here gratis
camsam e radardroid sono gratis ma hanno la versione a pagamento più completa.
in prima pagina trovi tutte queste informazioni
P.S.
cerca di non fare post consecutivi
Visualizzazione stampabile
@Anna, ho appena installato Radardroid, a seguito della tua preziosa indicazione. Sempre prossimamente lo proverò, ma subito vi comunico, come scritto in uno dei commenti, e lo confermo, in quanto esce un avviso, che NON FUNZIONA in background.
@fantasma, se userai Here e camsam, che sono le MIGLIORI, per favore puoi provare prima camsam e poi installi here? Ti spiego il perchè, perchè queste 2 app per me sono la scelta migliore, putroppo, non so se un caso oppure no, dopo che ho installato here il volume di camsam versione free si è abbassato notevolmente, cosa che interessa anche te da quanto ho letto. camsam è l'unico che funziona in background e capisce il senso di marcia a differenza di alcuni dei principali concorrenti, quindi il più utile se si utilizza un navigatore come here, anche esso il migliore gratuito.
Cmq. sia fammi sapere il volume di camsam in combinata con Here come è. Grazie mille!!
Ciaooo
Ciao ragazzi.... Da buon smanettone, formatto il mio LG g2 ogni volta che vado a flashare una nuova build. Oggi, alla riattivazione di TOMTOM mi esce il messaggio che ho raggiunto il limite massimo di device per questa licenza...
Ho già scritto una mail al servizio clienti, ma volevo chiedere se qualcuno di Voi sa come risolvere...
Ho controllato sulle impostazioni del mio account ma non mi sembra di trovare un rimuovi device...
Tu hai detto che radardroid (pro?) ha la funzione per attivarsi da sola quando sei alla guida e disattivarsi quando non lo sei o ho capito male? Visto che volevo fare la stessa cosa con Tasker, volevo sapere se questa funzionalità ti consuma molta batteria oppure no. Grazie.
Se il progrqmma si registra su un server remoto, temo non ci sia nulla che tu possa fare, tocca x forza aspettare una risposta dall'assistenza al cliente... sperando che siano magnanimi e non accampino scuse varie.
Questo è uno deicmotivi per cui non amoc i programmi "a licenza limitata"...
Max
Ciao, tutto sommato l'idea di usare due app contemporaneamente non mi entusiasma, preferisco se possibile che ci sia tutto sulla app navigatore. Non è che deve essere per forza gratis, se vale la pena la posso anche pagare. Oggi ho provato la versione prova di Route 66, ma non ho capito se ho sbagliato qualcosa io, perché mi sembra imbarazzante... intanto la prova era online, non son stato li a scaricare le mappe solo per provarlo. Comunque, una sequela di limitazioni, che non ho capito se è perché ero online o se è perché è nel periodo di prova. Ad ogni modo, per farla breve:
-niente guida vocale, solo quando si superano i limiti c'è l'avviso vocale, mentre viaggi se no è muto
-non da alcuna indicazione grafica della distanza della prossima svolta
-non da alcuna indicazione grafica del percorso che devi seguire: mostra tutte le strade colorate uguali, non mostra evidenziato in qualche modo il tuo percorso. Esempio se arrivi a una rotonda non ti fa vedere il percorso evidenziato con l'uscita che devi prendere, mostra tutte le strade dello stesso colore, per cui senza guida vocale è inutilizzabile, sembra quasi che si limiti a rilevare la tua posizione senza dirti prima dove devi andare.
-ogni trenta secondi il display si spegne, come se non stessi usando il telefono. Col navigatore gratuito di Maps non succede, quando lo attivi da lì in poi il display rimane acceso, come deve essere.
-nessuna segnalazione acustica degli autovelox, li mostra solo in grafica.
Ora vorrei provare TomTom, che però va solo offline. Domanda, c'è modo (immagino di si) di scaricarsi le mappe usando il PC di casa (dove ho un contratto flat) e poi trasferirle sul telefono, invece che scaricarle direttamente sul telefono consumando una cifra di traffico dati? Qual'è la procedura?
Grazie per eventuali dritte su Route 66 e sulle mappe di TomTom.
Per Route 66 non saprei, non l'ho mai provato.
Per Tomtom, credo che la soluzione più praticabile sia procurarsi un Access Point, collegarlo al tuo router ADSL e scaricare le mappe del navigatore via WiFi (se hai problemi con la configurazione chiedi pure, una mano te la si dà volentieri ;) )
Se non sbaglio, comunque, sono le stesse app ad avvisarti che il download è pesante, per cui è consigliabile non utilizzare la rete 3g x via dei costi.
Max