca Prendi cam sam pro.. non costa molto ed é la piú valida.. intuitiva, si aggiorna da sola senza dover cercare altre cose ed é configurabile a tuo piacere come Widget.. Come sempre.. ricordatevi che le onde elettromagnetiche non fanno per niente bene e quindi almeno quando potete non abusatene
Gli autovelox mobili li trova?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Si, ma per quelli é sempre un terno al lotto, perché se sono nel solito posto li segnala, mentre se si mettono in posti insoliti, non sarà segnalato.. Purtroppo in questo caso solo quelli social online (waze ad esempio) possono dare un po di sicurezza in più.. Comunque Grazie a cam sam sino ad ora non ho mai preso una multa.. Poi comunque l'attenzione e il rispetto delle regole, sono l'applicazione migliore.. 😉
-
Buonasera,
che voi sappiate c'è un modo su Waze per abilitare la notifica sonora di tutti gli autovelox, anche se non si sta superando il limite?
Altra cosa: fino a qualche tempo fa ricordo che Waze mi segnalava "a voce" anche i semafori con photored, come mai ora non mi vengono più segnalati?
Grazie! :)
-
Buona sera a tutti . Mi sono iscritto in quanto , nn proprio afferrato sulla materia., Vorrei chiedere il vostro aiuto. Possiedo il parrot asteroid mini ove ho istallato il programma navigon 2.5.1 trovato in rete. Purtroppo si è riscontrato un problema. In determinati punti cardinale esce dalla mappa rimanendo nel programma. Anche provando a ricaricare la mappa lui mi butta fuori. Nn capisco se è un problema di mappa o del segnale GPS? Grazie x la vostra disponibilità
-
Buonasera, come si fanno ad inserire nuove segnalazioni di Autovelox su Maps? Tramite aggiungi luogo mancante no, oppure prende i dati da Waze?
-
Waze da info pure sugli autobus??
Uso moovit ma nn ho caoito se è uguale a maps
-
Ciao a tutti.....vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto: Navigatore gratuito, o che comunque non costi uno sproposito, ma che mi permetta di pianificare il viaggio da pc.
Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato niente in merito.
In settimana mi pianifico tutto l'itinerario con google maps, scovandomi tutte le strade più tortuose da fare per andare da A a B.
Poi ho provato a fare: "invia al tuo telefonino", ma quando la apro dal telefonino il mitico maps non mi fa navigare perchè ci sono troppi punti, e mi fa vedere solo l'anteprima del percorso.
Altra soluzione è esportare i file in KML/KMZ e poi avere un'app che me li apre.
Ho trovato Maps.me, che li apre e mi fa vedere l'itinerario....ma non mi permette di "navigarlo".
Stesso problema con OruMaps: vedo itinerario ma non posso "navigarlo", o sbaglio io qualche cosa?
Sono l'unico in questa situazione?
Qualcuno riesce ad aiutarmi
Grazie a tutti.....e scusate la lunghezza del post
-
Quote:
brikka69
Ciao a tutti.....vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto: Navigatore gratuito, o che comunque non costi uno sproposito, ma che mi permetta di pianificare il viaggio da pc.
Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato niente in merito.
In settimana mi pianifico tutto l'itinerario con google maps, scovandomi tutte le strade più tortuose da fare per andare da A a B.
Poi ho provato a fare: "invia al tuo telefonino", ma quando la apro dal telefonino il mitico maps non mi fa navigare perchè ci sono troppi punti, e mi fa vedere solo l'anteprima del percorso.
Altra soluzione è esportare i file in KML/KMZ e poi avere un'app che me li apre.
Ho trovato Maps.me, che li apre e mi fa vedere l'itinerario....ma non mi permette di "navigarlo".
Stesso problema con OruMaps: vedo itinerario ma non posso "navigarlo", o sbaglio io qualche cosa?
Sono l'unico in questa situazione?
Qualcuno riesce ad aiutarmi
Grazie a tutti.....e scusate la lunghezza del post
Premesso che non ci ho mai provato, ma se riesci ad esportare il tuo itinerario in formato gpx, FORSE riesci a passarlo ad OsmAnd: non c'è una funzione specifica, ma ti basta copiare il gpx nella directory usata da OsmAnd (a memoria non la ricordo ma se la cosa ti interessa controllo appena posso.
Max
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App