Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Per Route 66 non saprei, non l'ho mai provato.
Per Tomtom, credo che la soluzione più praticabile sia procurarsi un Access Point, collegarlo al tuo router ADSL e scaricare le mappe del navigatore via WiFi (se hai problemi con la configurazione chiedi pure, una mano te la si dà volentieri ;) )
Se non sbaglio, comunque, sono le stesse app ad avvisarti che il download è pesante, per cui è consigliabile non utilizzare la rete 3g x via dei costi.
Max
Già, via wifi, che pirla che sono, mi sa che a quest'ora con una settimana di lavoro sulle spalle meglio andare a nanna invece che scrivere post;)
Comunque guardavo adesso il sito di Route 66 e la grafica sembra completamente diversa da quella che vedo io nel telefono. Lì per esempio l'indicazione della prossima svolta c'è e viene anche evidenziato il percorso... bah... la notte porterà consiglio.
-
Tutti questi programmi autovelox sono affidabili oppure ti fanno lo scherzetto?
-
Quote:
fantasma
Già, via wifi, che pirla che sono, mi sa che a quest'ora con una settimana di lavoro sulle spalle meglio andare a nanna invece che scrivere post;)
Comunque guardavo adesso il sito di Route 66 e la grafica sembra completamente diversa da quella che vedo io nel telefono. Lì per esempio l'indicazione della prossima svolta c'è e viene anche evidenziato il percorso... bah... la notte porterà consiglio.
Route66 ha bisogno di scaricare la voce per navigare vocalmente.. A me non da nessun problema è descrivi.. é un ottimo navigatore. Con l'acquisto della navigazione a me hanno dato anche i velox compresi..[emoji6]
-
Quote:
Leonardo9
Nessun programma del genere è affidabile al 100%, in particolare per quelli mobili. Il loro uso non giustifica un comportamento alla guida "disinvolto". Bisogna comunque rispettare i limiti e guidare con prodenza. Mi fa ridere chi le usa, poi prende una multa e se la prende con l'app. Questi sono strumenti che aiutano ad esempio ad evitare una multa se stai andando a 60 su un tratto a 50 o cose di questo tipo, ma riperto che nulla giustifica una guida da f1.
-
Quote:
Leonardo9
"Gentile Associazione dei Lupi Cattivi,
dovrei andare a trovare la mia nonna e non vorrei che la mia preziosa cesta piena di cose buone possa rovinarsi o andare perduta.
Potreste per cotesia comunicarmi la posizione di tutti i vostri appostamenti, così che io possa evitarli e, se del caso, farvi una bella pernacchia?
Certa di un vostro riscontro, Vi porgo distinti saluti.
In fede,
Cappuccetto Rosso.
"
;)
Max
-
Per chi vuole una sola app con navigatore e autovelox, credo che TomTom sia il migliore.
Qualcuno con versione free di Camsam mi può dire come è il volume? In combinata usa anche here?
Mi scuso se ripeto la domanda, ma vorrei risolvere questo enigma??
Grazieee
-
Quote:
franco94
Nessun programma del genere è affidabile al 100%, in particolare per quelli mobili. Il loro uso non giustifica un comportamento alla guida "disinvolto". Bisogna comunque rispettare i limiti e guidare con prodenza. Mi fa ridere chi le usa, poi prende una multa e se la prende con l'app. Questi sono strumenti che aiutano ad esempio ad evitare una multa se stai andando a 60 su un tratto a 50 o cose di questo tipo, ma riperto che nulla giustifica una guida da f1.
Quoto totalmente. E' esattamente lo scopo per cui mi serve, in genere viaggio a codice, ma mi è successo di prendere una multa per eccesso di velocità 15 anni fa, poi più niente fino agli ultimi sei mesi dove ne ho prese tre, sempre per velocità superiori di 10km al limite. Mi serve più che altro la segnalazione dei limiti, poi gli autovelox prendo quello che passa il convento, meglio che niente.
-
Quote:
fantasma
Quoto totalmente. E' esattamente lo scopo per cui mi serve, in genere viaggio a codice, ma mi è successo di prendere una multa per eccesso di velocità 15 anni fa, poi più niente fino agli ultimi sei mesi dove ne ho prese tre, sempre per velocità superiori di 10km al limite. Mi serve più che altro la segnalazione dei limiti, poi gli autovelox prendo quello che passa il convento, meglio che niente.
Se ti basta anche la sola segnalazione dei limiti, allora puoi usare anche Here che i limiti te li fa vedere. Io ho due app (una velox e una navigatore) proprio perché mi capita di fare strade che più o meno conosco, quindi non mi serve un navigatore, ma voglio avere sempre un avviso se sto superando anche di poco il limite di velocità in quel tratto dove c'è un velox.
-
Quote:
franco94
Tu hai detto che radardroid (pro?) ha la funzione per attivarsi da sola quando sei alla guida e disattivarsi quando non lo sei o ho capito male? Visto che volevo fare la stessa cosa con Tasker, volevo sapere se questa funzionalità ti consuma molta batteria oppure no. Grazie.
Non ti posso aiutare per il consumo... Non ci guardo
-
Comunicazione di servizio.. [emoji1]
Nuovo aggiornamento mappa tomtom.