Ciao Ragazzi!!! Qualcuno ha aggiornato il TomTom??? come và?? novità..?
EDIT:
Mi rispondo da solo... ancora piú veloce e fluida, mi pare che anche la grafica sia un pelo diversa.. solo che se esco dall`app ora si chiude
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!!! Qualcuno ha aggiornato il TomTom??? come và?? novità..?
EDIT:
Mi rispondo da solo... ancora piú veloce e fluida, mi pare che anche la grafica sia un pelo diversa.. solo che se esco dall`app ora si chiude
Si, infatti. Adesso si avvia più velocemente. Quello che ancora manca è una voce rapida di menu tipo "Vai a", che permetta in modo veloce (e senza eccessive ricerche) di andare verso Casa, un preferito o un punto della mappa
Se clicchi in basso a sinistra, esce il menú da cui puoi direttamente regolare il volume o segnalare un velox o andare nelle mie posizioni.. da li scegli.. base,preferiti,recenti,ecc [emoji6] pensavi a qualcosa si simile?
Ma l'ultima versione di Sygic funziona du Android Kitkat 4.4 ? Salva le mappe sulla SD esterna?
Ciao ragazzi, è un periodo che non posso seguire molto il forum, e vi chiedo direttamente se ci sono novità tra le app per autovelox, e se camsam ha aumentato il volume!!
Per le restanti app ???
Salutone e grazie!!
Camsam, nessun aggiornamento, Here ne ha avuto uno, se non erro, che ha lasciato l'utenza piuttosto soddisfatta.
Un aggiornamento anche per Be On Road, che io personalmente ho trovato così così; le nuove feature sono praticamente l'introduzione di moduli a pagamento anche nella versione free e qualche ritocco alla grafica. Diciamo che avrei preferito un update della mappa...
Max
Ciao Ragazzi.
Allora... ho provato a spostare tomtom su sd esterna (io ho ancora 4.1.2)usando gl2 to SD e non funzionava, allora ho cancellato i dati dalla memoria esterna e interna.. poi ho reinstallato e da solo mi ha messo le mappe sulla sd esterna.. (boh.. ??!) Però ora se tolgo la sd e la rimetto non funziona piú.. Per farlo aprire nuovamente devo entrare nella sd interna e cancellare la voce tomtom.gplay... (che ha kilobyte 0)dalla cartella "obb" e lasciare solo nella cartella sempre della sd interna che si chiama "Android" lo stesso file tomtom gplay.. che ha sempre kb 0.... (sembrano due file uguali) e cosí funziona di nuovo.. PAZZESCO!!! ci ho passato una giornata per provare di tutto e questo é il risultato... [emoji16] [emoji15] [emoji1]
Sapete qualcosa di piú Voi.. [emoji53]
Mi vien da pensare che l'app non sia progettata per andare su SD esterna... Quando la sposti sembrerebbe ok, ma poi se perde il link alla scheda di memoria , applica un qualche default che continua a puntare alla sd interna. E quando l'altra memoria "ritorna", ormai la frittata è fatta... Ipotizzo.
Max