Ciao a tutti,
è disponibile il nuovo Address File per OsmAnd, aggiornato a ieri 19/03/2016.
Trovate tutto al solito posto (link anche in firma)
Alla prossima!
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
sapete quale cartella salvare dal sygic per salvare gli itinerari preferiti ? non vorrei perderli quando formatto il telefono. devo copiare manualmente quale cartella?
Salve, volevo sapere, sygic segna gli autovelox in giro? Senno waze comé come navigatore?
la principale differenza tra i due é che Sygic é offline mentre Waze é online.
Autovelox: Waze sicuramente, Sygic credo di sì.
Se stai pensando di comprare Sygic, però, pensaci bene, pare che ultimamente abbia "qualche problema" di funzionamento... Leggi qualche post indietro![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 26-03-16 alle 22:27 - Motivo: Modifica intestazione post
--
É a pagamento sygic O.o me lo ha scaricato senza chiedere soldi e ha pure fatto il download della mapa italiana
Qualcuno sa perche a me lo ha dato gratis?
Ultima modifica di davide14; 21-03-16 alle 01:31
Ultima modifica di NiloGlock; 26-03-16 alle 22:30 - Motivo: Modifica intestazione post
--
gion65 (21-03-16)
Scusate la deviazione in ot, ma sono preoccupato.. Ho installato sygic ex novo e dopo un accensione é andato per un attimo, poi mi é partito il GPS.. Non riesco a capire però. .. Il controllo sensori li da tutti per funzionanti.. le varie apps per il GPS me lo danno funzionante, ma non trova nessun satellite.. e poi il giorno dopo ho notato che non funzionava più il microfono.. In viva voce e con le cuffie funziona, ma normalmente, non va.. Cavoli.. Che faccio.. ?? Ho provato a mettere un altro microfono, anzi il pezzo dove c'é anche la cassa, ma niente non funziona lo stesso.. e per il GPS non riesco proprio a capire dové il modulo..... Qualcuno in pm, può darmi qualche suggerimento?a parte buttalo..
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Scusa se non ti rispondo in pm, credo che la cosa potrebbe essere utile anche ad altri. Alla peggio qualche admin ci sposterà nel thread più appropriato (spero)
Io proverei a fare una piccola escalation:
GPS Status & toolbox; forza download AGPS. Va?
Se no: GpsS&T: reset (cold reboot); download A-GPS data. Va?
Se no: Disinstalla Sygic e cancella i dati; reboot; va?
Se no: reboot a Recovery mode; wipe cache; reboot. Va?
Se no: Reboot a Recovery mode; wipe cache; wipe data (perdi tutto, prima fai un backup!); reboot; reinstalla GPS_S&T; download A-GPS data. Va?
Se no: se hai voglia di smanettare: Deep Clean (é una procedura particolare, ci sono cose in giro ma nonho mandata adesso di postare un link); reboot; GpsS&T ecc ecc.. Va?
Se no: il modulo GPS si é guastato... Non credo dipenda da Sygic, però: ASSISTENZA, oppure ricevitore esterno, oppure nuovo cell... A seconda di quanto sei disposto a spendere.
Ciao,
Max
Ultima modifica di NiloGlock; 26-03-16 alle 22:28 - Motivo: Modifica intestazione post
--