Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Installa GPS status & Toolbox, e risolvi anche con tutte le altre app cge usano il gps. ;)
Mi esce l'icona dell'alieno android, quindi non compatibile col mio dispositivo :bd:
-
Quote:
bibbolo
Mi esce l'icona dell'alieno android, quindi non compatibile col mio dispositivo :bd:
Ne sei sicuro? Anch'io ho un'app (Runkeeper) con quell'icona, ma funziona correttamente.
-
No a me praticamente quando un file apk ha quell'icona non me lo fa installare, infatti esce l'avviso errore durante l'analisi del pacchetto.. come devo fare?
-
Quote:
bibbolo
No a me praticamente quando un file apk ha quell'icona non me lo fa installare, infatti esce l'avviso errore durante l'analisi del pacchetto.. come devo fare?
Sicuro che sia l'app giusta, quella di MobiWIA/ Eclipsim?
Altre domande: che terminale hai? Versione di Android?
Max
-
Quote:
Max1234ita
Sicuro che sia l'app giusta, quella di MobiWIA/ Eclipsim?
Altre domande: che terminale hai? Versione di Android?
Max
Sì è proprio quella di MobiWIA/ Eclipsim.
Ho un Alcatel Onetouch 991D con Android 2.6.35.7 (Gingerbread).
-
Quote:
bibbolo
Sì è proprio quella di MobiWIA/ Eclipsim.
Ho un Alcatel Onetouch 991D con Android 2.6.35.7 (Gingerbread).
Con gingerbread DEVE funzionare. Se lo hai già installlato prova a fare Cancella dati (dell'app), disinstalla e poi fai una pulizia cache (meglio se da recovery - Wipe cache, NON wipe data... Se no perdi tutto quello che hai installato). Poi prova a reinstallare, dovrebbe funzionarti.
-
No non l'ho mai installato prima, ho provato oggi a fare questa installazione e come ho spiegato il file da errore durante l'analisi del pacchetto (e lo sapevo in anteprima dall'icona che ha appunto il robot alieno), quindi non penso che una pulizia della cache (che al momento non so nemmenoo fare) risolverebbe il problema; peraltro ho lo stesso inconveniente con diverse app, fra cui skype, la cui ultima versione appare con la stessa icona "android alieno" e non me la fa installare, mentre le versioni precedenti non sono più utilizzabili dato che le software house spesso ti costringono ad aggiornare, pena il non funzionamento.
-
Quote:
bibbolo
No non l'ho mai installato prima, ho provato oggi a fare questa installazione e come ho spiegato il file da errore durante l'analisi del pacchetto (e lo sapevo in anteprima dall'icona che ha appunto il robot alieno), quindi non penso che una pulizia della cache (che al momento non so nemmenoo fare) risolverebbe il problema; peraltro ho lo stesso inconveniente con diverse app, fra cui skype, la cui ultima versione appare con la stessa icona "android alieno" e non me la fa installare, mentre le versioni precedenti non sono più utilizzabili dato che le software house spesso ti costringono ad aggiornare, pena il non funzionamento.
Forse potresti provare a chiedere sul forum dedicato al tuo terminale: https://www.androidiani.com/forum/al...-991d-271.html, chissà che non riescano a darti qualche dritta mirata?
MAx
-
Quote:
Max1234ita
Magari installare una versione dell'app piú vecchia... [emoji15]
-
Quote:
gion65
Magari installare una versione dell'app piú vecchia... [emoji15]
Questo è uno dei motivi per cui utilizzo i pacchetti come file setup delle mie app: se un domani cambio telefono o mi serve una versione vecchia o in ogni caso non voglio aggiornare, ho sempre i vecchi file originali.... ma come ho detto ci sono app come skype che non ti permettono di utilizzare le versioni precedenti dopo una data versione.
Inoltre tu sapresti dirmi come faccio a trovare una precedente versione di GPS status & Toolbox?