Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho questo problema.. Pero' ho una rom eccezionale ancora 4.1 che non cambiero'.. e il volume con quella si sente.. La vedo dura aspettare here.. [emoji101] Oggi ho impostato, Taormina sui navigatori con il servizio traffico e solo tom tom mi ha segnalato un grosso banco di nebbia da carisio.. Per tutti gli altri, nessun problema fino a Taormina.. (sygic, here online, rout66).. [emoji16]
-
Segnalo che Michelin è gratis su Amazon store
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Segnalo che Michelin è gratis su Amazon store
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ma non è sempre gratis :-O
-
Ieri ho usato tom tom é c'era molta molta nebbia sul percorso.. (40km) Ma nessuna segnalazione.. Comunque nemmeno sygic e route66 la segnalavano.. Non avevo tempo per provare anche quelli online.. Peccato.. Spero di farlo la prossima volta.. [emoji6] Comunque ti chiedono un pacco di soldi per sto servizio, ma in realtà funzionano una volta ogni tanto.. Servizi così instabili dovrebbero avere altri costi e sopratutto andrebbe data la possibilità agli utenti, di poter segnalare in diretta questi problemi sul percorso..
-
Quote:
gion65
Ieri ho usato tom tom é c'era molta molta nebbia sul percorso.. (40km) Ma nessuna segnalazione.. Comunque nemmeno sygic e route66 la segnalavano.. Non avevo tempo per provare anche quelli online.. Peccato.. Spero di farlo la prossima volta.. [emoji6] Comunque ti chiedono un pacco di soldi per sto servizio, ma in realtà funzionano una volta ogni tanto.. Servizi così instabili dovrebbero avere altri costi e sopratutto andrebbe data la possibilità agli utenti, di poter segnalare in diretta questi problemi sul percorso..
Una situazione in cui torna molto utile avere un navigatore è proprio quando c'è nebbia: lo attivi, gli dici "portami a casa" ed è come avere un radar che ti dice dove sono le curve! :)
Max
Ps. Buon Natale a tutti! :)
-
Salve a tutti,
già conoscete i miei pareri sulla eccelsa funzionalità di Copilot free, e la semplicità di Here beta, chissà che non inizierò a provare anche Tom Tom, in quanto ho appena letto, e voglio rendere partecipe chi non lo sapesse ancora, che Tom Tom ha messo a disposizione una versione gratuita con un limite di 250km, ma ogni mese se ne aggiungono 75.
@@@@@@@@@
Salutone a tutti.
-
Quote:
Smartphoneone
Salve a tutti,
già conoscete i miei pareri sulla eccelsa funzionalità di Copilot free, e la semplicità di Here beta, chissà che non inizierò a provare anche Tom Tom, in quanto ho appena letto, e voglio rendere partecipe chi non lo sapesse ancora, che Tom Tom ha messo a disposizione una versione gratuita con un limite di 250km, ma ogni mese se ne aggiungono 75.
@@@@@@@@@
Salutone a tutti.
Ricordo che non sono ammessi link a forum/blog esterni....come da regolamento.
Post editato.
-
Sulla bontà di TomTom non si discute.. é il migliore.. (ora forse anche esteticamente, da quando sygic se ne é uscita con questa ciofeca improvvisata stile lollipop) Mentre sui km free mi pare che sia cosí da sempre (da quando é uscita questa versione..) Ma mi pare anche che non li accumuli.. Io avendo acquistato la licenza annuale non potrò controllare per un pò.. [emoji6] Ma comunque sino all'acquisto della licenza, non me li aveva mai accumulati..
-
Quote:
Smartphoneone
Salve a tutti,
@@@@@@@@@
Salutone a tutti.
Ogni mese ne aggiungi 75?
Io avevo capito che ogni mese ti danno 75 Km, poi il mese successivo reintegrano la quota... Però devo ammettere che l'articolo non l'ho ancora letto. Appena losso vado!
Max
-
Ho letto le caratteristiche su google play di tom tom, ed in effetti i 75 km non sono cumulabili, ma poi non parla dei 250 km come nell'articolo.
A questo punto credo che non lo proverò, 75 km per me son pochini.
Grazie e spero che sia utile per qualcuno.