CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ansem93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei chiedervi aiuto per un problema relativo alla navigazione: gli autovelox!
    Dopo l'ultima multa per 2km sopra il limite vorrei evitare di spendere altri 40€ inutilmente -.-
    Quali sono le migliori applicazioni per segnalazione degli autovelox? mi vanno bene anche a pagamento, anche se preferirei evitare quelle ad abbonamento
    leggi in prima pagina intanto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

gion65 (29-04-15),Max1234ita (30-04-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei chiedervi aiuto per un problema relativo alla navigazione: gli autovelox!
    Dopo l'ultima multa per 2km sopra il limite vorrei evitare di spendere altri 40€ inutilmente -.-
    Quali sono le migliori applicazioni per segnalazione degli autovelox? mi vanno bene anche a pagamento, anche se preferirei evitare quelle ad abbonamento
    p.s. ho visto che camsam è in offerto a 99 centesimi. ne vale la pena? è buono o rispetto ad "autovelox" ed autovelox di sygic è meno affidabile?
    Poi.. Una volta letta la prima pagina spero tu abbia le idee piú chiare.. Altrimenti installa autovelox che va bene.., segnala qualche velox di troppo ogni tanto, ma finora non uno di meno..
    Anche cam Sam é buono, forse si equivalgono.. Speed trap invece é troppo macchinoso e devi cercare e scaricarti i velox tu.. Sygic acquista i velox da tomtom quindi a questo punto, prendo tomtom e ho tutto compreso (velox, traffico e navigatore europeo).. Comunque poi sygic, se fa i velox come fa ora il navigatore é meglio lasciar perdere..
    Io ho tomtom e autovelox! generalmente inseriti assieme.. e quelli che tomtom mi ha rilevato erano anche in autovelox! Poi la prudenza () non é mai troppa lo stesso...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Poi.. Una volta letta la prima pagina spero tu abbia le idee piú chiare.. Altrimenti installa autovelox che va bene.., segnala qualche velox di troppo ogni tanto, ma finora non uno di meno..
    Anche cam Sam é buono, forse si equivalgono.. Speed trap invece é troppo macchinoso e devi cercare e scaricarti i velox tu.. Sygic acquista i velox da tomtom quindi a questo punto, prendo tomtom e ho tutto compreso (velox, traffico e navigatore europeo).. Comunque poi sygic, se fa i velox come fa ora il navigatore é meglio lasciar perdere..
    Io ho tomtom e autovelox! generalmente inseriti assieme.. e quelli che tomtom mi ha rilevato erano anche in autovelox! Poi la prudenza () non é mai troppa lo stesso...
    capito grazie autovelx! fa mai offerte? la versione premium ho visto che costa 5€, ma visto che permette di averlo in background è decisamente la più conveniente. giusto per sapere se no la prendo subito.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

capito grazie autovelx! fa mai offerte? la versione premium ho visto che costa 5€, ma visto che permette di averlo in background è decisamente la più conveniente. giusto per sapere se no la prendo subito.
    Tutte hanno una versione free ti conviene provarle prima di comprare, così vedi quella che ti soddisfa di più. Uso queste app anche io, ma vorrei dire che comunque nessuna app del genere ti potrà garantire una sicurezza assoluta, nulla giustifica un comportamento alla guida non rispettoso del codice della strada, giusto per chiarire perché c'è gente che poi prende la multa e se la prende con l'app invece di prenserla con se stesso.
    @gion65 Ma avevi risolto poi con i file compressi?

7. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

gion65 (30-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Tutte hanno una versione free ti conviene provarle prima di comprare, così vedi quella che ti soddisfa di più. Uso queste app anche io, ma vorrei dire che comunque nessuna app del genere ti potrà garantire una sicurezza assoluta, nulla giustifica un comportamento alla guida non rispettoso del codice della strada, giusto per chiarire perché c'è gente che poi prende la multa e se la prende con l'app invece di prenserla con se stesso.
    @gion65 Ma avevi risolto poi con i file compressi?
    nono,ovvio. Il mio problema sono tipo i tratti di tangenziale dove magari hai un limite dai 60 per 500 metri con l'autovelox e non lo noti -.- a me basterebbe essere avvisato di quando supero i limiti :/

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

nono,ovvio. Il mio problema sono tipo i tratti di tangenziale dove magari hai un limite dai 60 per 500 metri con l'autovelox e non lo noti -.- a me basterebbe essere avvisato di quando supero i limiti :/
    Vorrei far notare che *ultimamente* la tendenza del controllo velocità è quella di mettere un certo limite su una strada (es. 70) e poi un bel velox fisso con limite più elevato (es. 90).

Il ragionamento dovrebbe essere che se ti fai beccare lì, sopra il limite più elevato, la multa te la meriti proprio...

Poi vabbé, la postazione bastarda messa lì dal Comune solo x fare un po' di cassa può ancora capitare... E contro quelle c'è poco da fare, se nessun utente aggiorna il database in tempo reale non c'è CamSam che tenga.

Questo almeno sulle statali... X la tangenziale mi sembra stano che abbassino il limite ad hoc...
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 30-04-15 alle 00:26
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti....
    come mai si parla poco o niente di CoPilot? cosa ne pensate? (costo a parte...)

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Questo almeno sulle statali... X la tangenziale mi sembra stano che abbassino il limite ad hoc...
    Max
    un giro in Veneto dovresti fare....
    sulla Transpolesana, strada che da legge meriterebbe i 110 km/h, ci sono ampi tratti a 90 km/h e addirittura una zona ad hoc con limite dei 70 km/h rettilineo ed un bel asfalto nuovo nuovo

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....
    come mai si parla poco o niente di CoPilot? cosa ne pensate? (costo a parte...)
    A me non dispiace, come grafica è inferiore a Sygic, scattoso e poco fluido nelle animazioni. Ha un routing decente e propone delle alternative valide, ha molte personalizzazioni e al contrario dell'ultima versione di Sygic un'impostazione abbastanza classica dell'interfaccia. Le voci tts sono quelle di sistema quindi abbastanza scarse rispetto a Sygic che invece usa Loquendo.
    Le mappe sono di derivazione Here e piuttosto datate, dove abito io mancano alcune vie costruite 10 anni fa. Anche i limiti di velocità nelle zone del Piemonte dove l'ho provato sono meno precisi di Sygic. Quelle che mi piace è facilità con cui si possono aggiungere PDI personali, basta mettere il file csv o ov2 nella sua cartella delle mappe e automaticamente vengono importati all'avvio e sono facilmente impostabili come destinazione o tappa intermedia.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

gion65 (30-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    A me non dispiace, come grafica è inferiore a Sygic, scattoso e poco fluido nelle animazioni. Ha un routing decente e propone delle alternative valide, ha molte personalizzazioni e al contrario dell'ultima versione di Sygic un'impostazione abbastanza classica dell'interfaccia. Le voci tts sono quelle di sistema quindi abbastanza scarse rispetto a Sygic che invece usa Loquendo.
    Le mappe sono di derivazione Here e piuttosto datate, dove abito io mancano alcune vie costruite 10 anni fa. Anche i limiti di velocità nelle zone del Piemonte dove l'ho provato sono meno precisi di Sygic. Quelle che mi piace è facilità con cui si possono aggiungere PDI personali, basta mettere il file csv o ov2 nella sua cartella delle mappe e automaticamente vengono importati all'avvio e sono facilmente impostabili come destinazione o tappa intermedia.
    Ottima recensione!!! Copilot é cosí.. Stessi problemi di navigon... Stesse mappe...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio