CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 267 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danilo0073 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho letto il post un po' indietro per farmi un'idea di quale navigatore sia meglio degli altri ma ho le idee un po' confuse
    Sto cercando di capire quale sia il migliore navigatore off-line. Ora so bene che alcuni sono gratis ed altri a pagamento, e sinceramente dovessi anche spendere qualche euro non sarebbe un problema se sono meritati. Tra qualche mese vado negli Stati Uniti a fare il giro dei parchi e vorrei un navigatore da poter utilizzare anche dove manca internet, per non parlare del fatto che la connessione dati all'estero potrebbe costare molto cara..
    Da una piccola ricerca o fatto una scrematura e sono rimasti in gara i seguenti navigatori per un sondaggio:
    Sygic
    Copilot GPS
    Osmand
    Tom Tom go
    Nokia here

Io possiedo un Samsung galaxy s5, vorrei sapere quali sono i pregi ed i difetti dei navigatori, tenendo conto che lo userò anche all'estero (USA) e vorrei la possibilità di poter pianificare prima l'itinerario inserendo anche punti di interesse o indirizzi intermedi. Come già detto spendo anche qualche euro sperando di trovare il navigatore migliore
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ciao a tutti
    Danilo
    Tienilo presente che Nokia Here ha la possibilità di pianificare i percorsi da computer e salvarli.
    In teoria potresti già ora preparati dei percorsi con tappe ed altro e salvarli sul tuo account cosi da averli sincronizzati per poi richiamarli quando ti serviranno
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

gion65 (16-02-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Tienilo presente che Nokia Here ha la possibilità di pianificare i percorsi da computer e salvarli.
    In teoria potresti già ora preparati dei percorsi con tappe ed altro e salvarli sul tuo account cosi da averli sincronizzati per poi richiamarli quando ti serviranno
    Questo mi era sfuggito. Ultimamente ho provato Google maps. Ho notato diverse carenze rispetto già Here. Come consumi rispetto maps?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questo mi era sfuggito. Ultimamente ho provato Google maps. Ho notato diverse carenze rispetto già Here. Come consumi rispetto maps?
    mi sembra che maps sia il più esoso... però per i consumi io non sono mai stato indicativo... non mi regge molto neanche il note :P

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Leonardo9 (17-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Piccola rettifica, realativa al percorso migliore che qualche post più sopra ho accennato. Ebbene ho verificato che sia Here, google, copilot, tom tom, indicano tutti lo stesso percorso alternativo all'autostrada. Insomma tutti la stessa minestra, che delusione!
    Sfido chiunque a dire che 60/80 km a senso unico su una sola corsia su strada di campagna con sole due corsie, una per senso di marcia senza guardarail, sia migliore di una doppia corsia si strada a scorrimento veloce con guardarail al centro carreggiata.

ps. qualche post ancora più sopra chiesi o affermai che non era possibile pianificare i percorsi con Here desktop, ed ora leggo che Anna dice di si?? Annaaaaa perchè non me l'hai detto primaaaa?? Per favore mi dici come si fa perchè io non ci son riuscito. Se fosse vero, e credo che lo sia, here desktop permette di modificare i percorsi a proprio piacimento proprio come google o copilot!!
    Attendo info in merito!!

Salutoniiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Anna
    Questa è una bella notizia, ma come faccio ad usare HERE sul PC, devo installare qualcosa?
    Grazie mille a tutti
    Ciao
    Danilo

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ciao Anna
    Questa è una bella notizia, ma come faccio ad usare HERE sul PC, devo installare qualcosa?
    Grazie mille a tutti
    Ciao
    Danilo
    Entra nel sito www.here.com e crea un account. Avrai la tua area in cui lavorare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Entra nel sito www.here.com e crea un account. Avrai la tua area in cui lavorare
    Grazie mille poi provo.

Intanto ho scremato tra
    -HERE: permette di pianificare prima il percorso con punti di navigazione intermedi ecc. Lo usavo quando avevo il nokia lumia ed ha sempre funzionato bene (in Sardegna trovava spiagge che non erano neanche segnate sulla cartina).

-SYGIC: anche se costa qualcosa ha alcuni accessori come hud che proietta le immagini sul parabrezza, autovelox, limite di velocità, mappa 3d. Mai usato ma dicono che sia preciso e la mappa 3d sembra ben fatta.

Osmand lo metto in secondo piano, può essere utile per camminare in montagna perché segna anche i sentieri e le ferrate, ma mi sembra complicato e macchinoso da usare. Forse anche un po' lento ma magari sbaglio non l'ho mai provato.

Gli altri li ho scartati.

Che dite ho visto giusto?

Ciaoooooo

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Grazie mille poi provo.

Intanto ho scremato tra
    -HERE: permette di pianificare prima il percorso con punti di navigazione intermedi ecc. Lo usavo quando avevo il nokia lumia ed ha sempre funzionato bene (in Sardegna trovava spiagge che non erano neanche segnate sulla cartina).

-SYGIC: anche se costa qualcosa ha alcuni accessori come hud che proietta le immagini sul parabrezza, autovelox, limite di velocità, mappa 3d. Mai usato ma dicono che sia preciso e la mappa 3d sembra ben fatta.

Osmand lo metto in secondo piano, può essere utile per camminare in montagna perché segna anche i sentieri e le ferrate, ma mi sembra complicato e macchinoso da usare. Forse anche un po' lento ma magari sbaglio non l'ho mai provato.

Gli altri li ho scartati.

Che dite ho visto giusto?

Ciaoooooo
    Sygic tutta la vita. Preciso, mappe davvero ben fatte, graficamente molto piacevole...Insomma da prendere in seria considerazione!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Qualcuno non diceva che Sygic era il peggiore? Ho bisogno di un'illuminata!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

È ottimo anche per camminare in città
    Contorto? Sicuramente, ma 2-3 release fa era anche peggio.
    Lento? Forse, ma molto dipende da cosa intendi tu per lento...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 65 di 267 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio