Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrebora
Ok non vado oltre la polemica su Sygic e me lo tengo. Caraman, non so spiegarmi il problema, Sembrerebbe che S4 e Ascend G700 abbiano lo stesso chip grafico (così ho letto in internet) e quindi non me lo so spiegare. Io i problemi di crash li avevo sulla vecchia versione, però con un ascend y 300 che rispetto a questo era un chiodo. Io proverei a scrivergli in facebook o al support, oppure dagli un voto cosi cosi spiegando che telefono hai sul Google play, che forse li sveglia, perchè rispondere rispondono, ma sono un po lenti. Hai aggiornato all'ultimo? All'inizio anche a me dava problemi con la nuova versione, poi li hanno risolti.
Anch'io me lo tengo, dato che a suo tempo l'ho pagato. Però gli ho affiancato Tomtom che indubbiamente a volte dà percorsi migliori ed è più stabile.
Ho cercato di fate tutto quello che suggerisci ma loro rispondono solo di reinstallarlo dopo aver eliminato la vecchia cartella. Già fatto ma senza risultati. Ho Android 4.4.2 e l'ultima versione di Sygic, più di questo non so che fare. Ripeto, lo tengo perché l'ho acquistato ma, se non risolvono i bug, lo uso poco...
-
@Anna,
perdonarti ?? mmmm, vabbè per questa volta, jejejejejejeje
Grazie !!
@gion, e max, voi che mi dite sul volume di camsam??
Buon viaggio a tutti !!
-
Quote:
Smartphoneone
@
Anna,
perdonarti ?? mmmm, vabbè per questa volta, jejejejejejeje
Grazie !!
@
gion, e max, voi che mi dite sul volume di camsam??
Buon viaggio a tutti !!
Io camsam plus lo sento perfettamente..
Velox... Trovato!! [emoji350] [emoji341] [emoji336]
-
Ciao a tutti
Mi sembra di aver capito che in base alla zona di utilizzo le mappe possono essere più o meno precise, quindi risulta migliore un navigatore od un altro, per non parlare dei gusti personali.
Mi sa che per ora vado con Here che è buono e gratis e vedrò più avanti se scegliere sygic o tomtom.
Ciaoooo
-
Sto usando Here da un po di tempo e devo dire che il suo lavoro lo fa in maniera egregia, la voce e naturale e non meccanica. adesso e uscito dalla fase beta. Ho pure sigyc che ho pagato mentre here e gratis.
-
Quote:
landoni
Sto usando Here da un po di tempo e devo dire che il suo lavoro lo fa in maniera egregia, la voce e naturale e non meccanica. adesso e uscito dalla fase beta. Ho pure sigyc che ho pagato mentre here e gratis.
Usa here che va meglio... by navigon..
-
Ciao a tutti,
Piccola domanda. Con Here è possibile impostare waypont intermedi in modo da modificare il percorso a piacimento per passare in punti di interesse lungo il tragitto?
Ciaoooo
-
C'è modo di usare un qualche tipo di pdi su here?
-
Quote:
leodis
C'è modo di usare un qualche tipo di pdi su here?
Non mi sembra sia possibile, o almeno io non ho trovato il modo.
-
Orientativamente come navigatore NON a pagamento cosa consigliate? Che comprenda anche qualche funzione: PDI, autovelox, ma soprattutto che aggancia il GPS ed aggiornato che sono le cose più importanti!