Visualizzazione stampabile
-
Grazie Max era questo che chiedevo.Avevo letto infatti in questi giorni una buona parte del thread ed era proprio per quello che avevi detto che mi era venuta l'idea ... Comunque se trovo un amico che mi aiuta posterò il risultato ...dell'esperimento :)
-
Sabato scorso ho provato TomTom sul solito percorso casa->montagna in cui in precedenza avevo testato Sygic e Here Maps, ed entrambi avevano fallito la prova. Tomtom la supera invece, mi propone il percorso corretto, gli autovelox sul percorso sono quasi tutti segnalati, ma...all'inizio del percorso, quando mi trovavo in in tatto di montagna con un po' di tornanti, mi ha spesso perso la posizione corretta sulla mappa, collocandomi un po' a spasso per altre strade. Siccome però il ricevitore gps del mio smartphone non è un gran che (a quanto ho letto in rete, è un problema che affligge in generale gli smartphone con processore Mediatek, almeno quelli prodotti fino a qualche mese fa), non so se dare la colpa ad esso o al meccanismo di correzione della posizione di TomTom, qualcuno ha esperienze simili a riguardo?
-
@Anna:
Ho visto che ci hai spostati nel nuovo thread, chiudendo l'altro.
Sarebbe possibile "migrare" anche questo post? Così posso modificarlo quando sono disponibili nuove versioni ella guida.. :)
Ciao e grazie!
Max
-
sono state riportate in questo nuovo thread circa una cinquantina di pagine corrispondenti a un paio di mesi abbondanti
se ci fossero post che volete riesumare fate come max e riportate il link.
se avete tempo date anche un occhiata alle indicazioni dei primi post perché sicuramente ci saranno errori e sviste.
buona navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
sono state riportate in questo nuovo thread circa una cinquantina di pagine corrispondenti a un paio di mesi abbondanti
se ci fossero post che volete riesumare fate come max e riportate il link.
se avete tempo date anche un occhiata alle indicazioni dei primi post perché sicuramente ci saranno errori e sviste.
buona navigazione
ma le recensioni che abbiamo fatto io e max che fine hanno fatto?
-
Quote:
franco94
ma le recensioni che abbiamo fatto io e max che fine hanno fatto?
Noooooooooooooooo :bd:
Ho perso dei post.......
-
Quote:
Anna
Noooooooooooooooo :bd:
Ho perso dei post.......
dai ti che non ti piacevano :) Ma quindi dobbiamo rifarle? Magari quando ho tempo la rifaccio. Dovrei ripostarla qui comunque?
Edit: ho controllato che sono rimaste nei post del 14/01, forse ti sei solo dimenticata di aggiungere sezioni e riferimenti in prima pagina, ti è andata bene ahahah rotfl
-
Quote:
franco94
dai ti che non ti piacevano :) Ma quindi dobbiamo rifarle? Magari quando ho tempo la rifaccio. Dovrei ripostarla qui comunque?
No, i post ci sono... Ho perso il mio in cui li avevo linkati e noto che anche gli altri link alle recensioni sono andati a.... Spigolare...
Domani metto tutto a posto....
Come diceva mia nonna "chi non ha testa abbia gambe"
-
Riaggiustata prima pagina..... speriamo bene... ditemi pure le modifiche e gli errori
P.S.
ho aggiunto radardroid... qualcuno lo ha provato
-
Mi piace di più adesso, com'è strutturata la guida!!!Complimenti.
Scusami, ho dato una lettura sommaria oppure mancano Navfree e TuttoCittà.
Chiedo venia se mi sono sfuggiti.