Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco94
Considerando che c'è scritto "Powered by HERE" secondo me se ti installi HERE e un app velox, con pochi euro hai risolto alla grande.
Per i componenti hw due anni sono un eternità ma per il sw no. Dovrei poter cambiare telefono ed installare nuovamente l'app anche perché 50 euro non sono pochi. Queste politiche di marketing mi piacciono veramente poco.
Condivido la tua idea... Purtroppo la triste realtà è questa...
Max
-
Ringrazio tutti per l'aiuto :) come mai sygic sta ricevendo così tante critiche?ho scaricato l'ultima versione e non mi sembra male
-
Quote:
Ansem93
Ringrazio tutti per l'aiuto :) come mai sygic sta ricevendo così tante critiche?ho scaricato l'ultima versione e non mi sembra male
Perché propone spesso dei percorsi assurdi.
-
Quote:
hardhu
Eh si, spesso il problema con le app di navigazione è proprio questo: le installi e ti sembrano belle...
È solo quando le provi su strada che ti accorgi quali sono valide e quali invece da eliminare alla prima sosta! :)
Max
-
Quote:
Ansem93
Quote:
hardhu
Inoltre ora.. Ha una grafica minimizzata e talmente piccola che anche con un note 2, non vedi le indicazioni.. devo mettere gli occhiali da lettura con sygic.. e lo trovo pericoloso.. Prima erano chiarissime, contrastate, personalizzabili, facili da gestire.. Sarebbe bastato aggiustare i preferiti, lasciar personalizzare di piú la barra laterale e anche in dimensione e poi mettere un calcolo di percorso valido!!! ed era fatta.. Il miglior navigatore con la miglior mappa 3D,con strade piuttosto aggiornate e una grafica notevole. .. persino le gallerie segnalate con un icona.. era l'unico!!
Invece no.. [emoji15] ha stravolto completamente il navigatore copiando da tomtom lo stile e forse da copilot la dimensione delle informazioni... Risultato.. :una bella e grande cartina 3D con una grande striscia viola, e indicazioni piccolissime.. Ora TomTom sia come grafica.. sia come prezzo.. sia come percorsi.. sia come servizio traffico.. sia come velox.. e ora pure per la semplicità di utilizzo: é decisamente meglio. Di Sygic.. e probabilmente di tutti.. a parte forse osmand, dove in molte città é supermappatto.. e forse waze online, ma anche lui credo solo in certe zone.. Ora sygic con questo aggiornamento mi da i percorsi veloci, come se nella versione precedente li avessi impostati su economici.. e comunque non i migliori e nemmeno i piú diversificati.. Sygic per riprendersi dovrebbe ascoltare di piú le critiche e meno gli elogi.. spesso incompetenti o frettolosi.
-
Ho installato go tom tom android, e mappa italia, e mi segna solo 75km gratuiti, non 250 come in passato, come si evince anche dalla prova di hd blog, e il fatto che non siano cumulabili è sicuro. uffa, con 250 + 75 mi sarebbe stato utile, con soli 75, posso giusto provarlo, ma non mi servirà per i miei percorsi. Ho notato anche che ora non è possibile segnalare gli autovelox.
Ho smanettado un pò, non ancora su strada, e mi sembra ok e per ora credo che sia equilibrato, completo, senza eccellere/peccare in nulla, almeno questo è relativo alle mie esigenze, poi se e quando lo testerò su strada aggiornerò le mie impressioni.
Saluti
-
Quote:
Smartphoneone
Ho installato go tom tom android, e mappa italia, e mi segna solo 75km gratuiti, non 250 come in passato, come si evince anche dalla prova di hd blog, e il fatto che non siano cumulabili è sicuro. uffa, con 250 + 75 mi sarebbe stato utile, con soli 75, posso giusto provarlo, ma non mi servirà per i miei percorsi. Ho notato anche che ora non è possibile segnalare gli autovelox.
Ho smanettado un pò, non ancora su strada, e mi sembra ok e per ora credo che sia equilibrato, completo, senza eccellere/peccare in nulla, almeno questo è relativo alle mie esigenze, poi se e quando lo testerò su strada aggiornerò le mie impressioni.
Saluti
ripropogno la domanda:
con OSMAND come si imposta l'indicatore di corsia ?
(versione del playstore free )
-
Quote:
Smartphoneone
Saluti
Io ho la funzione segnala autovelox, sul tomtom.. [emoji79]
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi: come mai il mio navigatore (Google Maps) ci mette una vita a prendere il segnale ogni volta che lo attivo? Eppure accendo il gps e la connessione internet 3G. Il telefono è un Alcatel Onetouch 991D... è un problema di hardware oppure qualcosa non installato a livello software?
-
Quote:
bibbolo
Ciao a tutti, volevo chiedervi: come mai il mio navigatore (Google Maps) ci mette una vita a prendere il segnale ogni volta che lo attivo? Eppure accendo il gps e la connessione internet 3G. Il telefono è un Alcatel Onetouch 991D... è un problema di hardware oppure qualcosa non installato a livello software?
Installa GPS status & Toolbox, e risolvi anche con tutte le altre app cge usano il gps. ;)
Max