Visualizzazione stampabile
-
io mi trovo bene con Waze
-
Non è male neanche quello, sapevo che era stato acquistato da Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolaccio
Non è male neanche quello, sapevo che era stato acquistato da Google
si, fa parte di Google, ma lo trovo piu' personalizzabile e con molte info in piu' rispetto a maps
-
Quote:
strangedays2
quindi quello di google maps è decisamente superato? io non mi trovo male.. chiaramente uno non puo leggersi tutta la discussione pertanto chiedevo perfavore quale va per la maggiore? magari utilizzabile bene anche offline dato che non ho giga.. grazie
ma un sunto in prima pagina?
Ciao, scusa il ritardo ma leggo solo ora.
Negli ultimi mesi Ho avuto diversi problemi sia con l'app di Androidiani che con le mie credenziali... Ora sto recuperando i post che mi ero perso.
Una volta, in prima pagina, c'era una lista di app di navigazione, il problema è che ormai é abbastanza vecchiotta, parliamo di 4-5 anni ormai.
Ricordo che ai tempi ci eravamo in po' organizzati ed ognuno di noi aveva recensito 1 o 2 applicazioni. Ora il lavoro sarebbe da rifare...
Magari si potrebbe cominciare creando un nuovo thread, indicando "2021" nel titolo?
Max
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
-
Quote:
MCN
si, fa parte di Google, ma lo trovo piu' personalizzabile e con molte info in piu' rispetto a maps
A quale APP ti riferisci? E per più informazioni intendi roba tipo traffico e autovelox? Invece come precisione e facilità nel portarti alla meta?
-
Quote:
micheleross
A quale APP ti riferisci? E per più informazioni intendi roba tipo traffico e autovelox? Invece come precisione e facilità nel portarti alla meta?
Credo si stia parlando di Waze [emoji6]
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Quote:
micheleross
intendo Waze, hai traffico, autovelox e lo trovo piu' preciso
-
Concordo, Waze lo uso da anni ed è l'unico che non mi ha mai fatto fare giri assurdi.
Maps di Google è meglio nella ricerca di luoghi e punti di interesse. Più facile e intuitivo
-
Dovrei provarla Waze, allora. Ricordo che la installai anni fa e non mi piaceva, ma forse c'era solo da abituarsi. Certo Google Maps è comoda perchè è già installata
-
Quote:
Anna
Concordo, Waze lo uso da anni ed è l'unico che non mi ha mai fatto fare giri assurdi.
Maps di Google è meglio nella ricerca di luoghi e punti di interesse. Più facile e intuitivo
Mah, io lo uso quando viaggio in auto, soprattutto per la possibilità di segnalare eventuali pericoli ed avere informazioni sul traffico.
Qualche deviazione estemporanea me l'ha fatta fare, specialmente tra i vari svincoli e rampe d'uscita delle grandi arterie di Milano: nulla di grave, in realtà, non ho perso più di 5 minuti.
Sicuramente é meglio arrivare 5 minuti dopo che non sapere dove andare :)
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk