Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrato
Orientativamente come navigatore NON a pagamento cosa consigliate? Che comprenda anche qualche funzione: PDI, autovelox, ma soprattutto che aggancia il GPS ed aggiornato che sono le cose più importanti!
Io sto usando Here che trovo discreto (considerando che è gratis). Per i velox uso speed trap, ottima anche camsam, sul market comunque ce ne sono diverse. In alternativa direi Osmand, anche se bisogna prenderci un attimo la mano.
-
Quote:
franco94
Io sto usando Here che trovo discreto (considerando che è gratis). Per i velox uso speed trap, ottima anche camsam, sul market comunque ce ne sono diverse. In alternativa direi Osmand, anche se bisogna prenderci un attimo la mano.
Quanto agli aggiornamenti, confermo Osmand :)
Se invece vuoi agganciare al volo il GPS, installa Gps Status & Toolbox e lo aggancerai con QUALUNQUE applicazione! ;)
Max
-
Quote:
Nitrato
Orientativamente come navigatore NON a pagamento cosa consigliate? Che comprenda anche qualche funzione: PDI, autovelox, ma soprattutto che aggancia il GPS ed aggiornato che sono le cose più importanti!
Come dice Zio Franco, here è buono..
camsam per i velox , pure..
se poi hai problema con il GPS installa anche Status gps (mi pare si chiami cosí..) con queste tre cosette, vai ovunque e bene...!![emoji6]
Quote:
Nitrato
Come dice Zio Franco, here è buono..
camsam per i velox , pure..
se poi hai problema con il GPS installa anche GPS tool box (mi pare si chiami cosí.. comunque anche nei post precedenti è citato..)
-
Grazie a tutti ragazzi! Al momento ho installato Waze, Navfree e Here, ora installo anche il resto dei vostri suggerimenti!
Ultima domanda...a livello di PDI il migliore?
-
Quote:
Nitrato
Grazie a tutti ragazzi! Al momento ho installato Waze, Navfree e Here, ora installo anche il resto dei vostri suggerimenti!
Non saprei gli altri, ma con Osmand+ (la versione a pagamento) oltre ai PDI già incorporati nella mappa puoi aggiungere anche quelli di Wikipedia. È come avere una piccola guida turistica in tasca... :)
Max
-
Quote:
Nitrato
Suppongo waze.. [emoji33]
-
ciao, come faccio a togliere questo cerchio su osmand???
http://s18.postimg.org/uwfcdf13p/Scr...2_22_23_49.jpg
-
Quote:
mauro56
dovrebbe togliersi da solo quando becca il segnale.. vado a memoria.. ,eventualmente se non è cosí ,GrandeMax ci illuminerà..[emoji6]
Bello osmand.. ricco.. spero che presto anche le mappe siano omogenee.. allora sarà un ottimo navigatore e quando daranno retta agli utenti magari facendo un opzione come la touchwiz sammy (semplice\normale) avranno un mercato davvero piú grande. (La mia Donna non riesce ad impostarlo.. gli altri si..)
-
Quote:
mauro56
Mamma mia che brutto fixing... :)
Peobabilmente ricevi poco il segnale GPS ed in zona hai una sola cella del tuo operatore.
Nelle impostazioni del cell, menu Posizione, prova a disabilitare "usa le reti senza fili". Dovrebbe migliorarti un po' la precisione, anche se il rischio è di faticare un po'di più nell'aggancio. Alla peggio, prova ad installare GPS Status & Toolbox, come già detto anche ad altri (nonché nella Guida :) ): dovrebbe aiutare un po'.
Max
-
Quote:
Max1234ita
Mamma mia che brutto fixing... :)
Peobabilmente ricevi poco il segnale GPS ed in zona hai una sola cella del tuo operatore.
Nelle impostazioni del cell, menu Posizione, prova a disabilitare "usa le reti senza fili". Dovrebbe migliorarti un po' la precisione, anche se il rischio è di faticare un po'di più nell'aggancio. Alla peggio, prova ad installare GPS Status & Toolbox, come già detto anche ad altri (nonché nella Guida :) ): dovrebbe aiutare un po'.
Max
Ma permettere di usare le reti wifi non dovrebbe essere meglio per avere una precisione maggiore ?