Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Aggiornalo alla 14.7 4.. La 16.8 era quella con più problemi.. Non che adesso non c'è ne siano.. Anzi... [emoji35] Comunque magari il 14.74 suona.. oltre a darti dei percorsi migliori.. non é il tomtom(anche se ora vuole copiarlo.. e anche se costa piú caro rispetto al tomtom) ma a destinazione ti porta.. Comunque a quasi parità di costo (ora sygic con velox e traffico, costa di più del tomtom che velox e traffico te li da insieme al navigatore a meno di 20 euro) prendo il tomtom... I servizi traffico e velox sygic li prende dal tomtom e le mappe anche.. Ora la grafica del tomtom é anche piú chiara del sygic, i servizi del tomtom erano già i migliori prima oltre ai percorsi.. e costa di meno.. NON capisco proprio perché uno, ora dovrebbe prendere sygic... Che delusione sygic...!
Sono d'accordo. Comunque mi pare chiaro che se prendono tutto da tomtom il costo per l'utente è superiore, c'è il margine di guadagno di tomtom e pur piccolo che sia c'è quello di sygic quindi non può costare meno del tomtom. In fondo è la vera forza di tomtom che rimane comunque uno dei migliori.
-
Quote:
franco94
Sono d'accordo. Comunque mi pare chiaro che se prendono tutto da tomtom il costo per l'utente è superiore, c'è il margine di guadagno di tomtom e pur piccolo che sia c'è quello di sygic quindi non può costare meno del tomtom. In fondo è la vera forza di tomtom che rimane comunque uno dei migliori.
Ma i servizi dati a sygic da tomtom, non sono precisi come quelli del tomtom.. La nebbia per esempio l'altra sera tomtom me la segnalava.. , sygic con il servizio traffico, no... quindi non sono gli stessi.. E ripeto.. a questo punto.... prendo il tomtom, sono piú tranquillo e risparmio pure... INCREDIBILE!!!!!! se non corrono ai ripari gli altri navigatori a pagamento , tra un paio di anni, la scelta sarà unica.. [emoji35]
-
Quote:
Rockson
Ok, ma CamSam ha una mappa per la consultazione offline? Mi pare di averlo provato tra i tanti e l'ho disinstallato quasi subito, ma non ricordo perché, dato che ne avevo provati una decina.
Per quanto riguarda gli a.velox su mappe offline (completamente gratuiti), purtroppo non ci sono alternative, il più attendibile da questo punto di vista è Mapfactor. Peccato davvero per l'inattendibilità dei PDI di Osmand perchè qualitativamente e graficamente sarebbe migliore rispetto a Mapfactor.
Per evitare il crash definitivo del tablet con le ultime versioni di Mapfactor ho dovuto installare una vecchia versione, la 1.2, per ora sto utilizzando quella e sembra funzionare.
Camsam ha la possibilità di visualizzare i velox su mappa, ma è di derivazione google, quindi online.
D'altra parte se vuoi gli aggiornamenti delle postazioni mobili devi metterlovper forza online, quindi ha poco senso avere una mappa locale.
Confermo però che come assistente alla guida non sbaglia un colpo. Lo senti bippare e ti basta unq rapidissima occhiata al display per capire di che si tratta. Poi ok, a volte ti segnala postazioni che non sono sulla tua strada ma entro il raggio prestabilito (500 metri circa), ma mica è un navigatore...
Certo, se su Osmand si potesse fare ciò che dicevo qualche post fa, sarebbe un bel colpo... :)
Max
-
Quote:
gion65
Aggiornalo alla 14.7 4.. La 16.8 era quella con più problemi.. Non che adesso non c'è ne siano.. Anzi...
leggevo in giro che tutte le ultime versioni soffrono della stessa malattia, non hanno gli avvisi sonori per gli autovelox :(
sapete se c'è una legenda per comprendere la simbologia del sygic ? alcuni pdi non so cosa sono
-
Quote:
soria
leggevo in giro che tutte le ultime versioni soffrono della stessa malattia, non hanno gli avvisi sonori per gli autovelox :(
sapete se c'è una legenda per comprendere la simbologia del sygic ? alcuni pdi non so cosa sono
Nelle impostazioni del nuovo sygic si può mettere l'avviso sonoro.. Con quello vecchio( io ho quello..)anche.. e suona.. Come dicevo già da subito,sygic ha tanti problemi e persone con poche idee ma confuse, che dovrebbero risolverli..
Auguri.. [emoji16]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c2c6634a4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2bb6177e87.jpg
-
Quote:
gion65
Nelle impostazioni del nuovo sygic si può mettere l'avviso sonoro.. Con quello vecchio( io ho quello..)anche.. e suona.. Come dicevo già da subito,sygic ha tanti problemi e persone con poche idee ma confuse, che dovrebbero risolverli..
si ma il suono lo imposti anche nelle nuove. io ce l'ho il suono del velox solo che non suona quando passi.
che versione hai tu?
-
Quote:
soria
si ma il suono lo imposti anche nelle nuove. io ce l'ho il suono del velox solo che non suona quando passi.
che versione hai tu?
14.3.4 [emoji6]
-
Ciao a tutti, ho installata sul mio galaxy S advance la versione 11.2.5 del Navigatore Sygic. Volevo sapere se l'aggiornamento delle mappe va fatto disinstallando da Sygic downloader le mappe e reinstallandole, oppure in questo modo reinstallerei le stesse di prima? Per intenderci...su Sygic Downloader le mappe vengono aggiornate?
Grazie
-
1 allegato(i)
Questo é Sygic 14.3.4.. Non lo avevi mai visto? Era l'ultimo prima del 16.8 (la boiata.. ) Comunque se scrivi, richiedendola, al servizio supporto di Sygic, ti mandano questa versione È stupenda graficamente.. , ma per avere dei percorsi decenti, devi settarlo in percorsi economici, mi pare dia risultati migliori.. e non salva i preferiti.. forse sarà un bug irrisolto. Però é un navigatore spettacolare.
-
Quote:
gion65
Questo é Sygic 14.3.4.. Non lo avevi mai visto? Era l'ultimo prima del 16.8 (la boiata.. ) Comunque se scrivi, richiedendola, al servizio supporto di Sygic, ti mandano questa versione È stupenda graficamente.. , ma per avere dei percorsi decenti, devi settarlo in percorsi economici, mi pare dia risultati migliori.. e non salva i preferiti.. forse sarà un bug irrisolto. Però é un navigatore spettacolare.
non salva i preferiti? allora PASSO decisamente!
sai come immettere il numero civico dopo che metti un indirizzo? non mi fa immettere il numero vuole ATTRAVERSAMENTO che cavolo vuol dire mah