Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphoneone
Insomma, ora io viaggio con Radar-Droid (free) sempre attivo e in caso di necessità Here !!
Salutiii
Siccome ci sono più app con lo stesso nome, quella di cui scrivi tu è questa?
https://play.google.com/store/apps/d...adardroid.lite
-
Quote:
hardhu
Quote:
Smartphoneone
(...)
Radar-Dorid free: Dulcis in fundo, il TOP del TOP !! Il MIGLIORE !! Non esagero e vi dico il perchè.
Si sente e vede benissimo, ha diverse impostazioni, quelle di default sono già ottime, conosce non solo le postazioni autovelox, ma anche il tipo di autovelox, certo qualche volta sbaglia il modello, ma capirai, e anche se non riconosce il senso di marcia, non mi importa, in quanto mostra anche un mappa (anche offline senza dettagli) dove indica tutti i velox del raggio di azione impostato. Non è finita qui, il tutto in backgroud, con schermo spento e si accende quando occorre per avvisarci, così la batteria ringrazia, infatti in 3 ore di viaggio mi ha consumato un 15% circa di batteria.
Attenzione che in automatico esclude gli altri autovelox, volevo provarlo insieme a Camsam, ma ho notato che lo ha azzittito. Che dire vuole l'esclusiva, del resto se la merita !!
Insomma, ora io viaggio con Radar-Droid (free) sempre attivo e in caso di necessità Here !!
Salutiii
Secondo me, se fai un post che parla solo di RadarDroid, @Anna lo può mettere in rilievo sulla prima pagina come recensione dell'utente. Sarebbe utile a molti! ;)
Ciao!
MAx
-
Quote:
Smartphoneone
franco94, certo si possono personalizzare, c'è un apposita banca dati con le tue segnalazioni, cioè quando viaggi e sai che è un punto pericoloso puoi segnalarlo tra i tuoi punti pericolosi, poi puoi attivare/disattivare gli avvisi relativi ai soli fissi, ai soli mobili e tanto altro ancora, insomma è molto personalizzabile, l'ho già accennato velocemenete sopra dicendo che ha diverse impostazioni, ma non ho specificato per non dilungarmi troppo. Ripeto, è il migliore, ovvio consiglio, raccomando la prima volta di provare personalmente che conosca tutti i velox della zona interessata, io sono andato tranquillo perchè oramai li conosco, ma ovviamente un aiuto che te li ricordi in caso di distrazione è meglio. jejejeje
Per qualsiasi altra info su radar-droid chiedete pure.
No non ci siamo capiti, volevo sapere se la frase che ti avverte si può cambiare oppure no.
-
Quote:
franco94
No non ci siamo capiti, volevo sapere se la frase che ti avverte si può cambiare oppure no.
Credo di no, del resto non ne ho l'esigenza, quindi non ho approfondito.
-
Radardroid Lite
App free per indicazione Autovelox
App semplice ed intuitiva, avvisi sonori e visivi forti e chiari.
Funziona anche offline mostrando l'area in cui ci muoviamo e gli autovelox nel raggio di azione impostato.
Funziona in backgroud totale, nel senso che si spegne anche il display del device e continua a funzionare nonostante lo skill-app di clean-master.
Siccome non si aggiorna quotidianamente è evidente che gli avvisi degli autovelox mobili non sono aggiornati e quindi nelle impostazioni di default sono disattivati, altrimenti suona in continuazione, ma a compensazione, o meglio come importante caratteristica si possono salvare le proprie posizioni ritenute pericolose in un database separato da quello del'app.
Buon viaggiohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9300f5badd.jpg
-
1 allegato(i)
Tomtom ora si installa automaticamente sulla sd esterna... [emoji6]
Allegato 138737
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di voler "dare una controllatina" alla posizione durante un viaggio in treno? Avrete sicuramente notato che molti navigatori tendono a "fixare" la posizione sulle strade più vicine, col risultato di un indicatore di posizione che salta qui e là nei dintorni.
Ho appena scoperto che in Osmand è prevista una modalità specifica! :)
Da schermata della mappa, premere menu -> configura mappa e selezionare Modalità Treno. Non solo la freccia blu seguirà il percorso dei binari, ma la ferrovia stessa sarà evidenziata in un modo particolare, che permetterà di distinguerla al volo dalla rete stradale! :)
Allegato 138762
Ciao e... Buon viaggio.
Max
-
Quote:
Max1234ita
Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di voler "dare una controllatina" alla posizione durante un viaggio in treno? Avrete sicuramente notato che molti navigatori tendono a "fixare" la posizione sulle strade più vicine, col risultato di un indicatore di posizione che salta qui e là nei dintorni.
Ho appena scoperto che in Osmand è prevista una modalità specifica! :)
Da schermata della mappa, premere menu -> configura mappa e selezionare Modalità Treno. Non solo la freccia blu seguirà il percorso dei binari, ma la ferrovia stessa sarà evidenziata in un modo particolare, che permetterà di distinguerla al volo dalla rete stradale! :)
Allegato 138762
Ciao e... Buon viaggio.
Max
Bella funzione. Il giorno che anche le mappe saranno accettabili su tutto il territorio, sarà davvero un ottimo navigatore.. [emoji6]
-
Quote:
gion65
Bella funzione. Il giorno che anche le mappe saranno accettabili su tutto il territorio, sarà davvero un ottimo navigatore.. [emoji6]
Uff, certa gente... Sempre a lamentarsi invece di mettersi al lavoro! [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
-
Quote:
Max1234ita
Uff, certa gente... Sempre a lamentarsi invece di mettersi al lavoro! [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Non ho piú un PC.. [emoji2] Non ho internet a casa.. [emoji41] Non sono capace..[emoji36] Non posso fare mica tutto io..[emoji16]
Già lo dissi... Osmand (visto che credo non siamo in pochi ad aver contribuito alla causa.. , dovrebbe sviluppare un app SE MPLI CE con la quale poter mappare con facilità e previa registrazione.. [emoji41] Ma che ci vuole.....!? E conviene pure a Loro.. [emoji53]