CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 267 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora .. hud lo pigi e poi metti il cellulare sul cruscotto e lui essendosi messo a specchio nello smartphone ,tu lo vedi correttamente sul parabrezza.. naturalmente vedi una freccia e le cose basilari per poter capire dove andare .. e lo puoi usare quando é buio.. se no lo vedi poco.. Dash cam invece devi avere un supporto per smartphone da mettere sul parabrezza e regolare la tua fotocamera posteriore ,in modo da vedere la strada ,poi lo accendi e lui comincia a registrare e ad esempio in caso di incidente ,hai una prova video.. o il panorama stradale.. mi pare che puoi anche scegliere il formato.. Dash cam potrebbe anche essere utile.. (anche se in realtà il cellulare può già registrare..) hud é uno sfizio.. É molto fastidioso , come tutti i riflessi sul parabrezza (e te lo dice uno con una punto...)
    Ok, grazie. Lo hud lo trovo francamente inutile, e mi richiederebbe l'acquisto di un nuovo supporto per posizionare lo smartphone sul cruscotto. La dashcam potrebbe essere interessante, ma occorre trovare una posizione dello smartphone che costituisca un buon compromesso fra la visione dello schermo dello stesso da parte di chi guida, e la ripresa della strada che si sta percorrendo (nella posizione in cui lo tengo di solito inquadra praticamente solo il lato destro della carreggiata che si percorre, e quindi non è molto utile). però fa una serie di "beep" a distanza di circa due minuti, che non ho capito bene cosa significano, devo indagare fra le opzioni di Sygic.

Ho scoperto poi, non so se sia già stato scritto, che Sygic è una delle poche app di navigazione che supportano la tecnologia Mirrorlink (MirrorLink), che in pratica permette di collegare lo smartphone al sistema di infotainment disponibile sulla propria auto, e vedere sul display dell'auto l'app in esecuzione, a patto che sia lo smartphone che il sistema di infotainment supportino tale tecnologia. Non so se la cosa possa interessare a qualcuno, la lista degli smartphone che supportano Mirrorlink non è molto lunga, e quella sul sito citato (http://www.mirrorlink.com/phones/) non è neanche molto aggiornata, mancano ad esempio i nuovi Samsung Galaxy S7.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Lo hud lo trovo francamente inutile, e mi richiederebbe l'acquisto di un nuovo supporto per posizionare lo smartphone sul cruscotto. La dashcam potrebbe essere interessante, ma occorre trovare una posizione dello smartphone che costituisca un buon compromesso fra la visione dello schermo dello stesso da parte di chi guida, e la ripresa della strada che si sta percorrendo (nella posizione in cui lo tengo di solito inquadra praticamente solo il lato destro della carreggiata che si percorre, e quindi non è molto utile). però fa una serie di "beep" a distanza di circa due minuti, che non ho capito bene cosa significano, devo indagare fra le opzioni di Sygic.

Ho scoperto poi, non so se sia già stato scritto, che Sygic è una delle poche app di navigazione che supportano la tecnologia Mirrorlink (MirrorLink), che in pratica permette di collegare lo smartphone al sistema di infotainment disponibile sulla propria auto, e vedere sul display dell'auto l'app in esecuzione, a patto che sia lo smartphone che il sistema di infotainment supportino tale tecnologia. Non so se la cosa possa interessare a qualcuno, la lista degli smartphone che supportano Mirrorlink non è molto lunga, e quella sul sito citato (http://www.mirrorlink.com/phones/) non è neanche molto aggiornata, mancano ad esempio i nuovi Samsung Galaxy S7.
    I bip ogni 2 minuti ricordano che é buona educazione ringraziare chi ha risposto a una tua domanda sul forum.. (o forse no..)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

I bip ogni 2 minuti ricordano che é buona educazione ringraziare chi ha risposto a una tua domanda sul forum.. (o forse no..)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Non so se sia rivolto al sottoscritto, il mio Grazie alla tua risposta precedente c'era già da prima del tuo sollecito.

5. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

gion65 (21-04-16)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Non so se sia rivolto al sottoscritto, il mio Grazie alla tua risposta precedente c'era già da prima del tuo sollecito.
    Veramente prima visualizzavo un altro nome.. Comunque era rivolto a tutti! Naturalmente ..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi versione di Sygic curata su android 6 (tipo su P8 lite, ecc.) ?

Grazie!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi versione di Sygic curata su android 6 (tipo su P8 lite, ecc.) ?

Grazie!
    Perdona la mia ignoranza, ma non capisco davvero cosa scrivi.. curata?? P8???

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

Grazie!
    Perdona la mia ignoranza, ma non capisco davvero cosa scrivi.. curata?? P8???
    Lo capisco io e invito @zicojunior a leggere il regolamento per quanto riguarda il warez
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Max1234ita (21-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Ciao gion65, io non posso aiutarti perchè non uso quell'applicazione. Ho la versione 15.5.9 su Lollipop.

Oggi mi è arrivata una mail da Sygic. In pratica regalano diverse opzioni perpetue a chi lo usa:
    - Dashcam e Hud a chi come me ha la licenza Premium
    - Autovelox fissi e mobili a chi usa la versione free di Sygic

Lo sforzo di venire incontro ai clienti mi sembra notevole. Un pò meno quello di rendere l'applicazione più stabile
    Premesso che sul mio Honor 4x Sygic funziona da dio, un po sono arrabbiato perchè HUD e Autovelox me li ero pagati (poco). Vabbè, mi rimane il traffico. Con queste opzioni, però, se non si blocca come a me, Sygic rimane quello con il migliore rapporto qualità/prezzo e, almeno dove vado io, affidabile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

gion65 (23-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo se faccio una domanda già fatta, ma non ho trovato risposte.
    Qualcuno conosce un navigatore che sia in grado di calcolare il percorso più veloce con svariate tappe, ordinandole quindi al fine di renderlo più corto? Con ritorno magari al punto di partenza.
    Grazie.
    Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se faccio una domanda già fatta, ma non ho trovato risposte.
    Qualcuno conosce un navigatore che sia in grado di calcolare il percorso più veloce con svariate tappe, ordinandole quindi al fine di renderlo più corto? Con ritorno magari al punto di partenza.
    Grazie.
    Ciao.
    Nelle impostazioni fui OsmAnd puoi utilizzare la funzione di "ordinamento porta a porta", che credo sia quello che stai cercando.

In pratica imposti l'arrivo, la partenza (eh sì, in questo é un po'particolare), poi aggiungi tutti i waypoint che ti servono.

A questo punto puoi scegliere di riordinarli con la funzione Porta a porta e ti sarà calcolato un itinerario ottimizzato.

Per altre info, nonché risorse alternative per questo navigatore, puoi consultare la mia firma... oltre che chiedere qui sul forum, naturalmente.

Ciao!
    Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

scrofalo (28-04-16)

Pagina 205 di 267 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio