Visualizzazione stampabile
-
Scusate! Ho istallato forum friend (un alternativa a tapatalk) e ho quotato un post precedente ma mi ha quotato 2 cose a caso... Disinstallato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Ho provato rout66 ma non mi fa accedere da una parte...capita anche a voi?
Inviato da Konoha
Cosa vuoi dire???[emoji53]
-
Mi diceva che una o più (non ricordo il nome adesso) non è disponibile e praticamente non mi voleva far andare da una parte.
-
Quote:
Leonardo9
Mi diceva che una o più (non ricordo il nome adesso) non è disponibile e praticamente non mi voleva far andare da una parte.
Devi essere più preciso .. non capisco il problema.. ma te lo fa spesso? A me va benone rout66 ..
-
Quote:
gion65
Devi essere più preciso .. non capisco il problema.. ma te lo fa spesso? A me va benone rout66 ..
Ho detto tutto quello che mi ricordavo. Altre volte non ho avuto problemi di alcuni tipo, comunque adesso sto provando google maps e mi trovo abbastanza bene
-
Quote:
Leonardo9
Ho detto tutto quello che mi ricordavo. Altre volte non ho avuto problemi di alcuni tipo, comunque adesso sto provando google maps e mi trovo abbastanza bene
Bella mossa...[emoji16] la prossima volta fai uno screenshot e vediamo... [emoji6] .
-
eh eh.. ora vi tiro fuori un'altro problema di sygic..
vi è mai capitato che dopo una galleria (abbastanza lunga da fargli perdere il GPS) cancelli la destinazione successiva (punto intermedio o finale se si è già verso quello)?
-
Quote:
om1
vi è mai capitato che dopo una galleria (abbastanza lunga da fargli perdere il GPS) cancelli la destinazione successiva (punto intermedio o finale se si è già verso quello)?
No.. ma non mi stupisco piû oramai,quando si tratta di sygic [emoji52]
-
Quote:
gion65
No.. ma non mi stupisco piû oramai,quando si tratta di sygic [emoji52]
rotflrotfl
-
Quote:
om1
No, sinceramente devo dire che questo non mi è mai successo, e ho percorso svariate volte gallerie lunghe andando spesso in montagna.