CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 267 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

installate le due App inviate da sygic.... Mi chiedono il codice prodotto che naturalmente i XXXXXXX, non mi hanno inviato... in piú adesso si bloccano anche i miei backup.... Sygic dove la XXXXXXX é di casa.... che rabbia ti fanno venire sti 4..
    Ultima modifica di gion65; 14-11-14 alle 19:42
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Cerco la mia città, gironzolo un po' sulle strade, giusto il tempo di notare che lo stile della mappa l'ho già visto da qualche parte. In più ci sono alcuni strafalcioni, nei nomi delle strade, che hanno un aspetto "familiare": Ma il provider delle mappe non sarà mica... GOOGLE?!?!?!
    Conosco un modo infallibile per verificarlo: Voghera, zona Ovest-SudOvest... eccola lì: VIA IAN FLEMING!!!!! Non ci posso credere! :o:o:o (BTW, la via è dedicata ad un altro personaggio un po' meno romanziere... tale Alexander. Mai sentito nominare? )
    Eh pero' se usano le mappe Google sono pure vecchie perchè una strada da cui passo tutti i giorni ancora non è presente mentre invece c'è sia su Google Maps che su Osmand. Quando ho provato Copilot ho notato che mancava la stessa strada, magari il fornitore è lo stesso o sono vecchie uguale

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Eh pero' se usano le mappe Google sono pure vecchie perchè una strada da cui passo tutti i giorni ancora non è presente mentre invece c'è sia su Google Maps che su Osmand. Quando ho provato Copilot ho notato che mancava la stessa strada, magari il fornitore è lo stesso o sono vecchie uguale
    Potrebbe trattarsi di un prodotto derivato, mappe originariamente fornite (o "contaminate"?) da Google ed in seguito manutenute in proprio.
    Contorte e misteriose sono le vie del software... Per chi non ci lavora direttamente sopra!

Provando a ricostruire: Here maps era originariamente Ovi Maps di Nokia, è verosimile che abbiano mantenuto i dati, ammodernando l'interfaccia per farla funzionare su Windows Phone.

Qualcuno ha ancora un semi-Smartphone della vecchia generazione (tipo Nokia serie C, oppure E) o si ricorda che mappe c'erano sopra?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (14-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, magari l'avete già detto in molti, ma secondo voi qual'è il miglior navigatore android gratis? io attualmente ho google maps!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, magari l'avete già detto in molti, ma secondo voi qual'è il miglior navigatore android gratis? io attualmente ho google maps!
    Se ti piaciono molte informazioni e personalizzazioni OSMAND (leggi qualche post indietro e trovi come è cosa installare..) , se vuoi una cosa rapida, senza complicazioni e personalizzazioni. HERE Secondo me entrambi validi.. osmand in certe zone ti mostra pure le piante che ci sono.. e in alcune meno mappate solo le informazioni basilari, ma arrivi! Here é più omogeneo, ma meno dettagliato.. a te la scelta..
    se hai fretta o sei poco avvezzo ai navigatori virtuali, ti consiglio Here. se ti piace avere sottomano un navigatore molto vario e sofisticato, ti consiglio Osmand! se invece vuoi un navigatore bello davvero da vedere e usare ma che ogni tanto da problemi con percorsi strani e codici di attivazione, sygic é gratis per 7 giorni (una volta erano 15.. ma poi avranno notato che dopo 15 giorni i clienti, scappavano disperati .. e li avranno ridotti.. )
    TUTTI E TRE NAVIGANO ANCHE OFFLINE.
    Ultima modifica di gion65; 14-11-14 alle 19:22

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Se ti piaciono molte informazioni e personalizzazioni OSMAND (leggi qualche post indietro e trovi come è cosa installare..) , se vuoi una cosa rapida, senza complicazioni e personalizzazioni. HERE Secondo me entrambi validi.. osmand in certe zone ti mostra pure le piante che ci sono.. e in alcune meno mappate solo le informazioni basilari, ma arrivi! Here é più omogeneo, ma meno dettagliato.. a te la scelta..
    se hai fretta o sei poco avvezzo ai navigatori virtuali, ti consiglio Here. se ti piace avere sottomano un navigatore molto vario e sofisticato, ti consiglio Osmand! se invece vuoi un navigatore bello davvero da vedere e usare ma che ogni tanto da problemi con percorsi strani e codici di attivazione, sygic é gratis per 7 giorni (una volta erano 15.. ma poi avranno notato che dopo 15 giorni i clienti, scappavano disperati .. e li avranno ridotti.. )
    TUTTI E TRE NAVIGANO ANCHE OFFLINE.
    grazie mille, ma google maps come mai non è consigliato? lo sento nominare ovunque e anche sul play store ha buona reputazione, visto che c'è l'ho già sullo smartphone chiedo se è valido, senza installare altre app!

sento nominare anche Waze!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Maps e Waze (entrambi di google) sono navigatori ONLINE

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

grazie mille, ma google maps come mai non è consigliato? lo sento nominare ovunque e anche sul play store ha buona reputazione, visto che c'è l'ho già sullo smartphone chiedo se è valido, senza installare altre app!

Io pensavo a un navigatore che ti consentisse di navigare sempre... con o senza dati... ma se a te i dati non mancano mai, waze va benone. google Maps anche.. personalmente io penso che una doccia di onde GPS sia sufficiente.. senza aggiungerne anche una massiccia di dati..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Maps e Waze (entrambi di google) sono navigatori ONLINE
    ma si anche online, chiedevo in generale il miglior navigatore... ma ciucciano tanti dati quelli online?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

grazie mille, ma google maps come mai non è consigliato? lo sento nominare ovunque e anche sul play store ha buona reputazione

Certo che ha una buona reputazione...
    Che cosa ti risponde l'oste quando gli chiedi com'è il suo vino?

Considera che i googoliani sfegatati sono TANTI... E restano regolarmente app...iedati tutte le volte in cui hanno bisogno di calcolare l'itinerario x arrivare a destinazione ma non c'è copertura di rete!

Oppure arrivano alla meta, ma li vedi girare x ore come degli scemi, perchè sulle GMappe la via x è lì, ma nella realtà è da un'altra parte...

Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 15-11-14 alle 02:17
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 7 di 267 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio