Non sto piu' usando Sygic pur avendolo pagato essenzialmente per il problema dei percorsi. In alcuni casi non calcola il percorso restituendo errore [4], nella maggior parte dei percorsi non banali non sono mai sicuro se mi fa fare un percorso decente oppure percorrere km inutilmente. Non chiedo che mi dia il percorso che farei io se lo scegliessi a mano ma perlomeno che non mi faccia sprecare carburante e pagare pedaggi autostradali inutilmente.
Il discorso di modificare il percorso non mi sta bene, se conosco la strada e so dove è meglio passare non mi serve il navigatore, se lo uso è perchè non conosco la strada e gli chiedo di farmi fare arrivare rapidamente a destinazione. Che lo uso a fare se devo essere io a capire dove mi conviene passare ? E con che criterio decido di passare da una strada piuttosto che un'altra se non conosco la zona e non ci sono mai stato ?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di om1; 03-02-15 alle
Sono quasi certo che se la consigliasse sygic questa menata, avrebbe finito di vendere navigatori (per nostra somma soddisfazione e risparmio....).


