Originariamente inviato da
Danilo0073
Buona sera a tutti.
Ho letto il post un po' indietro per farmi un'idea di quale navigatore sia meglio degli altri ma ho le idee un po' confuse

Sto cercando di capire quale sia il migliore navigatore off-line. Ora so bene che alcuni sono gratis ed altri a pagamento, e sinceramente dovessi anche spendere qualche euro non sarebbe un problema se sono meritati. Tra qualche mese vado negli Stati Uniti a fare il giro dei parchi e vorrei un navigatore da poter utilizzare anche dove manca internet, per non parlare del fatto che la connessione dati all'estero potrebbe costare molto cara..
Da una piccola ricerca o fatto una scrematura e sono rimasti in gara i seguenti navigatori per un sondaggio:
Sygic
Copilot GPS
Osmand
Tom Tom go
Nokia here
Io possiedo un Samsung galaxy s5, vorrei sapere quali sono i pregi ed i difetti dei navigatori, tenendo conto che lo userò anche all'estero (USA) e vorrei la possibilità di poter pianificare prima l'itinerario inserendo anche punti di interesse o indirizzi intermedi. Come già detto spendo anche qualche euro sperando di trovare il navigatore migliore
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao a tutti
Danilo