Visualizzazione stampabile
-
molto comodo ora maps con le corsie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Se hai il root é semplice... Con root Explorer o applicazione simile apri la sd interna cerchi sygic, tieni premuto, e dalla finestra che compare selezioni sposta, poi torni indietro e scegli la sd external, e schiacci su copia qui ( é in basso la funzione ..)
Poi esci e apri normalmente sygic... Se non hai root... la vedo dura..
PS Con here.. fai la stessa cosa... [emoji102]
Senza root devi editare l'xml di sygic e sostituire i percorsi della SD con quelli della memorycard esterna. Poi riavvii, devi cercare su internet come si edita se non lo sai.
-
Ciao a tutti.
Solo un'informazione veloce: qualcuno sta usando OsmAnd~, ovvero la versione Nightly build?
Mi potrebbe x cortesia confermare che reinstallando una nuova release il conteggio dei download si riazzzera?
E' per una buona causa, sto aggiornando la Guida... ci siamo quasi! :)
Grazie in anticipo,
Max
-
Mi é arrivata una mail da Copilot che hanno aggiornato le mappe
..
-
Salve, volevo un consiglio su quale navigatore offline installare sul mio Nexus 4. Magari gratis, altrimenti qualcosa ad un costo ridotto. Consigli?
-
Quote:
Wemo
Salve, volevo un consiglio su quale navigatore offline installare sul mio Nexus 4. Magari gratis, altrimenti qualcosa ad un costo ridotto. Consigli?
Be on road... C'è chi si trova bene con Osmsand ed Here...tutti offline e gratuiti.
-
Quote:
Wemo
Decisamente Here... È gratis, va sia online che con mappe scaricate, ha velox e traffico é molto fluido e preciso.. é un ottimo navigatore.. tra i migliori. Altrimenti se ti va di sbatterti con un sacco di funzioni, donwload e personalizzazioni, c'é osmand.. Altrimenti a pagamento a conti fatti, il più economico, nonché migliore.. è tomtom
-
-
Quote:
SuperMatrix
Velox su Here...dove?
Così ho letto.. Ti risulta invece che non ci sono? Dalle mie parti (per ora solo qui l'ho usato..) non ci sono velox, devo aspettare una trasferta per controllare.. Ma se sei sicuro, lo do' per buono, visto che so' che sei preciso.[emoji3]
-
Quote:
gion65
Così ho letto.. Ti risulta invece che non ci sono? Dalle mie parti (per ora solo qui l'ho usato..) non ci sono velox, devo aspettare una trasferta per controllare.. Ma se sei sicuro, lo do' per buono, visto che so' che sei preciso.[emoji3]
cerca su google nokia here maps velox e vedrai che la seconda voce...dice di no