Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Nella versione plus c'è tutto però effettivamente costa tanto.
La funzione di avviso della velocità a seconda dei limiti però è alla fine la cosa piu importante.
Camsam ha questa funzione?
Io uso Speed Trap e sì ce l'ha, come pure la personalizzazione per ogni categoria di avviso. Ti devi caricare tu i dati e questo è un pò scomodo a dire la verità, però grazie a Tasker ho automatizzato il tutto, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. :)
-
Quote:
franco94
Io uso Speed Trap e sì ce l'ha, come pure la personalizzazione per ogni categoria di avviso. Ti devi caricare tu i dati e questo è un pò scomodo a dire la verità, però grazie a Tasker ho automatizzato il tutto, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. :)
Questo?
https://play.google.com/store/apps/d...alda.speedtrap
-
Quote:
Max1234ita
Navigatori offline con una buona velocità di aggiornamento, io ho visto Sygic (quando funzionava ancora): sembrava davvero un videogame ma la batteria finiva in un amen! Poco idoneo per una gita a piedi o in bici, diciamo... :)
Concordo ! Infatti ho iniziato ad usare Osmand proprio per usarlo a piedi e in bicicletta, poi mi è piaciuta tantissimo l'indicazione della direzione in cui sei orientato, quanto ci si trova a piedi ad un incrocio in città è davvero molto comodo per capire quale direzione prendere.
-
RICHIESTA AI FREQUENTATORI
perché non diamo una rinfrescata alla prima pagina?
-
Quote:
Anna
RICHIESTA AI FREQUENTATORI
perché non diamo una rinfrescata alla prima pagina?
Proponi... [emoji6] [emoji7] [emoji7]
-
Quote:
Gianpaolo64
Concordo ! Infatti ho iniziato ad usare Osmand proprio per usarlo a piedi e in bicicletta, poi mi è piaciuta tantissimo l'indicazione della direzione in cui sei orientato, quanto ci si trova a piedi ad un incrocio in città è davvero molto comodo per capire quale direzione prendere.
Invece per chi va in bici e vuole rimediare al problema dell'autonomia del cell, ci sono sempre soluzioni come questa (che è commerciale, ma in rete ci sono anche un sacco di progetti per autocostruirsi un sistema del genere) :)
Ciao,
MAx
-
Quote:
gion65
Proponi... [emoji6] [emoji7] [emoji7]
ad esempio io potrei aggiornare i link e le app disponibili al momento, creare un paio di post per dividere tra nav e segnalatori autovelox.
magari suddividere per online e off line i vari nav..
da parte vostra che li conoscete bene fate dei post uno per nav con piccole descrizioni o recensioni ... io poi metto il link del vostro post in prima pagina insieme al link del play del nav in questione...
che dite?
anche se non per tutti potrebbe essere interessante
-
Quote:
Anna
ad esempio io potrei aggiornare i link e le app disponibili al momento, creare un paio di post per dividere tra nav e segnalatori autovelox.
magari suddividere per online e off line i vari nav..
da parte vostra che li conoscete bene fate dei post uno per nav con piccole descrizioni o recensioni ... io poi metto il link del vostro post in prima pagina insieme al link del play del nav in questione...
che dite?
anche se non per tutti potrebbe essere interessante
Ottima idea davvero !!! [emoji6] mi occuperei volentieri di Sygic, rout66 e tomtom, di cui oltre alle licenze ho anche i servizi..
PS anche sygic, navigon e tutti i navigatori che hanno la modalità a piedi, la freccia o l'omino o il pedone, girano nella direzione della destinazione.. [emoji6]
-
Quote:
gion65
Ottima idea davvero !!! [emoji6] mi occuperei volentieri di Sygic, rout66 e tomtom, di cui oltre alle licenze ho anche i servizi..
PS anche sygic, navigon e tutti i navigatori che hanno la modalità a piedi, la freccia o l'omino o il pedone, girano nella direzione della destinazione.. [emoji6]
cominciamo
-
Quote:
Anna
si esatto è quello (non ho capito se i link al market si possono mettere su questo forum oppure no, o forse vale solo per link esterni?)