CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 267 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Non so se sono nel forum giusto. Sono ancora un po imbranato ma imparo velocemente. Come dicevo ieri mi servirebbe solo un'indicazione per riuscire se si può a risolvere il problema sul note4 di arresto.processo.googlegapps. GRAZIE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitrato Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! STo partendo per un viaggio a Barcellona e pianificato il viaggio con Maps dal PC con i vari punti di interesse. Per vedere la mappa creata dal cel ho scaricato Le mie mappe dal Play Store. Mi sono accorto però che offline non funziona. Avendo il file KMZ della mappa sul cel, esiste qualche app con cui vederlo offline senza perdere i vari punti di interesse da me creati?
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    KML/KMZ è un formato proprietario di Google. Che io sappia, l'unica app di terze parti in grado di gestirlo è Orux, che però non ho mai provato, per cui non so se possa gestire mappe offline (ed in quali modalità). Non escludo, però, che possano esserci altre app in grado di usare questi file.

Altrimenti, come già si è detto, puoi provare col formato gpx: un modo per ottenerlo è scompattare il file .kmz (che è un archivio .zip rinominato, quindi ti basta un semplice WinZip, 7zip od altro programma di compressione simile), poi andare qui e convertirlo; Se selezioni entrambe le opzioni Waypoints e Tracks, ti dovrebbero venire esportati sia l'itinerario che i punti d'interesse.

A questo punto, potrai visualizzare il file .gpx con qualunque app Android in grado di riconoscere questo formato: tra le tante cito OsmAnd (che è anche navigatore, ma al momento ha ancora qualche problema nel generare indicazioni a partire da file gpx... occorre rielaborare il percorso manualmente), oppure Locus Map, che è "solo" un viewer.

Se opti per OsmAnd, prova a dare un'occhiata al documento delle FAQ (il link è nella mia firma, anche se per ora c'è scritto solo "Guida"): nell'ultima release ho aggiunto la procedura per compiere proprio quest'operazione

Ciao,
    MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

Nitrato (16-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate sicuramente vi avranno già fatto questa domanda ma sono ancora poco pratico. Possiedo un note4. Mi hanno indirizzato quì per aiuto sul diffuso problema arresto.processo.googlegapps. Per favore aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao sto provando Route 66. Volevo conferma anche da altri utenti che, con Allarme velocità attivato, in caso di superamento dei limiti viene solo mostrato sul display il rettangolino della velocità attuale che diventa rosso, ma non c'è alcun allarme vocale o audio. Almeno, il mio fa così ma è un po' un problema perché non son sempre lì a guardare il display... Peccato perché la app mi piacerebbe perché è leggera e reattiva, ma senza allarme audio sui limiti di velocità mi sa che devo passare ad altro. Sto provando anche Tom Tom, completissimo, bello graficamente ma pesantissimo, lento a caricarsi e quasi ogni volta che lo uso mi fa piantare il telefono e lo devo spegnere e riaccendere... Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
    Ciao sto provando Route 66. Volevo conferma anche da altri utenti che, con Allarme velocità attivato, in caso di superamento dei limiti viene solo mostrato sul display il rettangolino della velocità attuale che diventa rosso, ma non c'è alcun allarme vocale o audio. Almeno, il mio fa così ma è un po' un problema perché non son sempre lì a guardare il display... Peccato perché la app mi piacerebbe perché è leggera e reattiva, ma senza allarme audio sui limiti di velocità mi sa che devo passare ad altro. Sto provando anche Tom Tom, completissimo, bello graficamente ma pesantissimo, lento a caricarsi e quasi ogni volta che lo uso mi fa piantare il telefono e lo devo spegnere e riaccendere... Grazie a tutti
    Rout66 ti avvisa.. ma devi attivarlo dal menú impostazioni dell'applicazione e poi controlla anche i volumi tuoi..
    Per tomtom io non lo trovo pesante.. però ho la mappa sulla sd esterna.. Inoltre controlla quanto spazio libero hai nel cellulare.. perché se hai poi poco spazio,le applicazioni grosse, tribulano..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sul Route io ho attivato l'allarme velocità sulle impostazioni, i volumi sono a posto, la guida vocale si sente perfettamente, ma non da alcun avviso sonoro quando supero i limiti di velocità Gentilmente mi sai dire quali altre impostazioni di preciso devo verificare?
    Per quanto riguarda TomTom mi sono accorto che in effetti la mappa me l'ha salvata nella memoria interna invece che nella SD. E' possibile spostarla? Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo niente in merito. Invece nel Route c'è proprio l'impostazione dove scegli dove salvare le mappe. Lo spazio libero nel cellulare sono circa 1,9 GB su 8 GB disponibili. Grazie ancora

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Ciao, sul Route io ho attivato l'allarme velocità sulle impostazioni, i volumi sono a posto, la guida vocale si sente perfettamente, ma non da alcun avviso sonoro quando supero i limiti di velocità Gentilmente mi sai dire quali altre impostazioni di preciso devo verificare?
    Per quanto riguarda TomTom mi sono accorto che in effetti la mappa me l'ha salvata nella memoria interna invece che nella SD. E' possibile spostarla? Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo niente in merito. Invece nel Route c'è proprio l'impostazione dove scegli dove salvare le mappe. Lo spazio libero nel cellulare sono circa 1,9 GB su 8 GB disponibili. Grazie ancora
    Che telefono hai? Sistema operativo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Samsung S2 Plus (GT-I9105P) con Android 4.2.2

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Samsung S2 Plus (GT-I9105P) con Android 4.2.2
    mmm... Prova a reinstallare il Tom Tom, quello aggiornato, reinstallandolo ex novo dovrebbe sistemare la mappa sulla sd da solo... Per il route66 suona con un doppio suono, bup bup.. E se hai tutto a posto nelle impostazioni cellulare(volumi vari..) e nel rout66 (impostazioni allarme) ma non va, prova a ripristinare le impostazioni dal menú di route66.. Ultima voce del menú... uploadfromtaptalk1429089736001.jpg

Baby Droid L'avatar di magog225

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggendo le FAQ del sito TomTom dicono che durante l'installazione viene selezionata automaticamente per la posizione delle mappe quella con maggiore spazio disponibile tra memoria interna e sd card esterna. Dicono che stanno lavorando per migliorare questo aspetto...

13. Il seguente Utente ha ringraziato magog225 per il post:

gion65 (15-04-15)

Pagina 93 di 267 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio